Assistenza clienti GoldBet: le opinioni degli utenti

Con il marchio GoldBet, si indica il brand di un’azienda austriaca fondata nel 2000 e operante nel settore delle giocate online come il bingo o il gioco del Lotto, del poker e altri di questo genere.

In Italia fece il suo ingresso nel 2015, portando anche sul territorio nazionale le giocate online per il casinò, i giochi sportivi, il poker virtuale, il bingo e le scommesse.

Nel 2022 GoldBet incorpora il settore delle scommesse di Lottomatica e viene così fondata la società GBO Italy S.p.A. con sede legale a Roma.

I giocatori possono accedere ai giochi e alle scommesse dalla piattaforma web, dalle applicazioni per dispositivi mobili e anche recandosi personalmente presso uno dei punti vendita fisici GoldBet che fanno parte della rete distribuita a livello nazionale.

Passiamo ora alla guida vera e propria, quella che sta per farti scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di GoldBet.

Nei prossimi paragrafi troverai tutti i metodi messi a tua disposizione nel caso in cui tu debba chiedere qualche informazione sui servizi di gioco di GoldBet oppure assistenza sul tuo account o per altre motivazioni.

GoldBet: numero assistenza

Hai fretta di segnalare un problema oppure hai bisogno di ricevere informazioni? La soluzione più veloce è rappresentata dal contatto telefonico.

Per parlare con uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di GoldBet, digita il seguente numero telefonico:

  • 06 40400860

Prendi nota: il servizio telefonico di supporto ai clienti di GoldBet è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09:00 alle ore 22:00.

Assistenza clienti GoldBet via mail

In questo paragrafo affrontiamo le soluzioni di contatto via mail con il centro di assistenza clienti di GoldBet.

Sono state attivate diverse caselle di posta elettronica, una per ogni tipo di diversa esigenza di contatto:

  • assistenza@lottomatica.com – per richieste relative al Conto Gioco;
  • contrattigoldbet@lottomatica.com – da utilizzare per l’invio della documentazione necessaria all’iscrizione al sito;
  • reclami@lottomatica.com – per inoltrare un reclamo;
  • richieste.autorita@lottomatica.com – per le richieste delle Autorità in merito ad accertamenti su conti di gioco e transazioni fraudolente;
  • giocoresponsabile@lottomatica.com – se desideri ricevere informazioni sul gioco responsabile;
  • dpo@lottomatica.com – per chiedere informazioni in merito alla privacy;
  • gboitaly@legalmail.it – questa è la Posta Elettronica Certificata che puoi usare se vuoi ricevere la certificazione di avvenuta consegna del tuo messaggio.

Assistenza clienti GoldBet: numero di fax

Utilizzi ancora il fax per l’invio di certe comunicazioni? Ottimo, perché puoi usarlo anche per inoltrare la tua richiesta di assistenza a GoldBet.

Prepara il tuo fax e poi invialo al seguente numero:

  • 06 45220698

Anche il servizio di assistenza clienti via fax è attivo 24 ore su 24 e7 giorni su 7.

Indirizzo della sede di GoldBet

Se sei in vena di scrittura e di uso della posta tradizionale, puoi anche inoltrare la tua richiesta di assistenza o di informazioni al seguente indirizzo:

GBO Italy S.p.A.
Servizio Clienti
Via degli Aldobrandeschi,300
00163 Roma

Non appena la tua missiva sarà letta da uno dei consulenti del servizio clienti di GoldBet, riceverai una replica.

Non dimenticare di comunicare un tuo contatto telefonico oppure la tua casella di posta elettronica se desideri ricevere la risposta in tempi brevi.

Risposte alle domande frequenti

In alcuni casi non è necessario contattare direttamente il centro di assistenza clienti e il motivo è semplice: potresti trovare risposta al tuo dubbio accedendo alla pagina delle FAQ di GoldBet.

Verifica se all’interno di questa sezione c’è il contenuto che ti interessa, leggi la domanda e la relativa risposta e risolvi velocemente e autonomamente la questione.

Sito GoldBet: come iscriversi

Per giocare sulla piattaforma web di GoldBet è ovviamente necessario iscriversi e creare il proprio conto gioco.

Inizia la procedura di iscrizione collegandoti al seguente modulo di registrazione online.

Dopo la prima schermata, all’interno della quale troverai le caselle per inserire i tuoi dati personali, dovrai proseguire con l’inoltro di altri dati e del tuo documento di identità in corso di validità. Questo passaggio è importante in quanto per poter giocare è necessario essere maggiorenni e poterlo dimostrare inviando un documento valido.

Quando avrai finito la procedura di iscrizione dovrai attivare la tua area personale cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail.

