Assistenza clienti Go Internet Spa: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La Go Internet S.p.A. è un’azienda fondata nel 2002 con sede legale a Gubbio che ha, in breve tempo, ottenuto un grande successo nel settore di riferimento: servizi di connessione al web, internet mobile e connessioni in modalità Fiber To The Home, in grado di fornire connettività a banda larga.

A questo riguardo, Go Internet strinse un accordo con Enel Open Fiber proprio per essere tra i primi a fornire servizi di connessione a banda larga.

Il successo è stato tale che l’azienda fa il suo ingresso in Borsa nel 2014, divenendo uno degli operatori di telecomunicazioni riconosciuti a livello nazionale.

Nel 2018, Go Internet ha stretto un contratto di investimento con un’altra impresa del settore, Linkem, che di fatto è entrata a far parte nel capitale della società.

Il plus dei servizi di connettività proposti da Go Internet è dato dal fatto che, grazie alla tecnologia wireless di quarta generazione, non è più necessario collegarsi via cavo. Semplice, senza problemi d’installazione, e immediatamente utilizzabili.

Indirizzi e contatti email di Go Internet

Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Go Internet:

GO internet S.p.A. 
Piazza Bernini snc
06024 Gubbio (PG)

La sede operativa si trova sempre a Gubbio, ma al seguente indirizzo:

GO internet S.p.A. 
Via degli Artigiani, 27
Zona Ind.le Padule/ Piazza Bernini
06024 Gubbio (PG)

Ecco la casella di PEC, posta elettronica certificata, per inviare documenti ufficiali: gointernet@legalmail.it

Infine, la casella di posta elettronica generale: go@gointernet.it

Assistenza clienti Go Internet

Per entrare in contatto con l’assistenza clienti, si può usare il numero telefonico:

  • 075 7829100

A questo numero ci si può rivolgere sia per informazioni generali, di tipo commerciale, sia in caso di necessità relative a problemi tecnici. L’operatore che risponderà sarà in grado di fornire l’assistenza desiderata.

In alternativa, si può inviare la propria richiesta di assistenza utilizzando il modulo online che si trova cliccando sul link: contattaci.

Piattaforma web

Eccoci al consueto approfondimento della piattaforma web aziendale. Per accedere a quella di Go Internet, cliccare sul link: Go Internet online.

Attraverso il sito è possibile verificare le offerte in corso e anche la copertura del segnale nella propria zona di residenza, oltre a ricevere assistenza prima di decidere quale offerta fa al proprio caso.

Go Internet ha in catalogo una rosa di proposte per tutte le esigenze. Ecco la sezione dedicata ai clienti privati, e quella pensata per la clientela business.

In questa sezione, sono raggruppate tutte le offerte in vigore: scopri le offerte di Go Internet.

Interessante l’opportunità di poter controllare se la propria zona di residenza è coperta dal segnale di Go Business.

Basta cliccare su verifica copertura, scegliere il tipo di connettività desiderata, selezionare la città tra quelle elencate. Si apre a questo punto un modulo, da compilare con i propri dati e inviare, per ottenere di essere contattati direttamente da un esperto dell’azienda, che sarà in grado di fornire tutte le informazioni utili per acquistare un abbonamento.

Se, invece, si desidera recarsi direttamente presso un punto vendita per avere tutte le informazioni che si desiderano e per stringere un contratto di abbonamento, è utile verificare l’indirizzo del centro Go Internet più vicino, cliccando su trova punto vendita Go Internet.

Selezionando, dai menù a tendina, città e comune di residenza, si otterranno gli indirizzi desiderati, compresi i numeri telefonici e di fax.

Presenza sui social

Oggi è sempre più importante che un’azienda sia presente anche sui social network e alimenti costantemente le informazioni sulle pagine ufficiali. Un po’ perché in tal modo fidelizza gli utenti dei social network, un po’ perché in tal modo fornisce loro un altro modo per entrare in contatto diretto, magari per chiedere informazioni generali o mirate utilizzando i metodi di messaggistica.

Ecco quindi la pagina ufficiale che si trova su Facebook, attraverso la quale è possibile contattare il team che si occupa della gestione della comunicazione social. Al seguente link, invece, ecco il profilo su Twitter. Infine, ecco anche il canale video su YouTube e il profilo professionale su Linkedin.

