Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La piattaforma di vendite online Groupon, lanciata negli USA nel 2008 e divenuta un colosso delle vendite tramite il rilascio di coupon, ricalca i cosiddetti gruppi di acquisto, una soluzione che permette a gruppi di consumatori di risparmiare a fronte di acquisti collettivi degli articoli effettuati direttamente dal produttore.
In questa guida dedicata a Groupon troverai tutte le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti per risolvere le tue necessità di chiedere e ottenere informazioni e assistenza.
Indirizzo email dell’assistenza Groupon
La posta elettronica è lo strumento di comunicazione che prediligi?
Se devi comunicare con Groupon in relazione a un ordine che hai effettuato sul loro sito, per segnalare un problema o per chiedere informazioni sugli acquisti, puoi inoltrare una mail usando il modulo di contatto online.
Per la compilazione devi semplicemente inserire:
- la tua casella di posta elettronica;
- la categoria del messaggio che selezionerai dal menù a tendina;
- il motivo della comunicazione che selezionerai dal secondo menù a tendina;
- la descrizione che potrai scrivere nel box di testo.
Se pensi che sia utile a spiegare meglio il problema che stai riscontrando, per esempio in merito a un acquisto oppure il mancato accesso al tuo account, puoi allegare un documento oppure un’immagine caricandola dal tuo PC e cliccando sul pulsante che appare in fondo.
Infine, clicca sul pulsante Inviare e attendi la replica da parte dei consulenti del servizio di assistenza clienti di Groupon che ti forniranno le informazioni che ti servono.

La replica ti arriverà sulla casella di posta elettronica che hai inserito nel modulo e durante i giorni di attività del servizio clienti.
La PEC di Groupon
Se invece desideri inviare una comunicazione via PEC – Posta Elettronica Certificata – che come sai sostituisce la tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno, puoi scrivere a:
- grouponsrl@pec.it
In tal modo riceverai la conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio, esattamente come accade quando invii una raccomandata R/R.
La chat di assistenza di Groupon
Esiste un’altra soluzione per te che desideri chiedere assistenza a Groupon: la chat.
Per accedere a questa forma di comunicazione devi:
- accedere alla Pagina delle FAQ di Groupon;
- cliccare su una qualsiasi delle categorie di domande per attivare il modulo della chat;
- cliccare in basso dove appare il pulsante Chatta con un esperto;
- compilare in modulo con il tuo nome e cognome, la tua mail, l’oggetto del messaggio l’eventuale ID dell’ordine e cliccare su Inizia a chattare.

Numero di telefono per contattare Groupon
Stavi cercando anche il contatto telefonico per parlare con un operatore del centro di assistenza clienti di Groupon?
Purtroppo Groupon non dispone più di un call center dato che le vecchie numerazioni sono state disattivate ormai da tempo in favore delle modalità di contatto online che stai leggendo in questi paragrafi.
Abbiamo comunque contattato Groupon per chiedere informazioni in merito al loro call center e ci è stato risposto che “al momento” le linee telefoniche non sono attive e “fino a nuovo avviso“.
Frequently Asked Question di Groupon
Il centro di assistenza clienti online di Groupon si articola attraverso una serie di soluzioni a cui puoi accedere online.
Partiamo, per esempio, dalla pagina delle FAQ di Groupon, dove l’acronimo FAQ sta per Frequently Asked Questions che tradotto dall’inglese significa “domande chieste con frequenza”.
Questa speciale sezione della piattaforma web di Groupon è molto utile per risolvere autonomamente i tuoi dubbi in merito a:
- approfondimenti sul funzionamento di Groupon;
- informazioni sui voucher di acquisto;
- i metodi di pagamento accettati;
- soluzione dei problemi legati ai coupon non accettati dai commercianti;
- gestione dell’account;
- istruzioni sulla prenotazione dei viaggi e degli hotel;
- informazioni sul tracciamento degli ordini;
- politica sui rimborsi.
Per scoprire le risposte dovrai semplicemente cliccare sulla categoria che ti interessa e poi selezionare la domanda che volevi porre al centro di assistenza clienti per leggere il contenuto descrittivo. La pagina è sempre a tua disposizione per essere consultata ogni volta che ne hai bisogno.
