Assistenza clienti Groupon: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La piattaforma di vendite online Groupon, lanciata negli USA nel 2008 e divenuta un colosso delle vendite tramite il rilascio di coupon, ricalca i cosiddetti gruppi di acquisto, una soluzione che permette a gruppi di consumatori di risparmiare a fronte di acquisti collettivi degli articoli effettuati direttamente dal produttore.

In questa guida dedicata a Groupon troverai tutte le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti per risolvere le tue necessità di chiedere e ottenere informazioni e assistenza.

Indirizzo email dell’assistenza Groupon

La posta elettronica è lo strumento di comunicazione che prediligi?

Se devi comunicare con Groupon in relazione a un ordine che hai effettuato sul loro sito, per segnalare un problema o per chiedere informazioni sugli acquisti, puoi inoltrare una mail usando il modulo di contatto online.

Per la compilazione devi semplicemente inserire:

  • la tua casella di posta elettronica;
  • la categoria del messaggio che selezionerai dal menù a tendina;
  • il motivo della comunicazione che selezionerai dal secondo menù a tendina;
  • la descrizione che potrai scrivere nel box di testo.

Se pensi che sia utile a spiegare meglio il problema che stai riscontrando, per esempio in merito a un acquisto oppure il mancato accesso al tuo account, puoi allegare un documento oppure un’immagine caricandola dal tuo PC e cliccando sul pulsante che appare in fondo.

Infine, clicca sul pulsante Inviare e attendi la replica da parte dei consulenti del servizio di assistenza clienti di Groupon che ti forniranno le informazioni che ti servono.

La replica ti arriverà sulla casella di posta elettronica che hai inserito nel modulo e durante i giorni di attività del servizio clienti.

La PEC di Groupon

Se invece desideri inviare una comunicazione via PEC – Posta Elettronica Certificata – che come sai sostituisce la tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno, puoi scrivere a:

  • grouponsrl@pec.it

In tal modo riceverai la conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio, esattamente come accade quando invii una raccomandata R/R.

La chat di assistenza di Groupon

Esiste un’altra soluzione per te che desideri chiedere assistenza a Groupon: la chat.

Per accedere a questa forma di comunicazione devi:

  • accedere alla Pagina delle FAQ di Groupon;
  • cliccare su una qualsiasi delle categorie di domande per attivare il modulo della chat;
  • cliccare in basso dove appare il pulsante Chatta con un esperto;
  • compilare in modulo con il tuo nome e cognome, la tua mail, l’oggetto del messaggio l’eventuale ID dell’ordine e cliccare su Inizia a chattare.

Numero di telefono per contattare Groupon

Stavi cercando anche il contatto telefonico per parlare con un operatore del centro di assistenza clienti di Groupon?

Purtroppo Groupon non dispone più di un call center dato che le vecchie numerazioni sono state disattivate ormai da tempo in favore delle modalità di contatto online che stai leggendo in questi paragrafi.

Abbiamo comunque contattato Groupon per chiedere informazioni in merito al loro call center e ci è stato risposto che “al momento” le linee telefoniche non sono attive e “fino a nuovo avviso“.

Frequently Asked Question di Groupon

Il centro di assistenza clienti online di Groupon si articola attraverso una serie di soluzioni a cui puoi accedere online.

Partiamo, per esempio, dalla pagina delle FAQ di Groupon, dove l’acronimo FAQ sta per Frequently Asked Questions che tradotto dall’inglese significa “domande chieste con frequenza”.

Questa speciale sezione della piattaforma web di Groupon è molto utile per risolvere autonomamente i tuoi dubbi in merito a:

  • approfondimenti sul funzionamento di Groupon;
  • informazioni sui voucher di acquisto;
  • i metodi di pagamento accettati;
  • soluzione dei problemi legati ai coupon non accettati dai commercianti;
  • gestione dell’account;
  • istruzioni sulla prenotazione dei viaggi e degli hotel;
  • informazioni sul tracciamento degli ordini;
  • politica sui rimborsi.

Per scoprire le risposte dovrai semplicemente cliccare sulla categoria che ti interessa e poi selezionare la domanda che volevi porre al centro di assistenza clienti per leggere il contenuto descrittivo. La pagina è sempre a tua disposizione per essere consultata ogni volta che ne hai bisogno.

