Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La piattaforma di vendite online Groupon, lanciata negli USA nel 2008 e divenuta un colosso delle vendite tramite il rilascio di coupon, ricalca i cosiddetti gruppi di acquisto, una soluzione che permette a gruppi di consumatori di risparmiare a fronte di acquisti collettivi degli articoli effettuati direttamente dal produttore.
In questa guida dedicata a Groupon troverai tutte le informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti per risolvere le tue necessità di chiedere e ottenere informazioni e assistenza.
Indirizzo email dell’assistenza Groupon
La posta elettronica è lo strumento di comunicazione che prediligi?
Se devi comunicare con Groupon in relazione a un ordine che hai effettuato sul loro sito, per segnalare un problema o per chiedere informazioni sugli acquisti, puoi inoltrare una mail usando il modulo di contatto online.
Per la compilazione devi semplicemente inserire:
- la tua casella di posta elettronica;
- la categoria del messaggio che selezionerai dal menù a tendina;
- il motivo della comunicazione che selezionerai dal secondo menù a tendina;
- la descrizione che potrai scrivere nel box di testo.
Se pensi che sia utile a spiegare meglio il problema che stai riscontrando, per esempio in merito a un acquisto oppure il mancato accesso al tuo account, puoi allegare un documento oppure un’immagine caricandola dal tuo PC e cliccando sul pulsante che appare in fondo.
Infine, clicca sul pulsante Inviare e attendi la replica da parte dei consulenti del servizio di assistenza clienti di Groupon che ti forniranno le informazioni che ti servono.

La replica ti arriverà sulla casella di posta elettronica che hai inserito nel modulo e durante i giorni di attività del servizio clienti.
La PEC di Groupon
Se invece desideri inviare una comunicazione via PEC – Posta Elettronica Certificata – che come sai sostituisce la tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno, puoi scrivere a:
- grouponsrl@pec.it
In tal modo riceverai la conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio, esattamente come accade quando invii una raccomandata R/R.
La chat di assistenza di Groupon
Esiste un’altra soluzione per te che desideri chiedere assistenza a Groupon: la chat.
Per accedere a questa forma di comunicazione devi:
- accedere alla Pagina delle FAQ di Groupon;
- cliccare su una qualsiasi delle categorie di domande per attivare il modulo della chat;
- cliccare in basso dove appare il pulsante Chatta con un esperto;
- compilare in modulo con il tuo nome e cognome, la tua mail, l’oggetto del messaggio l’eventuale ID dell’ordine e cliccare su Inizia a chattare.

Numero di telefono per contattare Groupon
Stavi cercando anche il contatto telefonico per parlare con un operatore del centro di assistenza clienti di Groupon?
Purtroppo Groupon non dispone più di un call center dato che le vecchie numerazioni sono state disattivate ormai da tempo in favore delle modalità di contatto online che stai leggendo in questi paragrafi.
Abbiamo comunque contattato Groupon per chiedere informazioni in merito al loro call center e ci è stato risposto che “al momento” le linee telefoniche non sono attive e “fino a nuovo avviso“.
Frequently Asked Question di Groupon
Il centro di assistenza clienti online di Groupon si articola attraverso una serie di soluzioni a cui puoi accedere online.
Partiamo, per esempio, dalla pagina delle FAQ di Groupon, dove l’acronimo FAQ sta per Frequently Asked Questions che tradotto dall’inglese significa “domande chieste con frequenza”.
Questa speciale sezione della piattaforma web di Groupon è molto utile per risolvere autonomamente i tuoi dubbi in merito a:
- approfondimenti sul funzionamento di Groupon;
- informazioni sui voucher di acquisto;
- i metodi di pagamento accettati;
- soluzione dei problemi legati ai coupon non accettati dai commercianti;
- gestione dell’account;
- istruzioni sulla prenotazione dei viaggi e degli hotel;
- informazioni sul tracciamento degli ordini;
- politica sui rimborsi.
Per scoprire le risposte dovrai semplicemente cliccare sulla categoria che ti interessa e poi selezionare la domanda che volevi porre al centro di assistenza clienti per leggere il contenuto descrittivo. La pagina è sempre a tua disposizione per essere consultata ogni volta che ne hai bisogno.