Le App di Groupon
Sapevi già che puoi acquistare anche attraverso le App di Groupon? E’ un modo semplice e rapido di fare shopping ovunque ti trovi e attraverso il tuo dispositivo mobile.
Effettua il download seguendo queste istruzioni:
- collegandoti alla pagina scarica le App di Groupon;
- inserisci il tuo numero di cellulare all’interno dell’apposita casella;
- attendi la ricezione dell’SMS che contiene il link per effettuare il download della App.
In alternativa puoi accedere direttamente allo store delle applicazioni del tuo dispositivo mobile, cercare Groupon e procedere con il download. L’applicazione è stata sviluppata per i sistemi operativi Android e iOS.
Attraverso la App di Groupon potrai:
- gestire i tuoi acquisti dal cellulare;
- scoprire le offerte vicino a te;
- tenere sott’occhio i coupon che hai acquistato;
- utilizzare i coupon direttamente dal cellulare senza stamparli.
Come chiedere un rimborso a Groupon
In alcuni casi potresti aver diritto di ricevere un rimborso su un acquisto che hai effettuato su Groupon.
Per verificare con certezza se puoi chiedere e ottenere un rimborso, segui le istruzioni che trovi qui sotto:
- accedi al tuo account inserendo i dati di login;
- clicca su I miei Groupon;
- seleziona l’ordine per cui desideri chiedere il rimborso;
- seleziona il motivo tra quelli proposti.
Puoi chiedere un rimborso sia sul metodo di pagamento che avevi usato oppure, ma solo se l’acquisto era nella categoria Vicino a te, attraverso un credito che sarà versato sul tuo account Groupon entro 24 ore dall’approvazione.
Se invece scegli il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, potresti dover attendere fino a 7 giorni.
L’ordine che hai effettuato è scaduto oppure non riesci a inoltrare la richiesta di rimborso? Procedi in questo modo:
- accedi al tuo account;
- vai su I miei Groupon;
- seleziona il voucher per cui desideri chiedere il rimborso;
- clicca su Vedi i dettagli;
- clicca su Contatta l’assistenza clienti.
In questo modo dovresti ricevere assistenza personalizzata e riuscire a risolvere la questione ma solo se sarà possibile in base al tipo di coupon e alla sua scadenza.
Groupon: come segnalare attività illecite
La gestione delle segnalazioni per attività illecite sul sito di Groupon avviene online: devi collegarti alla pagina del sito ufficiale, quella denominata Riporta violazione, poi leggere le informazioni preliminari.
All’interno di questa sezione, verso il fondo della pagina, troverai anche un modulo online da compilare per inoltrare una segnalazione in merito a:
- violazione della proprietà intellettuale;
- contenuto illegale;
- abuso delle condizioni d’uso.
Dopo che avrai selezionato la casella relativa al tipo di segnalazione che desideri inoltrare, si aprirà subito sotto il modulo o una serie di opzioni che ti permetteranno di compilare a dovere la tua segnalazione con tutte le informazioni utili alla risoluzione del problema.
Dopo che avrai effettuato la compilazione della segnalazione, scorri verso il basso la pagina e avvia la compilazione del modulo online all’interno del quale devi selezionare una delle tre opzioni proposte tra:
- violazione della proprietà intellettuale;
- contenuto illegale;
- abuso delle condizioni d’uso.
A questo punto compila il modulo inserendo:
- il tuo nome;
- il tuo cognome;
- eventuale titolo;
- la nazione/Paese di provenienza;
- un contatto telefonico;
- la casella di posta elettronica utilizzata per iscriversi a Groupon.
Seleziona la casella per confermare la presa visione delle dichiarazioni che rendi compilando il modulo e poi quella per firmare in formato elettronico e potrai quindi inviare cliccando su Invia.
Groupon sui social network
Siamo giunti all’ultimo paragrafo, quello che dedicato alle pagine ufficiali di Groupon sui social network. Puoi usare anche questo tipo di canale per chiedere assistenza, almeno nel caso della pagina ufficiale di Groupon su Facebook.
Clicca sul pulsante che appare in alto, quello per avviare la chat tramite Messenger e scrivi il tuo messaggio con la richiesta di assistenza per ricevere una risposta dal personale addetto all’aggiornamento della pagina social.