Le App di Groupon

Sapevi già che puoi acquistare anche attraverso le App di Groupon? E’ un modo semplice e rapido di fare shopping ovunque ti trovi e attraverso il tuo dispositivo mobile.

Effettua il download seguendo queste istruzioni:

  • collegandoti alla pagina scarica le App di Groupon;
  • inserisci il tuo numero di cellulare all’interno dell’apposita casella;
  • attendi la ricezione dell’SMS che contiene il link per effettuare il download della App.

In alternativa puoi accedere direttamente allo store delle applicazioni del tuo dispositivo mobile, cercare Groupon e procedere con il download. L’applicazione è stata sviluppata per i sistemi operativi Android e iOS.

Attraverso la App di Groupon potrai:

  • gestire i tuoi acquisti dal cellulare;
  • scoprire le offerte vicino a te;
  • tenere sott’occhio i coupon che hai acquistato;
  • utilizzare i coupon direttamente dal cellulare senza stamparli.

Come chiedere un rimborso a Groupon

In alcuni casi potresti aver diritto di ricevere un rimborso su un acquisto che hai effettuato su Groupon.

Per verificare con certezza se puoi chiedere e ottenere un rimborso, segui le istruzioni che trovi qui sotto:

  • accedi al tuo account inserendo i dati di login;
  • clicca su I miei Groupon;
  • seleziona l’ordine per cui desideri chiedere il rimborso;
  • seleziona il motivo tra quelli proposti.

Puoi chiedere un rimborso sia sul metodo di pagamento che avevi usato oppure, ma solo se l’acquisto era nella categoria Vicino a te, attraverso un credito che sarà versato sul tuo account Groupon entro 24 ore dall’approvazione.

Se invece scegli il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, potresti dover attendere fino a 7 giorni.

L’ordine che hai effettuato è scaduto oppure non riesci a inoltrare la richiesta di rimborso? Procedi in questo modo:

  • accedi al tuo account;
  • vai su I miei Groupon;
  • seleziona il voucher per cui desideri chiedere il rimborso;
  • clicca su Vedi i dettagli;
  • clicca su Contatta l’assistenza clienti.

In questo modo dovresti ricevere assistenza personalizzata e riuscire a risolvere la questione ma solo se sarà possibile in base al tipo di coupon e alla sua scadenza.

Groupon: come segnalare attività illecite

La gestione delle segnalazioni per attività illecite sul sito di Groupon avviene online: devi collegarti alla pagina del sito ufficiale, quella denominata Riporta violazione, poi leggere le informazioni preliminari.

All’interno di questa sezione, verso il fondo della pagina, troverai anche un modulo online da compilare per inoltrare una segnalazione in merito a:

  • violazione della proprietà intellettuale;
  • contenuto illegale;
  • abuso delle condizioni d’uso.

Dopo che avrai selezionato la casella relativa al tipo di segnalazione che desideri inoltrare, si aprirà subito sotto il modulo o una serie di opzioni che ti permetteranno di compilare a dovere la tua segnalazione con tutte le informazioni utili alla risoluzione del problema.

Dopo che avrai effettuato la compilazione della segnalazione, scorri verso il basso la pagina e avvia la compilazione del modulo online all’interno del quale devi selezionare una delle tre opzioni proposte tra:

  • violazione della proprietà intellettuale;
  • contenuto illegale;
  • abuso delle condizioni d’uso.

A questo punto compila il modulo inserendo:

  • il tuo nome;
  • il tuo cognome;
  • eventuale titolo;
  • la nazione/Paese di provenienza;
  • un contatto telefonico;
  • la casella di posta elettronica utilizzata per iscriversi a Groupon.

Seleziona la casella per confermare la presa visione delle dichiarazioni che rendi compilando il modulo e poi quella per firmare in formato elettronico e potrai quindi inviare cliccando su Invia.

Groupon sui social network

Siamo giunti all’ultimo paragrafo, quello che dedicato alle pagine ufficiali di Groupon sui social network. Puoi usare anche questo tipo di canale per chiedere assistenza, almeno nel caso della pagina ufficiale di Groupon su Facebook.