Le App di Groupon
Sapevi già che puoi acquistare anche attraverso le App di Groupon? E’ un modo semplice e rapido di fare shopping ovunque ti trovi e attraverso il tuo dispositivo mobile.
Effettua il download seguendo queste istruzioni:
- collegandoti alla pagina scarica le App di Groupon;
- inserisci il tuo numero di cellulare all’interno dell’apposita casella;
- attendi la ricezione dell’SMS che contiene il link per effettuare il download della App.
In alternativa puoi accedere direttamente allo store delle applicazioni del tuo dispositivo mobile, cercare Groupon e procedere con il download. L’applicazione è stata sviluppata per i sistemi operativi Android e iOS.
Attraverso la App di Groupon potrai:
- gestire i tuoi acquisti dal cellulare;
- scoprire le offerte vicino a te;
- tenere sott’occhio i coupon che hai acquistato;
- utilizzare i coupon direttamente dal cellulare senza stamparli.
Come chiedere un rimborso a Groupon
In alcuni casi potresti aver diritto di ricevere un rimborso su un acquisto che hai effettuato su Groupon.
Per verificare con certezza se puoi chiedere e ottenere un rimborso, segui le istruzioni che trovi qui sotto:
- accedi al tuo account inserendo i dati di login;
- clicca su I miei Groupon;
- seleziona l’ordine per cui desideri chiedere il rimborso;
- seleziona il motivo tra quelli proposti.
Puoi chiedere un rimborso sia sul metodo di pagamento che avevi usato oppure, ma solo se l’acquisto era nella categoria Vicino a te, attraverso un credito che sarà versato sul tuo account Groupon entro 24 ore dall’approvazione.
Se invece scegli il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, potresti dover attendere fino a 7 giorni.
L’ordine che hai effettuato è scaduto oppure non riesci a inoltrare la richiesta di rimborso? Procedi in questo modo:
- accedi al tuo account;
- vai su I miei Groupon;
- seleziona il voucher per cui desideri chiedere il rimborso;
- clicca su Vedi i dettagli;
- clicca su Contatta l’assistenza clienti.
In questo modo dovresti ricevere assistenza personalizzata e riuscire a risolvere la questione ma solo se sarà possibile in base al tipo di coupon e alla sua scadenza.
Groupon: come segnalare attività illecite
La gestione delle segnalazioni per attività illecite sul sito di Groupon avviene online: devi collegarti alla pagina del sito ufficiale, quella denominata Riporta violazione, poi leggere le informazioni preliminari.
All’interno di questa sezione, verso il fondo della pagina, troverai anche un modulo online da compilare per inoltrare una segnalazione in merito a:
- violazione della proprietà intellettuale;
- contenuto illegale;
- abuso delle condizioni d’uso.
Dopo che avrai selezionato la casella relativa al tipo di segnalazione che desideri inoltrare, si aprirà subito sotto il modulo o una serie di opzioni che ti permetteranno di compilare a dovere la tua segnalazione con tutte le informazioni utili alla risoluzione del problema.
Dopo che avrai effettuato la compilazione della segnalazione, scorri verso il basso la pagina e avvia la compilazione del modulo online all’interno del quale devi selezionare una delle tre opzioni proposte tra:
- violazione della proprietà intellettuale;
- contenuto illegale;
- abuso delle condizioni d’uso.
A questo punto compila il modulo inserendo:
- il tuo nome;
- il tuo cognome;
- eventuale titolo;
- la nazione/Paese di provenienza;
- un contatto telefonico;
- la casella di posta elettronica utilizzata per iscriversi a Groupon.
Seleziona la casella per confermare la presa visione delle dichiarazioni che rendi compilando il modulo e poi quella per firmare in formato elettronico e potrai quindi inviare cliccando su Invia.
Groupon sui social network
Siamo giunti all’ultimo paragrafo, quello che dedicato alle pagine ufficiali di Groupon sui social network. Puoi usare anche questo tipo di canale per chiedere assistenza, almeno nel caso della pagina ufficiale di Groupon su Facebook.
Clicca sul pulsante che appare in alto, quello per avviare la chat tramite Messenger e scrivi il tuo messaggio con la richiesta di assistenza per ricevere una risposta dal personale addetto all’aggiornamento della pagina social.