Le altre pagine presenti sui diversi social non sono utili per le tue richieste di assistenza, ma ti forniamo ugualmente il link di accesso al profilo ufficiale di Groupon su X, il nuovo nome di Twitter e anche il collegamento per visitare la loro pagina su LinkedIn.
Collegati anche alla pagina ufficiale di Groupon su Instagram se ami seguire i contenuti multimediali e per ricevere qualche ispirazione per i tuoi prossimi acquisti, non mancare di fare una capatina sul loro canale video ufficiale su YouTube.
Sono furiosa. Ho ordinato e pagato albero tira graffi da 79 euro piu spese . Ho ricevuto uno misero da 19 euro !! Tutti numeri telefonici di groupon inesistenti . Non finisce qui.
Ho contattato groupon in data 13/11/2017 per un groupon che non ho potuto utilizzare perché il ristorante ha cambiato gestione, avrebbero dovuto inviarmi una e-mail per il rimborso entro 48 ore. A tutt’oggi non ho ricevuto nulla, ieri le linee erano chiuse e oggi altrettanto. Sono molto arrabbiata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.per parlare con un operatore chiamare il numero da cellulare 02 947 54 424 e procedere con la sequenza di numeri 1, 1 dopo di che risponderanno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza assolutamente deludente ad un mese dal acquisto non solo non ho ricevuto il pacco ma nonostante le ripetute segnalazioni non mi hanno ancora saputo dare una risposta!non comprerò mai più con groupon!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutti gli operatori sono molto disponibili e preparati,risolvono subito ogni problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIUSCENDO A COMPRARE OFFERTA PER TELEFONO MOLTO SCORTESI, SU CHAT DOPO POCO MI HANNO BUTTATA FUORI, BEH POSSO DIRE CHE COME ASSISTENZA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per quanto mi riguarda servizio impeccabile, in meno di 48 ore ho ottenuto il rimborso per un Groupon. Io mi ritengo pienamente soddisfatta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiesto di essere cancellato come account e news letter e invece continuano ad arrivarmi email di sondaggi e pubblicità . Groupon e una ditta vergognosa per fortuna esistono altre aziende che danno lo stesso servizio e trattano meglio che loro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il cliente non è considerato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio telefonico inesistente non capisco come fare a ricevere il rimborso se non rispondono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo servizio ….HO ORDINATO UN ARTICOLO SU GROUPON MAI ARRIVATO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio clienti inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ti rispondono dall ‘ albania con una voce registrata
a cui non puoi fare domande quindi a cosa mi stai rispondendo ??????
e mi chiedi pure se il servizio mi è stato utile ????
assurdo
il servizio è inesistente …il numero telefonico con prefisso 02 ti inoltra in albania…e nemmeno..un lungo messaggio telefonico…inutile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.numero verde soppresso
ultimo acquisto. vestito taglia diversa e colore della parte superiore diverso..lo tengo ugualmente non per me ma non effettuo più ordini
Servizio clienti inesistente capiscono poco italiano delusione io riesco a parlare con loro ma inutile quando chiamate cliccate il 6 poi voce dice di parlare con operatore cliccando 0
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PESSIMO PESSIMO PESSIMO ! Oggi ho acquistato 2 supporti magnetici per Smartphone al prezzo di € 12,99 e invece al ricevimento della conferma d’acquisto ho scoperto che mi sono state addebitate € 25,98. Ho chiesto chiarimenti attraverso la loro chat, ma le risposte che ho ricevuto sembravano risposte automatiche che non hanno risolto il mio problema e non mi è stato più possibile contattarli. Ho telefonato, ma niente. Ho scritto quindi una mail allegando la schermata dalla quale si leggeva chiaramente il corrispettivo dell’acquisto di € 12,99 + spese. Per tutta risposta ho ricevuto fattura per l’importo maggiorato! Pazzesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un ordine il 18 giugno ad oggi 13 luglio ancora non mi è stato consegnato nulla Impossibile parlare al telefono con un operatore. In chat non sanno dirmi nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un ordine PAGATO ANTICIPATAMENTE il 22 giugno ancora non arrivato, cercare assistenza è pura e semplice utopia; è più facile e semplice che un asino possa volare. Servizio scadente. Tempi di consegna lunghissimi. Questa è la mia prima esperienza con Groupon ma mi sa sarà anche l’ultima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ordinato un prodotto il 3 giugno, oggi è il 7 luglio e ancora non mi è arrivato niente. Ho provato a chiamare, ma inutile, non risponde nessun operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio clienti praticamente inesistente. Non capiscono i messaggi (non perché siano stupidi, ma perché per loro l’italiano è una seconda lingua) e rispondono con frasi copincollate che non c’entrano nulla con il motivo del reclamo. Da mettersi le mani nei capelli!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo assolutamente da evitare 5 chiamate in 1 ora e non sono riuscito a parlare con un operatore…non è più lo stesso!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.be ho pagato un ogetto e un mese che aspetto e ancora niente..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ma la cosa che non va e che non riesco a parlare o a contattare nessuno…