Clicca sul pulsante che appare in alto, quello per avviare la chat tramite Messenger e scrivi il tuo messaggio con la richiesta di assistenza per ricevere una risposta dal personale addetto all’aggiornamento della pagina social.

Le altre pagine presenti sui diversi social non sono utili per le tue richieste di assistenza, ma ti forniamo ugualmente il link di accesso al profilo ufficiale di Groupon su X, il nuovo nome di Twitter e anche il collegamento per visitare la loro pagina su LinkedIn.

Collegati anche alla pagina ufficiale di Groupon su Instagram se ami seguire i contenuti multimediali e per ricevere qualche ispirazione per i tuoi prossimi acquisti, non mancare di fare una capatina sul loro canale video ufficiale su YouTube.

Guida aggiornata al 08/05/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
43.1%
 2.2/5 (199)
 2.1/5 (199)
 2.2/5 (199)

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393 opinioni

  1. Una vergogna!!!! Ho pagato il 1 luglio un prodotto… Mai arrivato!!! Risulta essere consegnato in un altra regione ad un altra persona, mando mail di Contibuo, non ho mai avuto un rimborso né altro. Dei gran truffatori! Diffidate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho chiesto il rimborso su Carta Credito dopo alcuni minuti dell’acquisto perché non era stato considerato lo sconto. Mi è stato restituito un credito Groupon invece del rimborso integrale richiesto. Furbacchioni. Attendo un altro giorno poi parte la denuncia a chi di competenza.

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  3. da un mese aspetto un bicicletta e nessuno mi dice dove è

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  4. Ho avuto un problema x un articolo che non volevo, ho contattato Groupon team. Ho trovato delle persone gentili e professionali, ho chiesto il rimborso e tra una settimana la somma mi verrà accreditata sulla carta di credito! Quindi voglio dire che continuerò ad acquistare su Groupon!

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  5. Mai più acquisti su groupon…sono 4 mesi che effettuato un ordine, confermato e pagato e della merce nemmeno l’ombra…pessimi…

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  6. Non ricevo la merce da quasi due mesi e il servizio clienti non sa mai niente. Li ho contatatti mille volte e niente. Ma che presa in giro. Proprio pessimo. Mai piu!

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  7. Ho ordinato un tappettino refrigerante x il cane e dopo 36 giorni non ho ancora ricevuto niente .contattato 2 volte telefonicamente groupon ma ogni volta la risposta è stata acquisto in arrivo. che presa in giro!

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  8. non ricevo gli ordini e non riesco mai a parlare co loro i numeri non sono attivi diffidata nell’acqustare

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  9. Servizio pessimo!!!!! Ho acquistato un mobile tutto bianco lucido ed è arrivato con un frontale nero!!!! Sono riuscita mettermi via mail in contatto con il servizio clienti che mi ha pure mandato le etichette per rendere la merce…… però nonostante diverse data da loro comunicate non passa e non chiama mai un corriere x il resto…..ormai è passato un mese .. ed io aspetto….
    Mi sa che questo è una loro politica per dare fuori delle merce che nessuno vuole ……… xke i miei soldi non vedrò mai più………chiaro che non acquisterò più da Groupon!!!!!!!!

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  10. Ho acquistato due prodotti una moto bimbo elettrica e un tablet due regali x i miei nipotini le consegne sono state una celere una un incubo .Ma l’assurdo è ricevere il prodotto rotto è per restituirlo con la loro procedura dopo tantissime telefonate al colsente di tutto ilmondo che rispondono chi te la dice in modo e chi te la dice in altro fatto sta che un prodotto ricevuto il 27 05 19 allo stato odierno 7/06/19 dopo aver contattato i vari spedizionieri da loro fornitomi etichette x il ritiro nesun si è mai presentato.Contattando SDAper la procedura che mi idicano la societa’ SDA mi dice che non riconoscono GROUPON come loro cliente alla mia centesima telefonata al colsenter groupon mi invieono etichette per ufficio POSTE ITALIANE altrettanto non riconoscono la validita’delle etichette praticamente dopo 11 gg ancora sono in balia della lora …………………….lascio a voi giudicare l’accaduto son in attesa per la risoluzione del problema ! faro’ seguito a questa telenovelas vi terro’ aggiornati carissimi consumatori come me !!!