Opinioni degli utenti:

  • Dopo 5 email ancora non sono riuscito a risolvere il problema del codice CBILL errato evvidentemente non vogliono essere pagati

  • Pessima connessione, modem salta di continua. Servizio internet sembra proveniente da epoca medievale. Le fatture si comunicano via whatsapp facendo le sceen. E' vergognoso!!!!! Non vanno nemmeno controllate i pagamenti da azienda stessa e nemmeno comunicate al cliente del pagamento avvenuto. Tutto pagato come se fosse nel nulla. Non consiglio a nessuno!!!! Infatti, proprio ora richiedo la disdetta del servizio.
    State attenti di avventurarVi in questa esperienza.

  • Da mesi registro l'nterruzione frequente del servizio, soprattutto nelle ore serali. Oggi, poi, sono stata tutta la giornata senza connessione e avrei dovuto lavorare! Il servizio clienti, che fino a un anno fa era disponibile e sollecito, si riduce a un messaggio registrato. Sto valutando di disdire il contratto.

  • Installato da 5 mesi volo a 900 mega in download, assistenza ottima, intervento su mio errore (reset del router) risolto velocemente

  • Il servizio più scadente che abbia ricevuto... Il centralino è sempre inattivo ma questi come lavorano? Alla prima occasione disdico tutto perché siete solo una grande perdita di tempo e soldi... Però quando è il periodo di pagare porca miseria come sono veloci a cavarti la linea non fanno passare nemmeno 5 minuti che subito staccano il servizio... Ma per assistenza faccio prima a cambiare servizio

  • Inizialmente buon servizio. Poi peggiorato drasticamente, aumento del prezzo senza alcun avviso, fatture che non arrivano di cui si pretende il pagamento, sospensione del servizio tutte le settimane per uno o più giorni, servizio clienti che non risponde al telefono. Sicuramente sconsiglio.

  • fa schifo come servizio.
    sono mesi che provo a farmi migliorare il servizio ma niente.
    Non pagherò nemmeno una fattura per un servizio così scadente
    ladri ladri ladri

  • fanno proprio schifo sia come connettività che come assistenza - incompetenti fino in fondo - non so come fanno ad esistere provider di tal fatta -

  • Molto molto deluso! Segnale costante molto basso e la maggior parte delle volte assenza di segnale!

  • Domani ho un esame universitario molto importante, purtoppo online per via della quarantena. É da sabato sera che non ho connessione, oggi compreso che é domenica. Naturalmente al centralino di domenica non risponde nessuno, nemmeno in piena emergenza, quando praticamente ogni cosa, anche la più necessaria, la si fa su piattaforme web. Lavoro, studi universitari, corsi per master, spesa e quant'altro. Ho provato a telefonare questo numero 075-7829100, risponde una voce registrata che dice che nella mia zona é in corso una manutenzione e di riprovare a connettermi dopo due ore. Passano due ore e la stessa voce registrata dice di riprovare dopo altre due ore. Praticamente mi state prendendo per il c.
    Allora, dato che in 6 mesi di contratto ho dovuto telefonare circa 7 volte per ricevere assistenza, nonostante il modem quando in condizioni ottimali prenda la linea a pieno (non ho bisogno dell'antenna) , E IN FRONTE NON HO SCRITTO BABBEO, io appena posso disdico IMMEDIATAMENTE il contratto. E consiglio a chiunque legga questo post e sta cercando informazioni utili per scegliere una compagnia per la propria connessione di casa escludere Gointernet.
    Mesi di studi per un esame che non so nemmeno se riuscirò a fare per colpa dell ennesima inefficenza.

  • Da 3 giorni servizio clienti che nn va...
    Internet a volte saltellante o manca la connessione.. servizio clienti indecente, ti dicono che richiamano e non lo fanno o lo fanno a orari improbabili..
    Non lo consiglio, costa poco rispetto agli altri e c'è anche un motivo..

  • Pessimo servizio,sempre scuse,al telefono non rispondono e quando lo fanno il più delle volte non si capisce quasi niente,non lo consiglio.

  • Da circa 6 mesi lamento problemi di connessione, praticamente non riesco a navigare e nemmeno vedere un programma in streaming, dopo essermi lamentato diverse volte ho ottenuto che mi hanno installato un’antenna in più sul tetto, mi hanno sostituito il modem, poi dopo altre mie lamentele mi hanno richiamato i tecnici sempre in orari morti quando la banda risultante dal loro controllo in quel momento (7/8 mega) risultava accettabile. Considerando che come penso la maggior parte delle persone che lavorano la mia famiglia è in casa in ore serali, io a quell’ora ho una banda che fatica ad arrivare a 1 (un) mega. Ma come cavolo si fa ad utilizzare una linea così scarsa non serve a nulla. Alla sera logicamente non hanno né tecnici ne operatori per verificare e se ti lamenti ti richiamano nei soliti orari. A me sembra una vera presa in giro. Sono molto ma molto deluso del servizio.