Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La Go Internet S.p.A. è un’azienda fondata nel 2002 con sede legale a Gubbio che ha, in breve tempo, ottenuto un grande successo nel settore di riferimento: servizi di connessione al web, internet mobile e connessioni in modalità Fiber To The Home, in grado di fornire connettività a banda larga.
A questo riguardo, Go Internet strinse un accordo con Enel Open Fiber proprio per essere tra i primi a fornire servizi di connessione a banda larga.
Il successo è stato tale che l’azienda fa il suo ingresso in Borsa nel 2014, divenendo uno degli operatori di telecomunicazioni riconosciuti a livello nazionale.
Nel 2018, Go Internet ha stretto un contratto di investimento con un’altra impresa del settore, Linkem, che di fatto è entrata a far parte nel capitale della società.
Il plus dei servizi di connettività proposti da Go Internet è dato dal fatto che, grazie alla tecnologia wireless di quarta generazione, non è più necessario collegarsi via cavo. Semplice, senza problemi d’installazione, e immediatamente utilizzabili.
Indirizzi e contatti email di Go Internet
Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Go Internet:
GO internet S.p.A.
Piazza Bernini snc
06024 Gubbio (PG)
La sede operativa si trova sempre a Gubbio, ma al seguente indirizzo:
GO internet S.p.A.
Via degli Artigiani, 27
Zona Ind.le Padule/ Piazza Bernini
06024 Gubbio (PG)
Ecco la casella di PEC, posta elettronica certificata, per inviare documenti ufficiali: gointernet@legalmail.it
Infine, la casella di posta elettronica generale: go@gointernet.it
Assistenza clienti Go Internet
Per entrare in contatto con l’assistenza clienti, si può usare il numero telefonico:
- 075 7829100
A questo numero ci si può rivolgere sia per informazioni generali, di tipo commerciale, sia in caso di necessità relative a problemi tecnici. L’operatore che risponderà sarà in grado di fornire l’assistenza desiderata.
In alternativa, si può inviare la propria richiesta di assistenza utilizzando il modulo online che si trova cliccando sul link: contattaci.
Piattaforma web
Eccoci al consueto approfondimento della piattaforma web aziendale. Per accedere a quella di Go Internet, cliccare sul link: Go Internet online.
Attraverso il sito è possibile verificare le offerte in corso e anche la copertura del segnale nella propria zona di residenza, oltre a ricevere assistenza prima di decidere quale offerta fa al proprio caso.
Go Internet ha in catalogo una rosa di proposte per tutte le esigenze. Ecco la sezione dedicata ai clienti privati, e quella pensata per la clientela business.
In questa sezione, sono raggruppate tutte le offerte in vigore: scopri le offerte di Go Internet.
Interessante l’opportunità di poter controllare se la propria zona di residenza è coperta dal segnale di Go Business.
Basta cliccare su verifica copertura, scegliere il tipo di connettività desiderata, selezionare la città tra quelle elencate. Si apre a questo punto un modulo, da compilare con i propri dati e inviare, per ottenere di essere contattati direttamente da un esperto dell’azienda, che sarà in grado di fornire tutte le informazioni utili per acquistare un abbonamento.
Se, invece, si desidera recarsi direttamente presso un punto vendita per avere tutte le informazioni che si desiderano e per stringere un contratto di abbonamento, è utile verificare l’indirizzo del centro Go Internet più vicino, cliccando su trova punto vendita Go Internet.
Selezionando, dai menù a tendina, città e comune di residenza, si otterranno gli indirizzi desiderati, compresi i numeri telefonici e di fax.
Presenza sui social
Oggi è sempre più importante che un’azienda sia presente anche sui social network e alimenti costantemente le informazioni sulle pagine ufficiali. Un po’ perché in tal modo fidelizza gli utenti dei social network, un po’ perché in tal modo fornisce loro un altro modo per entrare in contatto diretto, magari per chiedere informazioni generali o mirate utilizzando i metodi di messaggistica.
Ecco quindi la pagina ufficiale che si trova su Facebook, attraverso la quale è possibile contattare il team che si occupa della gestione della comunicazione social. Al seguente link, invece, ecco il profilo su Twitter. Infine, ecco anche il canale video su YouTube e il profilo professionale su Linkedin.