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  11. Ho comprato 2 deal riferiti alla consegna di un pacco ad un prezzo conveniente peccato però che x la consegna occorrono 4 GG o giù di lì. Ma il problema non è solo quello anzi é il minimo. Infatti per prendere il pacco si dovrebbe stare in casa senza uscire sia quando avviene il prelievo e peggio ancora quando lo consegnano a destinazione poxké a loro detta la promozione non prevede che sia mittente che destinatario siano avvisati dell’ arrivo anche solo presunto del corriere.. Ovviamente tutto questo non è menzionato minimamente nelle condizioni di acquisto, molto scorretto direi. Groupon ha perso di credibilità a mio parere il giudizio è totalmente insufficiente.

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  12. scarso ,quasi sempre il servizio non è attivo ,centraliniste spesso maleducate

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  13. Buon giorno mi hanno addebitato due volte e non c’è modo di contattarli. Una vergogna

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  14. ho acquistato due coupons viaggi, 1200,00 €! mi hanno annullato l’ordine senza un valido motivo nonostante il pagamento sia avvenuto correttamente, assistenza telefonica inesistente, via chat zero, non danno spiegazioni solo che faranno verifiche.
    Ho già dato incarico al mio avvocato, li citeró anche per danni oltre alla restituzione dell’intero importo. ci sono gli estremi di truffa e appropriazione indebita!

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  15. negativissima, ho acquistato due armadi, sono arrivati tutti rotti, non faro’ piu’ nessun acquisto su Groupon

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  16. Si sono presi 2 volte i soldi e non riesco a contattare l assistenza, che schifo

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  17. Si Sono presi soldi 2 volte Dalla Carta e non riesco a parlare con nessuno e vergognoso ho intezione di denunciare .

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  18. Non farò mai più acquisti con groupon , e’ l’ennesima volta che non posso concludere l’operazione o perché il deal e’ scaduto , e non e’ così, o perché cio che io ho ordinato non arriva. Provato più volte a chiamare il servizio clienti dal cellulare ma e’ impossibile ,un disco avverte che il servizio non e’ attivo. Sono davvero stufa….basta truffe!!!

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  19. Abbiamo comprato due Coupon per un viaggio a Praga con il noto tour oerator Circuito Vacanze partener di Groupon , una vera e propria truffa , dovevano entro 48 dalla ricezione dei nostri coupon inviarci due differenti proposte di viaggio le quali ci sono pervenute invece dopo un mese , abbiamo quindi chiesto di rescindere dal contratto per inadempienza contrattuale e di restituirci i soldi , ma nessuno ci vuole risarcire , ne Groupon ne Circuito Vacanze . una vera truffa

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  20. Assistenza dopo la vendita di pessima qualità, ho ricevuto un prodotto sbagliato e dopo numerose telefonate, mi hanno detto di rispedirlo al Partner che è in Spagna, quindi ho dovuto spendere 14,55 Euro di spese di spedizione a mio carico, questo mi sembra inaccettabile, ma non finisce qui, contatterò nuovamente il servizio Clienti di Groupon.

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  21. giudizio completamente negativo i due numeri di telefono sono: quello da telefono fisso non ATTIVO, quello da cellulare risponde un’altra ditta!!! Ho un problema con un coupon da me acquistato per fare un regalo. Ho acquistato un ingresso illimitato ad una Spa e non venivano indicati limiti nelle giornate di accesso. Quando la persona ha provato a prenotare le è stato riferito che quel coupon non le permetteva di prenotare nei giorni di sabato o domenica e che avrebbe dovuto prendere il coupon di maggior valore! sto cercando di mettermi in contatto con groupon proprio per poter modificare il suddetto e non riesco. Sta di fatto che sto facendo un pessima figura con chi ha ricevuto il mio regalo!!!!!!

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  22. Allora io mi sento fortunato, ho fatto parecchi acquisti con questa societa” Groupon” sono rimasto sempre soddisfatto fino a 3-4 anni fa. In ottobtre 2018 mi ritorna la voglia di acqistare un paio di stivaletti -rispediti subito, non ho saputo piu’ niente sia del reso che del mio denaro. Mi ritengo fortunato perche’ stavo facendo una spesa di circa 400 €, grazie a voi mi sono fermato in tempo.