Le altre pagine presenti sui diversi social non sono utili per le tue richieste di assistenza, ma ti forniamo ugualmente il link di accesso al profilo ufficiale di Groupon su X, il nuovo nome di Twitter e anche il collegamento per visitare la loro pagina su LinkedIn.
Collegati anche alla pagina ufficiale di Groupon su Instagram se ami seguire i contenuti multimediali e per ricevere qualche ispirazione per i tuoi prossimi acquisti, non mancare di fare una capatina sul loro canale video ufficiale su YouTube.
Sto aspettando un tavolo da settimane e ancora niente cercate di farlo arrivare senno scatta la denuncia…le persone vanno a lavorare no a rubare
3 giorni fa ho fatto l’acquisto per una cena e sono stati velocissimi a prendersi il pagamento ma non sono riuscita a prenotare. anche io ho tentato di parlare con l’assistenza, a scaricare il modulo ecc. ma niente, non si riesce a ricevere un riscontro. peccato, è peggiorato tantissimo. NON PRENDERO’ più nulla. SCONSIGLIATO
Il servizio clienti è inesistente ,ho diritto ad un rimborso , il mio acquisto risulta valido ma nella realtà non lo é. Se non viene data la possibilità di essere rimborsati diventa un reato ai danni delle persone . I numeri di telefono non sono attivi e gli indirizzi complicati da raggiungere.
ho acquistato il
Letto matrimoniale di design Milano: Panna / 160 x 190 / Con materasso Memory
mi sono arrivate solo tre sponde per giunta di colore diverso, del letto nessuna traccia ! i contatti con groupon inesistenti ! che delusione ! 602 euro buttati ! il corriere mi ha abbandonato il pacco prima che scendessi a verificare ed e’ fuggito.
Ho ordinato un orologio da uomo e ne è arrivato uno da donna, di valore inferiore.
Doveva essere anche un regalo.
Delusione totale!
Quando si ha un problema il servizio è fantasma….nessuno risponde a mail e al telefono risponde una segreteria che non da spiegazione.
contentissima di ogni acquisto fatto e di ogni volta di cui ho avuto bisogno dell’assistenza clienti (cmq poche volte)
consiglio 100%
Ho acquistato una offerta e non riesco a stampare il coupon, ho cercato di contattare
l’assistenza ai clienti ma risponde una segreteria telefonica che mi consiglia di contattare
Groupon tramite E Mail incomprensibile .
Il servizio di assistenza clienti dire che è scadente non rende l’idea
Faccio appello a tutti NON UTILIZZATE PIU’ GROUPON è semplicemente uno schifo
Servizio pessimo, ho acquistato un coupon il 20 gennaio 2020, causa corona virus è stato annullato più volte, finchè ho effettuato ultima prenotazione per il 5 agosto 2020 alle 17.00 che non è stata cancellata.
Mi sono presentata al centro benessere distante 80 km , ho viaggiato con pioggia e grandine per sentirmi dire che non era possibile utilizzare il coupon poichè erano ancora chiusi e non avrebbero dovuto fissare appuntamenti.
Chiamiamo insieme Il servizio clienti che risponde con un messaggio registrato in cui comunicano la mancanza di assistenza causa corona virus.
E’ bello fare cavolate, mandare la gente allo sbaraglio senza dover dare spiegazioni!!
Rivoglio i miei soldi, non crediti da spendere e anche risarcimento : chi sbaglia paga
Truffatori é dir poco, ordinato una visita oculistica ma l’esercente non era in grado causa covid di effettuare visite. Rimborso richiesto ma ricevuto IN CREDITI, praticamente i soldi se li tengono e danno del credito per ulteriori acquisti. Da denuncia!
Feedback assolutamente negativo! E’ un mese che aspetto un ordine effettuato e già pagato e l’assistenza cliente non riesce ad a sbloccarmi la pratica! Non rispondono al nr verde SOLO via chat! Servizio mooooltooooo scadente! Non fidatevi!
PESSIMO!
Si sono tenuti i soldi.
L’articolo ordinato il 23/04 NON è mai arrivato a destinazione.
Il coronavirus è solo una scusa. NON rispondono alle chiamate e alle email.