IMPORTANTE: fino a che non invierai il documento di identità non potrai incassare eventuali vincite al gioco.

Live chat GoldBet

Dopo che avrai creato la tua area personale potrai anche usufruire del servizio di assistenza via chat.

Per avviare una conversazione è infatti necessario essere iscritti alla piattaforma e accedere all’area privata da cui si può avviare la richiesta di assistenza tramite chat.

Trova un punto vendita GoldBet

Le giocate possono essere fatte anche recandosi direttamente presso uno dei punti vendita che ospitano GoldBet.

Per trovare quello più vicino a te usa lo strumento online che trovi integrato alla piattaforma ufficiale cliccando sul seguente collegamento: trova un punto vendita GoldBet.

Inserisci il nome della tua città oppure semplicemente il codice di avviamento postale nella casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio: riceverai gli indirizzi sia sulla mappa interattiva sia sulla cornice sinistra della pagina, completi di indicazioni stradali (clicca sulla freccia per leggere le indicazioni stradali).

Come presentare un reclamo a GoldBet

Potresti avere necessità di presentare un reclamo, in questo caso devi innanzitutto leggere le informazioni contenute alla sezione come presentare un reclamo a GoldBet.

Dopo che avrai letto le istruzioni per inoltrare il tuo reclamo potrai attivarti inviandolo via posta elettronica.

Assistenza tecnica GoldBet

Stai giocando ma sul più bello… il gioco si blocca? Può accadere per diversi motivi e tutti non dipendenti dalla volontà di GoldBet, ovviamente.

In casi simili, è bene che tu conosca le cause che possono portare questo tipo di problemi e puoi scoprirle accedendo alla sezione di assistenza tecnica sul sito di GoldBet.

Opinioni degli utenti:

  • sono 3 giorni che non riesco ad entrare nel sito...nessuna comunicazione....altre volte ti arrivava la scritta sito in manutenzione...stavolta niente....va be penso che ho fatto il mio tempo...ritornerò dov'ero prima

  • oggi o giocato alle vostre slot avevo 34 euro giocavo a 10 centesimi non mi a dato nemmeno un bonus per divertirmi.da oggi non avrete piu un eoro da me voi siete strozzini autorizzati

  • Assurdo stavo giocando si è chiusa la pagina ,sono rientrata i soldi sono spariti.non risponde nessuno nonostante ho mandato 3 email nessuna risposta,alla chat live ti tengono in attesa per tante ore ,

  • Pessimi! Giorni che aspetto e ancora non mi hanno convalidato il conto, non posso prelevare i miei soldi! Assistenza clienti completamente assente, sia via email che telefonicamente. Inaccettabile, non iscrivetevi

  • Sono 2 giorni che cerco di contattarli ,ho perso una partita in concorso al casino per manutenzione ,i soldi rimanenti ora sono rimasti bloccati in sessione ,sono più di 48 ore ormai e nessuno risponde ne al telefono ne in live chat . Cosa dovrei fare? Dopo tanti anni e tanti soldi buttati questo è il rispetto

  • Ma che sito è???
    Imbarazzante..sia il sito,il live, l'assistenza clienti, l'affidabilità.. DAVVERO ASSURDO..
    sempre in manutenzione,poi funziona,poi di nuovo no..il live non si aggiorna, giochi uno quota a 2 e magari te la ritrovi a 1.3..adesso ho vinto un live a mezzanotte,dopo 57 minuti ancora non è refertata la scommessa...e di nuovo il sito in manutenzione...ieri,prima della manutenzione che è durata 15ore,ho vinto 4 scommesse ai virtuali e ancora non mi hanno accreditato i soldi.. adesso invece della solita email gli ho scritto via PEC così almeno se non rispondo e risolvono li denuncio.

  • E' da ieri sera che il sito e' inaccessibile, e nessuna comunicazione,sapete dire quanso ritorna attivo?grazie

  • Io ho giocato recentemente dei live, e poiche le quote sono in aggiornamento continuo invece di giocarmi i live che avevo scelto mi hanno giocato altri eventi live in autonomia loro,non mi era mai capitato in vita mia una cosa del genere,e ho provato a reclamare non rispondono ed io ho perso ovviamente quei live scelti da loro.

  • Mi unisco al coro
    Servizio clienti inesistente e non raggiungibile.
    Alle email non rispondono
    Manderò una comunicazione alla aams ed agli enti che in italia gestiscono i giochi scommesse online affinché aprano una istruttoria e valutino di revocare la licenza di operare sul nostro territorio a questa società.
    Se saremo in tanti a farlo a questi signori verrà tolta la licenza ad operare sul territorio italiano

  • servizio clienti inesistente, live chat inesistente, email non rispondono, per pagare una vincita ci mettono più o meno 2 settimane...state alla larga