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  23. Sono le ore 17 e tutti i telefoni del call center sono chiusi…….!!! Forse sono troppi i reclami!!
    Per ben due volte ordinato un prodotto che nn arriva….. ho dovuto optare x altro regalo.
    Non ho parole.

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  24. Ho fatto l ordine il 4 dicembre mi doveva arrivare il pacco ieri e stato spostato a oggi quando poi senza avviso non è arrivato nulla, ditta poco seria non ordinero mai piu su questo sito e poi denuncio la cosa questa ditta e una truffatrice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho fatto un ordine il 10-11-2018 per portarmi avanti con un pensiero di Natale per mia figlia( 10 anni). Tra 13 giorni sarà Natale ma del pacco ancora nulla! Delusissima!! Ancora di più lo sarà mia figlia! Una grandissima presa per i fondelli, solo per essere gentile!! Mai più!! Cancellerò anche l’app dal telefono!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho acquistato 3 prodotti per la casa ma me ne hanno consegnato solo 2. Avevo cancellato dalla memoria che più di un anno fa non mi era stato recapitato un prodotto preso attraverso il loro sito. Non si tratta di grandi cifre ma la scorrettezza e l’imbroglio hanno lo stesso valore che se si trattasse di importi importanti.
    Inaudito che sia praticamente impossibile contattare un operatore per fare un reclamo o, semplicemente, esporre un problema!!!

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  27. Ho contattato oggi il servizio clienti tramite il numero fisso per il cellulare e sono riuscita a parlare con un operatore…. Sarebbe carino che il tutto però fosse gestito dall’Italia dove sicuramente ci si capisce di più. Inoltre sarebbe utile come ha detto all’operatore che la tracciabilità del pacco sia aggiornata sull’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho acquistato domenica 25 novembre albero di Natale cervino in foto era bello quando è arrivato una grande delusione sembrava un vecchio albero spelacchiato . Ho provato a contattare il servizio clienti senza nessuna risposta . Mi sembra una truffa bella e buona

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  29. Ho acquistato uno scaldaletto su Groupon e non riesco a contattare il servizio clienti perchè devo segnalare la mia insoddisfazione per il prodotto acquistato in quanto non scalda. Vorrei effettuare la restituzione del prodotto.
    Come posso risolvere il mio problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho fatto due ordini il 6 agosto e ad oggi 3 novembre ancora non li ho ricevuti. Ho provato a contattare più volte il centro assistenza ma senza nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non soddisfatta, delusa perché non c’è nessun operatore che ti dia assistenza ma una voce registrata che dice che il numero non è attivo!!!!!VERGOGNA……Era il mio primo ordine ma anche ultimo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Acquistato più di un mese fa e ancora, soldi pressi..niente non è arrivato …numeri di telefono non funzionano…pessimo ..Non acquisterò mai niente da questo sito..vergogna

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  33. Groupon una grande delusione, ordini ricevuti dopo settimane e settimane, spesso anche sbagliati ma non riesci a fare un reso xke nessuno ti aiuta ne ti risponde all’assistenza clienti..
    numeri e contatti dove nessuno risponde e delle volte nemmeno squilla perché dice che il numero non e atrivo.. 1000 volte meglio pagare di più e comprare su Amazon!!!!!!!!
    E la terza volta ke mi succede, se nn ricevo l’ordine entro 3 / giorni Cancello immediatamente!!!!

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  34. Ho acquistato anch’io un buono sconto per la benzina,ma non miè ancora arrivato niente,
    per quanto mi riguarda non farò MAI PIù acquisti con questa azienda

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  35. capsule di caffè meseta ordinate e pagate il 20/09/2018, oggi, 03/10/2018 non ho ancora ricevuto niente nonostante siano passati più di 10 giorni lavorativi. Giudizio : PESSIMO

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  36. Sono davvero poco seri ho fatto un ordine il primo agosto ma il pacco nn è ancora arrivato x me possono anche chiudere nn farò mai più acquisti e nn hanno fatto nemmeno il rimborso sconsiglio a tutti di fare acquisti ,sono veramente delusa e nn rispondono nemmeno per dare spiegazione.

