Assistenza clienti Go Internet Spa: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La Go Internet S.p.A. è un’azienda fondata nel 2002 con sede legale a Gubbio che ha, in breve tempo, ottenuto un grande successo nel settore di riferimento: servizi di connessione al web, internet mobile e connessioni in modalità Fiber To The Home, in grado di fornire connettività a banda larga.

A questo riguardo, Go Internet strinse un accordo con Enel Open Fiber proprio per essere tra i primi a fornire servizi di connessione a banda larga.

Il successo è stato tale che l’azienda fa il suo ingresso in Borsa nel 2014, divenendo uno degli operatori di telecomunicazioni riconosciuti a livello nazionale.

Nel 2018, Go Internet ha stretto un contratto di investimento con un’altra impresa del settore, Linkem, che di fatto è entrata a far parte nel capitale della società.

Il plus dei servizi di connettività proposti da Go Internet è dato dal fatto che, grazie alla tecnologia wireless di quarta generazione, non è più necessario collegarsi via cavo. Semplice, senza problemi d’installazione, e immediatamente utilizzabili.

Indirizzi e contatti email di Go Internet

Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Go Internet:

GO internet S.p.A. 
Piazza Bernini snc
06024 Gubbio (PG)

La sede operativa si trova sempre a Gubbio, ma al seguente indirizzo:

GO internet S.p.A. 
Via degli Artigiani, 27
Zona Ind.le Padule/ Piazza Bernini
06024 Gubbio (PG)

Ecco la casella di PEC, posta elettronica certificata, per inviare documenti ufficiali: gointernet@legalmail.it

Infine, la casella di posta elettronica generale: go@gointernet.it

Assistenza clienti Go Internet

Per entrare in contatto con l’assistenza clienti, si può usare il numero telefonico:

  • 075 7829100

A questo numero ci si può rivolgere sia per informazioni generali, di tipo commerciale, sia in caso di necessità relative a problemi tecnici. L’operatore che risponderà sarà in grado di fornire l’assistenza desiderata.

In alternativa, si può inviare la propria richiesta di assistenza utilizzando il modulo online che si trova cliccando sul link: contattaci.

Piattaforma web

Eccoci al consueto approfondimento della piattaforma web aziendale. Per accedere a quella di Go Internet, cliccare sul link: Go Internet online.

Attraverso il sito è possibile verificare le offerte in corso e anche la copertura del segnale nella propria zona di residenza, oltre a ricevere assistenza prima di decidere quale offerta fa al proprio caso.

Go Internet ha in catalogo una rosa di proposte per tutte le esigenze. Ecco la sezione dedicata ai clienti privati, e quella pensata per la clientela business.

In questa sezione, sono raggruppate tutte le offerte in vigore: scopri le offerte di Go Internet.

Interessante l’opportunità di poter controllare se la propria zona di residenza è coperta dal segnale di Go Business.

Basta cliccare su verifica copertura, scegliere il tipo di connettività desiderata, selezionare la città tra quelle elencate. Si apre a questo punto un modulo, da compilare con i propri dati e inviare, per ottenere di essere contattati direttamente da un esperto dell’azienda, che sarà in grado di fornire tutte le informazioni utili per acquistare un abbonamento.

Se, invece, si desidera recarsi direttamente presso un punto vendita per avere tutte le informazioni che si desiderano e per stringere un contratto di abbonamento, è utile verificare l’indirizzo del centro Go Internet più vicino, cliccando su trova punto vendita Go Internet.

Selezionando, dai menù a tendina, città e comune di residenza, si otterranno gli indirizzi desiderati, compresi i numeri telefonici e di fax.

Presenza sui social

Oggi è sempre più importante che un’azienda sia presente anche sui social network e alimenti costantemente le informazioni sulle pagine ufficiali. Un po’ perché in tal modo fidelizza gli utenti dei social network, un po’ perché in tal modo fornisce loro un altro modo per entrare in contatto diretto, magari per chiedere informazioni generali o mirate utilizzando i metodi di messaggistica.

Ecco quindi la pagina ufficiale che si trova su Facebook, attraverso la quale è possibile contattare il team che si occupa della gestione della comunicazione social. Al seguente link, invece, ecco il profilo su Twitter. Infine, ecco anche il canale video su YouTube e il profilo professionale su Linkedin.

