Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Go Sharing è nata dalla fusione di questo marchio con Zig Zag Sharing. Gli scooter elettrici sono in uso in condivisione – sharing appunto in lingua inglese – che avviene attraverso l’iscrizione al servizio tramite App.
Nel primo periodo post fusione, i mezzi elettrici a due ruote conservano il doppio logo ma con il passare del tempo l’unico marchio visibile sarà Go Sharing.
Se hai dei problemi con lo scooter elettrico che hai noleggiato, niente paura: il numero di telefono dedicato all’assistenza di Go Sharing è attivo 24 ore su 24:
Se preferisci entrare in contatto con Zig Zag Sharing/Go Sharing tramite email ecco l’indirizzo a cui scrivere:
Per tutte le altre informazioni, ad esempio come prenotare un veicolo, come effettuare una sosta o come terminare il noleggio, consulta la pagina delle Frequently Asked Questions di Go Sharing: la trovi scorrendo verso il basso la homepage del sito.
Le FAQ sono le domande di interesse generale o poste più frequentemente al servizio di assistenza clienti: la lista di risposte fornite può aiutarti a risolvere in autonomia i problemi che stai avendo con il servizio Go Sharing.