pessimo se va a buon fine ..sara l’ultima volta che faccio aquisti
L’assistenza clienti GROUPON NON ESISTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile farsi rispondere telefonicamente, sia da fisso che da cellulare, c’è sempre un risponditore automatico che puntualmente ti rimanda ad una pagina web che naturalmente non contiene il tipo di assistenza di cui hai bisogno, e cioè: DOVE E’ FINITO IL MIO PRODOTTO???!!
Ci sono 9 proposte di assistenza (“hai bisogno di aiuto per…”), ma possibile che nessuna riguardi i RITARDI DI CONSEGNA??
Precisiamo anche che, chi come me cerca di contattare il servizio clienti per un ritardo, SI E’ GIA’ LETTO NELLA CONFERMA D’ORDINE CHE LA MERCE IMPIEGA CIRCA 15 GIORNI AD ARRIVARE …. QUINDI SE CHIEDE ASSISTENZA E’ CHIARAMENTE PERCHE’ I 15 GIORNI SONO ABBONDANTEMENTE TRASCORSI!
Non si trova nemmeno un indirizzo mail a cui scrivere per chiedere informazioni.
Se poi si va a cliccare su TRACCIA IL MIO ORDINE” risulta sempre IN TRANSITO.
Io vedo ancora in transito merce ricevuta più di un anno fa.
Un sito gestito davvero malissimo.
Certamente questo è stato il mio ultimo ordine!
Mariapaola
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anch’io come la sig.ra Adriana(leggo ora) ho acquistato DUE paia auricolari iphone esattamente il 28 Aprile . MAI RICEVUTI !!!! Ed anch’io ho dovuto acquistare un paio di auricolari per conto mio. Acquisto regolarmente online e non è MAI successo ,con altri siti, che la merce non mi venisse consegnata o che non riuscissi ad averne comunque notizie in caso di ritardo.
Ho acquistato il 28 aprile un paio di auricolari per I phone consegna prevista dopo 15 giorni, ho inviato una mail dopo 20 giorni per conoscere lo stato della spedizione, e mi hanno comunicato di pazientare altri 5 giorni, ne sono trascorsi altri 20 ed ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, nel frattempo ho provveduto ad acquistare gli auricolari e non ho ricevuto alcun rimborso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.per cui traete voi le somme, non acquisterò mai più su Groupon e anche a chi mi chiederà opinioni sul loro operato
sconsiglierò vivamente l’acquisto
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato ed i giorni lavorativi dovevano essere massimo 15, ma non riesco a contattare nessuno per avere notizie a riguardo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi mandano codice della vendita, ho provato a contattarli ma non rispondono. Mi hanno rubato i soldi e non mi hanno dato nessun servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pessimo, x disdire un contratto che ionon ho mai fatto per un viaggio visto che non ho dato i dati della carta di credito e ho solo fatto visualizza del prodotto mi viene un email che avrei fatto l’acquisto, sto cercadno di contattare in tutti i modi il servizio clienti ma non riesco in nessun modo al numero di milano ti fanno perdere tempo e poi non ti rispondono x email non si riesce a trovare una decente dove avere risposte, vorrà dire che mi rivolgere ai carabinieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non e’ stato possibile in alcun modo contattare un operatore, dopo tanti tentativi ho preso l’articolo Che dovevo sostituire E buttato nella spazzatura. Con me questa ditta ha chiuso,. Un coniglio a tutti state attenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio clienti fa pena.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ordinato un robot il 20 gennaio in teoria è stato affidato al corriere Nexite che contattato ha dichiarato di non aver avuto in affido il pacco. Non si riesce a parlare con nessuno di groupon. Sono svelti solo a richiedere il pagamento per il resto svolgono un servizio pessimo. Sicuramente non ordinerò più nulla tramite Groupon.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Razzini Claudia
ho acquistato un ordine il 13 gennaio e ancora non l’ho ricevuto, nonostante ovviamente lo abbia già pagato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce in nessun modo a risalire a qualcuno che ti dia informazione a riguardo
servizio pessimo e sicuramente non ci saranno altri acquisti, la concorrenza è molto meglio e sicuramente più precisa….