LO SCONSIGLIO!
non si riesce a contattarli e non ho ricevuto la merce
Esperienza deludente! Pagato un articolo che non è mai arrivato, inviato infinite mail al servizio clienti e mai ricevuto risposta. Al telefono non rispondono. Servizio scadente purtroppo!
Pessimo! Non rispondono al servizio clienti telefonico! Solo chat o mail! Diffidate se scrivono consegna in 10 gg lavorativi! Sono 20 gg che sto aspettando un pacco ! Non comprerò mai più su groupon!
Ho fatto un ordine mi è stato fatto il reso e fin qui nessun problema.
Ieri ho fatto un altro ordine pagando con il rimborso che mi hanno fatto e Adesso dice che il mio account non esiste più.
Voglio i miei soldi
Pessimo. Ordine no ne arrivato. Un altro coupon che ho comprato e per la colpa loro mi hanno annullato. Soldi no ne stati rimborsati. Pessima esperienza. Sconsigliato.
NON SI RIESCE MAI A PARLARE CON IL TELEFONO
Io devo chiedere diritto di recesso di un coupon e non riesco a chattare con Groupon
PESSIMO!
Si sono tenuti i soldi.
L’articolo ordinato il 13/04 NON è mai arrivato a destinazione.
Il coronavirus è solo una scusa. NON rispondono alle chiamate e alle email.
LO SCONSIGLIO!
un disastro! ho acquistato uno spettacolo a Teatro per 4 persone spendendo parecchio, causa Covid spettacolo rimandato al 24 giugno 2020….e ci sta ci mancherebbe….con tanto di mail di comunicazione…
arrivo a teatro: e TEatro chiuso!!!!!!! impossibile avere notizie in merito….impossibile contattare servizio clienti!!…io capisco il momento ma nn mi va di essere presa in giro….voglio il rimborso!!!
Insoddisfatta Ho ordinato un articolo( con consegna al Ma x 10 giorni ) il 2 giugno , spedito il 3 e fino a oggi ancora non ho ricevuto nulla è ancora in transito…..però i soldi li hanno prelevati subito
Ho acquistato un coupon ma non riesco a prenotare il ristorante, sul sito la voce contattaci non funziona. Al telefono non rispondono!!! E’ impossibile rintracciarli, pessimo servizio!!
Scadente, poco seri .si sono presi i soldi ma non hanno mandato il Groupon, tenendo conto che il Groupon me lo devono mandare per email. In più è impossibile contattarli
Scadente. Non ho ricevuto alcuna risposta nonostante varie email mandate per richiedere un rimborso per un servizio non più attivo (scaduto a causa della chiusura totale delle attività per il contenimento del Covid-19).
Sono costretta a procedere in altro modo.
Bhe… con la scusa del corona virus non si fanno più trovare. E il pacco spedito il 4 Marzo non è mai arrivato. Mai i soldi se li sono tenuti.
Contattare Groupon è come correre col vento,,cioè quasi impossibile.Ho ordinato il 18 maggio un abito che mi risulta sempre in transito.Arriverà forse a Natale?
non sono riuscito a contattare nessuno per un rimborso di un servizio non più attivo, mi riservo di procedere in altro modo
Ho avuto problemi con la spedizione perchè al corriere non era stato riportato l’indirizzo completo.
Ho contattato il corriere che mi ha comunicato che l’indirizzo corretto doveva essere confermato dal mittente per cui ho dovuto contattare il servizio clienti che mi ha risposto dopo diversi giorni.