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  37. Sito non serio. Non farò mai più acquisti. Furbi e ladri. Ho fatto un ordine. Neanche minima informazione sulla tracciabilità del paco. Chi sa se arriverà mai? Zero serietà.

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  38. Pessimo dal 4 giugno ancora sto aspettando una polvere sbiancante per denti … nessuno ha mai risposto alle mie ripetute chiamate …

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  39. Acquistato Groupon soggiorno in camera con cena. Condizioni: a qualsiasi data da primavera fino a metà autunno, tranne settimane centrali in agosto. Richiesta, ad inizio agosto, di poter usufruire del soggiorno entro seconda settimana di settembre. Nulla, nonostante dimostrata disponibilità della struttura (sul proprio sito e su sito di prenotazione alberghiero) non viene dato possibilità di usufruire del voucher Groupon prima della chiusura degli impianti turistici in loco. Richiesta a Groupon di rimborso per evidente impossibilità da parte della struttura di rispettare i propri impegni contrattuali (soggiorno quando lo chiede il cliente nelle date previste dall’offerta). Assistenza Groupon inesistente, rimpallo della responsabilità alla struttura che evidentemente usa e sposta l’uso dei voucher Groupon alla stagione morta (quando le strutture turistiche sono chiuse) mentre il cliente rimane senza il soggiorno di sua scelta (e secondo le condizioni contrattuali) ed anche senza il rimborso da parte di Groupon.

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    • una VERGOGNA, gente che non sa quel che fa, perdite di tempo inutili. ATTENZIONE: groupon non avvisa i suoi clienti quando chiudono o cambiano orari i loro fornitori, ultimamente tutte le prenotazioni, effettuate sulla piattaforma groupon, me le confermano , poi quando arrivo al locale trovo chiuso. una vergogna indescrivibile, questi ci guadagnano 2 volte a discapito di clienti e partner. APRITE GLI OCCHI. senza parlare della pessima assistenza , praticamente inesistente. ZERO STELLE !!!

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  40. Impossibile avere una qualsiasi assistenza, ne via internet e tantomeno con l’operatore che ha risposto dall’Albania. Dovrei iscrivermi a FB, cosa che NON intendo fare . Non c’è modo di sapere quando riceverò la merce ordinata, mentre il pagamento relativo alla merce in questione è già stato riscosso.

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  41. Il recapito dell’acquisto è in netto ritardo e non ci sono possibilità di mettermi in contatto con groupon

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  42. sono ESTEREFATTA ho contattavo via chat il servizio clienti per un problema relativo all’utilizzo di un voucher che per una comunicazione errata del fornitore documentata da una chat con lui non ho potuto usare entro la scadenza è non solo non mi hanno aiutato a risolvere il problema è se ne sono fregati di quanto spiegavo ma MI HANNO CHIUSO LA CHAT IN FACCIA!!!! questo è un servizio CLIENTI?????? Questo è maleducazione allo stato puro!

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  43. Un servizio assistenza clienti pessimo. Assolutamente inefficiente. Un mare di telefonate e chat assolutamente inutili. Mai più acquisterò su questo sito

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  44. non risponde mai nessuno pare che sono tutti morti non so come fare x mettermi in contatto

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  45. non risponde mai nessuno pare che sono tutti morti non so come fare x mettermi in contatto

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  46. Ho acquistato dei biglietti e non mi è arrivata la mail di conferma senza la quale non potrò utilizzarli. Ho chiamato l’assistenza clienti ed è impossibile contattarla, tramite chat non riesco ad accedere e l’area clienti non è disponibile.
    SICURAMENTE NON UTILIZZERO’ MAI PIU QUESTO SERVIZIO. Molto meglio acquistare su altri siti on line.

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  47. Il mio ordine non è arrivato, ma per loro è stato gia ricevuto. Servizio assistenza on-line pessimo. Ora non si sa se mi rispediscono la merce oppure se mi tornano l’importo… Oppure non succederà nulla? Sconsiglio, poco serio.