Ridicolo, non si riesce a parlare con un’operatore. Eppure il messggio telefonico ti dice di attendere per parlare con qualcuno. Sono passati più di quaranta giorni dal mio ordine, ne è arrivato solo uno e oltre tutto fallato, fatto segnalazione la prima volta, con risposta per pura fortuna, che il secondo prodotto era in consegna. Non solo non è mai arrivato ma non si riesce neanche più a conttatarvi. Veramente ridicolo, eppure i soldi vengono chiesti immediatamente per acquistare il prodotto. Io questa la chiamo TRUFFA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a rintracciare un ordine del 25 novembre 2016 e mai recapitato. Gira e rigira il servizio clienti non mi ha mai risposto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a contattare nessuno per sapere dov’è finito un prodotto ordinato e pagato più di un mese fa.Non si può deforme un servizio,sono totalmente insoddisfatta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio e scadente al mssimo, faccio fatica a parlare con qualcuno che mi dica dove capperi è finita una cosa già pagata. siamo al limite della truffa .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.praticamente non sono riuscito a contattare un servizio clienti degno di questo nome, ho perso un mare di tempo e non sono riuscito a sapere nulla scontrandomi con modalità farraginose e pochissimo agevoli per l’utente, non è una buona pubblicità per un marchio così noto……….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio cliente è del tutto insoddisfacente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato 2 ordini che risultano essere stati consegnati ma in realtà non sono stati mai ricevuti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Consegne che si riferiscono al 13/09/2016 ed al 05/12/2016- E’ mai possibile che debbano succedere questi disservizi e nessuno possa prendere provvedimenti? contattare l’assistenza non è facile. Si chiamano numeri telefonici a pagamento e si inseriscono messaggi pre registrati. Come si fà a recuperare queste somme anticipate per consegne mai avvenute?
Io non sono riuscita a parlare con nessuno, alla fine sono arrivata alla chat che però non mi ha completamente soddisfatto… anzi ne so quanto prima dopo aver chiamato il numero verde che dice che non è più attivo, fatto il numero a pagamento, aspettato …. Bel servizio clienti, operatrice chat gentile ma tempo perso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 22/9/16 ho fatto un ordine per l’acquisto di due moci , dopo una settimana circa ho ricevuto i moci ma con grande dispiacere ho constatato che non andavano bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il 15/10/16 ho fatto tutta la trafila per la spedizione con le poste come da voi richiesto,entro un mese mi dite che avrei ricevuto il rimborso ma ad oggi 22/12/2016 non ho visto neanche un euro.Il bello è che in questo periodo ho contattato più volte il vostro servizio di assistenza Una volta mi hanno detto che dovevo pazientare ancora qualche giorno, un’altra volta il pacco era ancora in transito,oggi caduta la linea dopo cinque minuti che chiedevo spiegazioni al vostro ragazzo del call center. Per mia fortuna tra qualche giorno e Natale, speriamo in Babbo Natale
AUGURI
GIULIANA
dopo aver più volte x email richiesto spiegazioni e aiuto su come fosse possibile non riuscire entrare nel mio account per la restituzione di merce diffetosa, l’assistenza è latitante, ho acquistato 10 gg. fa la merce e tutt’ora sono nelle condizioni di non poter restituire la merce. è vergognoso è uno schifo, proffesionalità meno di 0. hanno perso una buona cliente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fidatevi dei tempi di consegna….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ordinato 4 prodotti un mese fa e non ne ho più saputo nulla , al centro assistenza risponde una registrazione è assurdo che un colosso come groupon non offra un assistenza valida per i suoi clienti. Non acquisterò più niente !!
