Con il marchio GoldBet, si indica il brand di un’azienda austriaca fondata nel 2000 e operante nel settore delle giocate online come il bingo o il gioco del Lotto, del poker e altri di questo genere.
In Italia fece il suo ingresso nel 2015, portando anche sul territorio nazionale le giocate online per il casinò, i giochi sportivi, il poker virtuale, il bingo e le scommesse.
Nel 2022 GoldBet incorpora il settore delle scommesse di Lottomatica e viene così fondata la società GBO Italy S.p.A. con sede legale a Roma.
I giocatori possono accedere ai giochi e alle scommesse dalla piattaforma web, dalle applicazioni per dispositivi mobili e anche recandosi personalmente presso uno dei punti vendita fisici GoldBet che fanno parte della rete distribuita a livello nazionale.
Passiamo ora alla guida vera e propria, quella che sta per farti scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di GoldBet.
Nei prossimi paragrafi troverai tutti i metodi messi a tua disposizione nel caso in cui tu debba chiedere qualche informazione sui servizi di gioco di GoldBet oppure assistenza sul tuo account o per altre motivazioni.
Hai fretta di segnalare un problema oppure hai bisogno di ricevere informazioni? La soluzione più veloce è rappresentata dal contatto telefonico.
Per parlare con uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di GoldBet, digita il seguente numero telefonico:
Prendi nota: il servizio telefonico di supporto ai clienti di GoldBet è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09:00 alle ore 22:00.
In questo paragrafo affrontiamo le soluzioni di contatto via mail con il centro di assistenza clienti di GoldBet.
Sono state attivate diverse caselle di posta elettronica, una per ogni tipo di diversa esigenza di contatto:
Utilizzi ancora il fax per l’invio di certe comunicazioni? Ottimo, perché puoi usarlo anche per inoltrare la tua richiesta di assistenza a GoldBet.
Prepara il tuo fax e poi invialo al seguente numero:
Anche il servizio di assistenza clienti via fax è attivo 24 ore su 24 e7 giorni su 7.
Se sei in vena di scrittura e di uso della posta tradizionale, puoi anche inoltrare la tua richiesta di assistenza o di informazioni al seguente indirizzo:
GBO Italy S.p.A.
Servizio Clienti
Via degli Aldobrandeschi,300
00163 Roma
Non appena la tua missiva sarà letta da uno dei consulenti del servizio clienti di GoldBet, riceverai una replica.
Non dimenticare di comunicare un tuo contatto telefonico oppure la tua casella di posta elettronica se desideri ricevere la risposta in tempi brevi.
In alcuni casi non è necessario contattare direttamente il centro di assistenza clienti e il motivo è semplice: potresti trovare risposta al tuo dubbio accedendo alla pagina delle FAQ di GoldBet.
Verifica se all’interno di questa sezione c’è il contenuto che ti interessa, leggi la domanda e la relativa risposta e risolvi velocemente e autonomamente la questione.
Per giocare sulla piattaforma web di GoldBet è ovviamente necessario iscriversi e creare il proprio conto gioco.
Inizia la procedura di iscrizione collegandoti al seguente modulo di registrazione online.
Dopo la prima schermata, all’interno della quale troverai le caselle per inserire i tuoi dati personali, dovrai proseguire con l’inoltro di altri dati e del tuo documento di identità in corso di validità. Questo passaggio è importante in quanto per poter giocare è necessario essere maggiorenni e poterlo dimostrare inviando un documento valido.
Quando avrai finito la procedura di iscrizione dovrai attivare la tua area personale cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail.
IMPORTANTE: fino a che non invierai il documento di identità non potrai incassare eventuali vincite al gioco.
Dopo che avrai creato la tua area personale potrai anche usufruire del servizio di assistenza via chat.
Per avviare una conversazione è infatti necessario essere iscritti alla piattaforma e accedere all’area privata da cui si può avviare la richiesta di assistenza tramite chat.
Le giocate possono essere fatte anche recandosi direttamente presso uno dei punti vendita che ospitano GoldBet.
Per trovare quello più vicino a te usa lo strumento online che trovi integrato alla piattaforma ufficiale cliccando sul seguente collegamento: trova un punto vendita GoldBet.
Inserisci il nome della tua città oppure semplicemente il codice di avviamento postale nella casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio: riceverai gli indirizzi sia sulla mappa interattiva sia sulla cornice sinistra della pagina, completi di indicazioni stradali (clicca sulla freccia per leggere le indicazioni stradali).