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  48. Il mio ordine non è arrivato ed è scaduta la data prevista per il suo arrivo, in più non riesco a tracciare l’ordine sin dal 25.03

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  49. Per la seconda volta non vengono rispettati i tempi di consegna, prodotto ordinato il 17/03/2018 tempo di consegna 10 giorni lavorativi ad oggi 03/04/2018 non si hanno notizie.
    Contattato il servizio clienti tramite chat l’unica risposta ricevuta è stata quella di attendere fino al 06/04/2018 nonostante avessi chiesto espressamente di annullare l’ordine fatto e di riaccreditarmi la somma già prelevata dalla mia carta di credito.
    NON USERÒ MAI PIÙ QUESTO SERVIZIO DI ACQUISTI ON LINE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Ho appena scaricato la app e gia’ mi hanno addebitato 2 euro sulla carta di credito di cui avevo inserito i dat. E per chiedernw il motivo devo ancora pagare? I numeri da contattare sono a pagamento!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. ho fatto un acquisto sbagliato ma è praticamente impossibili mettersi in contatto con il servizio clienti.
    ASSISTENZA PESSIMA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. è oltre 1 mese che ho acquistato un prosciutto e ancora non l’ho visto per parlare con operatori assistenza è un’impresa impossibile, è più facile andare su marte il tutto una schifezza non acquisterò più nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. ho acquistato in data12/1/2018 una chiavetta usb con tempi di spedizione di circa 2 settimane, a oggi non è arrivato nulla e nella tracciatura segna sempre in transito da più di un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Ho ricevuto un prodotto dopo un mese dall’acquisto, ed è arrivato rotto. Non comprerò mai più tramite Groupon.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. non serve a nulla il call center
    ho ordinato un tavolo due volte uno era sbagliato l’altro sparito…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Ho ordinato un gioco il 7 dicembre 2017 e non mi è mai arrivato. Non si riesce a capire dove si è bloccato, ora è anche sparito dai miei ordini ma io ho effettuato il pagamento è ho scritto più volte senza essere mai contattata.
    E’ veramente una vergogna …………….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Servizio assistenza orribile inviato 2 mail dicono che sarò contattato entro 24 ore ma non si sente nessuno.
    Ho chiamato il numero di milano e non risponde nessuno.
    Ho acquistato un PC nuovo non ricondizionato con windows 10 pro installato ma quando vado ad attivarlo mi chiede la KEY che dovrebbe essere all.interno della confezione o attaccata al pc ma niente.
    Che bravi sono questi.
    Vergogna

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  58. dopo le ore 19,00 il n°telefonico 0294754484 non è più funzionante anche se dovrebbe essere disponibile fino alle ore 21,00

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  59. E veramente uno schifo sono 3 giorni che cerco di mettermi in contatto con groupon linea sempre occupato

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  60. ho richiesto e ..pagato 2 porta dentini da latte..in legno..sono passati 23 giorni..non ho ricevuto nulla,,non so cosa pensare..

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  61. Schifo! Ho chiesto il rimborso di un coupon (dopo che acquisto in continuazione) perché mi sono accorta tardi che l’acquisto del coupon non comportava l’arrivo della merce ma la possibilità di fare un ordine andandolo a prendere o facendoselo spedire su ordinazione a Tipo 20€!! vanificando così l’offerta. Essendo in procinto di parto non posso andare personalmente e pagare quella cifra esagerata mi sembrava davvero troppo così ho chiesto il rimborso cosa che poteva essere semplicissima essendo che non presumeva un reso! Credete che mi siano venuti in contro? Macché! Non ne vogliono sapere questi!!Non gli costava nulla! Nulla davvero! Non comprerò mai più su Groupon! Schifo!

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  62. impossibile contattarli…sono giorni che attendo una risposta senza sapere se otterrò un rimborso per un doppio acquisto erroneamente fatto e che non potrò utilizzare

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  63. ho acquistato una consolle mi hanno madato il tavolo di un colore ,i piedi di un alto …servizio pessimo ho perso anche i soldi

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  64. Ho acquistato una lampada notturna il 16 novembre ….Non è arrivato nulla. Non riesco a contattare servizio clienti. Pessimo servizio

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