non ho ancora ricevuto i 2 acquisti fatti il giorno 26/11/16 ricevendo il giorno 2/12/16 un pacco dalla Bartolini con dentro merce che non ho mai ordinato… ho chiamato per segnalare la cosa e ho dovuto selezionare il tasto 5 dal menu principale per parlare con un operatore, perchè al tasto 2 dove dice se hai problemi con la spedizione etc etc ti rimanda a una voce registrata che ti dice di mandare una mail per problemi…VERGOGNOSO!!!! .sono riuscito quindi a parlare con una operatrice (straniera) molto maleducata e infastidita dalla mia chiamata, che si è giustificata dicendomi che il pacco non era sbagliato ma bensi qualcuno che forse mi aveva fatto un regalo, ALLUCINANTE!!!! adesso aspetto i 10 giorni lavorativi e poi vediamo come va a finire…. ma io mi domando e dico, una azienda come GROUPON di questo livello come caspita può lavorare a questa maniera?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mai più acquisto su Groupon! Il prodotto non è stato consegnato e nessuno mi ha fornito assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno segnalo la mia insoddisfazione nella gestione di una mia problematica relativa alla cancellazione di un ordine.Ho effettuato richiesta in giornata stessa dell’ordine e l’operatore mi ha invitata a ricontattattare l’assistenza dopo due ore senza spiegare la ragione.Dopo due ore nessuno mi ha dato assistenza fino al giorno dopo quando il mio ordine non poteva essere più cancellato.COMPLETAMENTE INSODDISFATTA DEL SERVIZIO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizi non Non mi sono trovata per niente bene non riesco a parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OGGETTO NON CONSEGNATO E
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NUMERO DI TELEFONO
NON FUNZIONANTE
Serieta’zero.Prodotto non consegnato e numero verde non funzionante.Stop ad altri acquisti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è assurdo che il servizio denominato “assistenza cliente” sia un sistema telefonico registrato senza possibilità di interloquire con un operatore, quindi è un’assistenza non adeguata quando hai un problema e hai necessità di un supporto sui processi previsti .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio fantasma
Mi dovevano inviare il codice del biglietto italo entro 72 ore, sono passati 5 giorni è ancora niente. Continuo a chiedere il codice biglietto e mi dicono che “arriverà” peccato che tra 2 giorni parto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio clienti è come se non esistesse, non vi è un operatore telefonico ma bensi’ una segreteria. Insoddisfatto e truffato!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo dopo 1 mese hanno dato riscontro al reclami in chat e fanno finta di niente malgrado i solleciti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza clienti INESISTENTE! MI HANNO PURE FREGATO 10 CENTESIMI DI EURO PER FARMI ASCOLTARE LO STESSO MESSAGGIO REGISTRATO CHE POTEVO ASCOLTARE GRATUITAMENTE DA UN ALTRO NUMERO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL MIO PACCO ERA DANNEGGIATO E MANCATE DI ALCUNI ARTICOLI.
GROUPON PESSIMO VENDITORE ON-LINE!!!
Che dire ore e ore al Tel …..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conclusioni : ZERO
la mia pazienza e finita.
Speriamo in bene……
Ragazza gentile, ma servizio pessimo, mi hanno bloccato 4 account da 5 mesi e non mi sanno dare delle risposte in merito. Solo di aspettare. Ma quanto dovrò aspettare ancora per sapere qualcosa?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio pessimo, la chiamata termina senza la possibilità di parlare con un operatore, non viene proposta alcuna opzione che permetta di scegliere assistenza con operatore; rimanda continuamente al sito e alle domande prestabilite. inaudito!!! non acquisterò più!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio assistenza inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due opzioni di contatto telefonico e nessuno risponde.
Inviate due e-mail di reclamo senza alcun risultato.
Ripetono ciò che tu gli hai Già scritto senza darti la soluzione.
Mi auguro di risolvere al più presto.