Potresti avere necessità di presentare un reclamo, in questo caso devi innanzitutto leggere le informazioni contenute alla sezione come presentare un reclamo a GoldBet.
Dopo che avrai letto le istruzioni per inoltrare il tuo reclamo potrai attivarti inviandolo via posta elettronica.
Stai giocando ma sul più bello… il gioco si blocca? Può accadere per diversi motivi e tutti non dipendenti dalla volontà di GoldBet, ovviamente.
In casi simili, è bene che tu conosca le cause che possono portare questo tipo di problemi e puoi scoprirle accedendo alla sezione di assistenza tecnica sul sito di GoldBet.
Opinioni degli utenti:
un sito vergognoso vinci 100 euro alle slot poi te ne mangia 10.000 senza non pagare piu niente e scandaloso e una mangeria di soldi
dopo una vincita di circa 600 euro e spariti dal saldo ho fatto una segnalazione mi hanno bloccato il conto per verifiche per 6 mesi oggi che sono passati i 6 mesi mi scrivono dicendomi che tra 15 giorni mi verra chiuso il conto, ma del saldo sparito come tutte le cronologie di gioco non se ne parla ,,che schifo
Non so per che non mi fa confermare il numero di cellulare,ciò provato e riprovato ma nulla dice che mi hanno inviato un link su mail ma non mi è arrivato nulla
E se non lo confermo entro domani si blocca io conto.👏🏻
Da giorni che provo a mettermi in contatto con gli operatori poiché mi ritrovo il conto bloccato,provo da giorni a chiamare e parlare con un computer (a cosa ci siamo ridotti) ma puntualmente ti liquida e non ti da la possibilità di parlare con un operatore, dicendo che mi arriva la mail per ripristinare il tutto ma nulla
Ho letto tanti giudizi negativi, a me non risulta che goldbet abbia un servizio scadente, ogni volta che li ho contattati, in pochi minuti ho sempre risolto tutto senza problemi. ottimo sito di scommesse
Servizio scadente.
Ad oggi, dopo circa 2 anni, dopo essere stato derubato sul conto di gioco, non riesco più ad effettuare giocate tramite l'applicazione sul telefono.
Ho provato a chiamare più volte il servizio clienti ma nulla da fare.
Saluti
Offre servizi ed assistenza mediocri
Buonasera , pochi minuti fa circa alle ore 21,54 stavo giocando alla slot ice valle, mi ha dato il gioco bonus con 10 giri gratuiti avrei potuto vincere ma tutto un tratto si è bloccato fermo nulla quando io pochi istanti prima stavo giocando regolarmente, poi si è tolto tutto ed addirittura mi ha segnalato il credito 0, ho chiamato la chat ma la persona con nome felice mi ha solo detto il credito le verrà riaccreditato al più presto e mi ha chiuso la chat, tutto questo è indecente io avrei potuto vincere con il bonus di 10 giri , no ho avuto nessuna assistenza il tutto è indecente
Una vera vergogna… avere problemi con le ricariche e da due settimane che li contatto nn riescono a risolvere il problema…. Mai visto un sito così scadente
Da qualche giorno ho problemi con il login, ho provato le varie soluzioni che mi dicono nel Servizio Clienti, ma continuo a non poter accedere.
UNO SCHIFO BLOCCATA DA 10GG HO FATTO TANTE TELEFONATE...INVIATO EMAIL MA RISPOSTE 0
una chiavica di servizio,sono sette giorni che tento di contattarli,ma nessuna risposta e mi hanno bloccato accesso al sito.......una delusione.....cambio broker
Il servizio live chat non funziona
Ho mandato 4 email per chiudere il conto ma fanno i menefreghisti, non ti risponde nessuno e non mi chiudono il conto gioco
Che peccato era il mio sito preferito da quando hanno cambiato piattaforma è uno schifo, quando una slot inizia a pagare ti fanno uscire in continuazione e non ti accorgi
che giochi essendo in login quindi nn paga più, e altri problemi vari.Ieri vincevo circa 20€ a forza di farmi uscire ho perso tutto quando stava ricominciando a pagare la slot si è bloccata del tutto con soldi dentro, è da ieri che chiamo le signorine per niente cortesi e ancora non ho risolto per una ridicola cifra di 1,40 .concordo con tutte i commenti negativi che ho letto