Opinioni degli utenti:

  • Servizio pessimo . Ha funzionato benissimo i primi mesi poi una tristezza infinita non intendo più pagare un servizio scadente a 24.90 al mese. Oggi stesso disdico dopo due anni di continui problemi e le uniche risposte ricevute sono state che in alcuni orari non è possibile avere copertura completa ma i primi mesi non era così è perché adesso non va? Comunque non la consiglierei a nessuno

  • Ho chiamato il servizio clienti per poter chiudere il mio contratto. Non vogliono darmi alcuna informazione. FOLLIA
    Unica cosa da fare opporre immediatamente i prelievi via la banca.
    Un servizio scadente ed un'assistenza ancora peggiore.
    Mai più

  • Da,ieri sera il wi-fi non si accende. Mi sono rivolta al negozio dove l'ho acquistato ma si sono rifiutati di provarlo, dicendomi di tel all call center. Ci ho provato per venti minuti poi ho rinunciato. Così non va!

  • Da sabato mattina ho chiamato 3 volte perché non riusciamo più a connetterci, appare il messaggio "problemi di autenticazione"; " la faremo richiamare", ma a tutt'ora non è avvenuto. E' un problema serio perché la connessione serve una "casa vacanze", con tutta la problematica delle probabili recensioni negative in caso di servizio internet promesso e non disponibile

  • Da ieri 12/5, pare hanno un guasto tecnico su nu ripetitore di zona. (Vignola/mo) ... non funziona piu quindi impossibile navigare.....peccato che si sono dimenticati di avvisare gli utenti in zona e tantomeno i negozi affiliati rivenditori della.zona...tantomeno non rispondono ai msg richiesta assistenza Ne per informare sull accaduto , ne su quando teoricamente sarà ripristinato il servizio per cui si paga un canone mensile.... Complimenti, ottimo servizio!!!

  • Oltre ai servizi deludenti e mancanza di copertura riscontrati anche mancanta coerenza e professionalità. Dopo 2 anni di contratto internet, non sfruttato per i suddetti problemi, contattato il servizio clienti per sapere le procedure esatte per recedere dal contratto. Eseguito tutto alla lettera e restituito il modem come da indicazioni ricevute successivamente, dopo un mese arriva una nuova fattura da pagare. Contattato di nuovo il servizio clienti viene detto che per un motivo tutt'ora non chiaro non è stato sospeso il contratto e viene richiesto l'invio di tutta la documentazione che riguarda la restituzione del modem, avvenuta al venditore indicato dalla gointernet stessa!, perche non risulta registrata. Viene altresì detto che la fattura emessa, con scadenza da lì a due settimane, verrà annullata. Dopo una settimana contatto di nuovo il servizio clienti per chiedere se la pratica di annullamento fattura procede e vengo informato che risulta tutto in ordine e verrò richiamato appena si conclude e che non c'è bisogno di bloccare il pagamento perchè verrà annullata la fattura emessa. Peccato che nessuno ha richiamato, la fattura è stata addebitata e contattando il servizio cliente per l'ennesima volta mi è stato detto che NON si possono annullare le fatture, anche se emmesse erroneamente e non dovute (allora mi chiedo con chi ho parlato le altre volte e perche mi è stata data informazione fasulla), che posso fare la richiesta di rimborso che verrà effettuato NON PRIMA DEI TRE MESI DALLA RICHIESTA (intanto stiamo parlando di 6mesi dalla lettera di richiesta di recesso dal contratto!!!) e che non esiste alcuna possibilità di fare reclami ai "vertici" ma solo a loro.. il servizio clienti..che per diverse volte mi ha fornito info incomplete e/o fasulle e servizio tutt'altro che professionale! Colpo di grazia alla credibilità dell'azienda: mandato reclamo alla mail certificata indicata nel sito, totalmente ignorata anche questa.
    Tutt'ora rimborso dell'estorto non ancora pervenuto.
    Sconsiglierei vivamente di avere a che fare con questa disorganizzatissima azienda

  • Linea quasi sempre assente, spacciata per 4g. Ha continui cali. Davvero pessima. Se costasse 5€ andrebbe bene, ma a 25 mensili passo ad altro. Addio

  • Pessimo...non ho parole...non ti puoi collegare con un telefono...figurati con il computer...non lo consiglio a nessuno..passati 2anni addio..lo chiudo

  • Nonostante mille promesse prima con il servizio wimax, oggi con il 4g , aumenti di banda dal loro fornitore, apparati che ogni volta dicono essere in riparazione ed in ultimo una situazione a fine febbraio con risoluzione promessa ( son più di tre anni di continue richieste di assistenza) questa sera rientro da una trasferta constatando che la rete fa i capricci "come al solito oserei dire", eseguo lo speed test ed ottengo il miglior record del loro servizio 0,5 kb/s in download e 186,6 kb/s in upload ....Luca