Al momento il servizio assistenza sembra inesistente ,spero che mi stia sbagliando!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo devo constatare che le mail di risposta arrivano ma purtroppo senza risultati sulla risoluzione del problema dicono sempre la stessa cosa: Aspetti ancora qualche giorno e cosi aspettando aspettando e’passato quasi un mese affidabilità 0 e il cliente è molto insoddisfatto del del servizio a dir vero pessimo.sto sempre aspettando un rimborso che ad ora non è ancora arrivato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche a me stessa cosa che è successa a voi ho ordinato un vestito il 6 luglio non è ancora arrivato ….il servizio clienti non si riesce a contattare in nessun modo ….avevo fiducia in groupon ora non più !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il mese scorso ho acquistato un check up condizionatore .Dopo aver fatto la prenotazione alla ditta interessata mi dissero che ,in una decina di giorni mi avrebbero chiamato.Dopo 2 settimane dopo una mia telefonata la risposta loro che non sapevano quando sarebbero venuti. La risposta di oggi 19 luglio dopo quasi un mese, che il loro tecnico era in malattia …..quindi….Il climatizzatore mi serve ora non a ottobre.Io ho pagato e questi non si fanno trovare.Cerco di contattare il servizio clienti groupon telefonicamente ma non ti rispondono.Se non escono la prossima settimana metto il nome della ditta interessata così non bidona più nessuno… per quando riguarda GROUPON pessima figuraccia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in data 8 giugno ho acquistato 2 portachiavi con localizzatore gps con blutooth (per carità una spesa di 12 euro..) ma non sono mai arrivati… cerchi di contattare il srvizio ma non ti rispondono… Anche il sito è fatto per proporre i prodotti, ha poco pochissimo per l’assistenza….. utilizzare con tranquillità ancora Groupon? mah?.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.trovo l’assistenza clienti vergognosa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.desidero recedere da un acquisto che non corrisponde alla descrizione.
ma:sulla pagina del portale mi si dice che non è possibile
e, al telefono , si sentono solo in modo estenuante le solite informazioni conosciute.
nessuno che risponda e dica come fare
Prodotto acquistato e pagato un mese fa ancora non arrivato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Supporto clienti inesistente. Solo poche faq.
Meno male che la cifra era bassa, ma chiuso con Groupon
GROUPON : Allettato dal prezzo scontato, ho acquistato il robot NEWCHEF, ho speso 200 euro più le spese, mi è stato recapitato questo pomeriggio ed il COSO NON FUNZIONA..Tutti i numeri telefonici non funzionano a quest’ ora, pertanto dovrò attendere fino a lunedì prossimo per ( FORSE ) contattare per assistenza..Intanto ho cercato i commenti di altri clienti di GROUPON che mi hanno preceduto e sono tutti negativi per la bontà dei prodotti e per la scorrettezza di coloro che rispondono..Mi riservo di comunicare ulteriori e spero positivi aggiornamenti in merito. Franz.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un mese che aspetto due prodotti e non riesco nemmeno a rintracciarli, ho fatto diversi acquisti e dico che non è tutto oro quello che luccica,non comprerò più niente! Ho cercato di parlare con un operatore ma niente, che schifo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un paio di volte ho comprato, per cena al ristorante e per uno spa ma quasi tutto è andato a buon fine dato che poi si va al posto che ha nome e numero ma per evenienza, meglio contattare prima il posto per non avere brutte sorprese…. invece, da evitare assolutamente oggetti e altro che mandano a casa! Non funzionanti o addirittura un prodotto diverso. Nessuno ti risponde e nessuno fa il suo lavoro. È uno schifo!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo, prodotto non funzionante servizio non rintracciabile. Soldi buttati al vento. Chiudo con groupon
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato un orologio con groupon l’ho ritirato tardi perchè le poste non mi avevano comunicato l’arrivo presso la loro sede. L’orologio non era funzionante , la garanzia era di un anno. Ho cercato di contattare subito servizio clienti ma non è servito a nulla….Il numero a cui rivolgersi ha un messaggio registrato..alle mail non rispondono. Trovo tutto ciò molto scorretto…con Groupon ho chiuso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fa schifo si perde solo tempo, ma è possibile che non si possa parlare con un operatore, ma dov’è il rispetto x il cliente. Se ci sono più commenti uguali è perchè il problema è comune.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.