Quando poi è stato consegnato il prodotto, mi sono accorta dopo il montaggio che era difettoso perchè si è rotto ancor prima che lo utilizzassi. Ho contattato nuovamente il servizio clienti perchè alcune parti sono montate ad incastro e non più smontabili e avrei bisogno di capire come rispedire tutto. Sto aspettando la risposta da 11 giorni…
Mai più ordinerò con Groupon che si serve di Nexive per le consegne. Nexive non passa proprio a domicilio ma mandano un messaggio che il pacchetto è da ritirare da loro. Il problema è che sono 2 volte che mi faccio più di 30 km per ritirare un pacchetto. Non mi sembra giusto. Servizio veramente pessimo
Il servizio non funziona affatto , non ho ricevuto degli ordini fatti più di due mesi fa, neppureil denaro di ritorno sulla mia carta di credito
non si riesce a contattare nessuno servizio pessimo
Ho sempre ricevuto tutto nei tempo di consegna previsto. La merce sempre perfetta. Ho anche acquistato pacchetti vacanza e mi sono trovata meravigliosamente bene
Ho comprato un set di mascherine riutilizzabili il 02-05-2020, Non sono e non posso essere soddisfatto delle risposte ricevute. Non forniscono il n° della spedizione, quindi è impossibile tracciare il pacco (sempre fermo nella dicitura. L’unica cosa che mi sanno dire è di aspettare i 15 giorni previsti per la consegna. I famosi 15 giorni sono scaduti e il pacco fino a questo momento non l’ho ancora ricevuto. Ho acquistato queste mascherine riutilizzabili per poterle indossare durante l’emergenza e non quando sarà tutto finito. Loro danno la colpa all’emergenza del covid 19, ma i corrieri hanno sempre consegnato nei tempi previsti. Mai come questa volta sono rimasto così deluso dal comportamento degli operatori.
Non ho ancora ricevuto i miei ordini
Non riesco a mettermi in contatto con assistenza clienti è ormai dal 17-4-202 che aspetto la consegna ma ancora nulla sono ormai passati ormai 35 gg il passo risulta in transito dal 19..!!!!
Sono una cliente da anni e ho usato sempre servizi di cui non posso lamentarmi…ma acquisto di un prodotto mai…sono molto delusa i miei acquisti non saranno più gli stessi….spero che il problema si risolva per riacquistare fiducia persa….
Pessima idea acquistare su groupon e pessimo affare, in quanto il mobile acquistato non si può montare perchè hanno inviato componenti sbagliate. E il problema non è risolvibile. Ho speso soldi a fronte di nulla, e non c’è soluzione in quanto impossibile parlare con qualcuno! ci si sente truffati ed impotenti,
Fanno pubblicità ingannevole e si comportano in maniera molto disonesta! Ma siamo in Italia tutto è consentito….
Sono sei giorni che ho ordinato e pagato, sono previsti cinque giorni per la consegna, NON E’POSSIBILE CHE IL PACCO E’ ANCORA IN PREPARAZIONE PER LA CONSEGNA. Il Covid ha questo punto è solo una scusa.
25 gg e il pacco del prodotto richiesto non arriva,loro danno la colpa al Covid19 ma altri online consegnano regolarmente. Risposte evasive , call center solo via chat ma è un muro di gomma e mi dicono di attendere. Mi rivolgerò alla AGCOM o altra associazione.
Ciao,
anche per me ritardi su ritardi sulle consegne. E’ un mese che attendo il prodotto acquistato e non ho ancora ricevuto niente. Basta con la scusa del Coronavirus perchè tutte le altre piattaforme hanno consegnato anche in tempi abbastanza record per il periodo storico che stiamo vivendo. Il pagamento del prodotto è stato effettuato e non esiste che dopo un mese non sia ancora arrivato niente.
Vogliamo parlare inoltre del Call Center? E’ assurdo che una voce registrata dice ancora che gli operatori per il Covid-19 non possono rispondere, quando le uniche cose con cui si lavora in questo periodo sono telefoni e computer.
Senza parole.
ciao,
ho ordinato delle mascherine il giorno 13/03 e a tutt oggi non le ho ancora ricevute.
va bene che ci sono stati dei ritardi , dovuti alla situazione del coronavirus, ma due mesi direi che sono troppi e nessuno fa sapere nulla.
non si riesce nemmeno a contattare il servizio clienti di groupon.
allucinante!!!
no comment
Posso solo dire di NON comprare mai su questa piattaforma!!!! Ho acquistato solo una volta e mai più acquisterò qualcosa da loro!! La Palestrina che ho preso per la mia bimba appena nata è arrivata con la metà dei pezzi per montarla.. quindi inutilizzabile ed è impossibile parlare con qualcuno del servizio clienti!! Il numero di telefono è staccato, alle mail non rispondono e alla chat ti prendono in giro dicendo di inviare mail e che poi sarai ricontattato. Non buttate via tempo e soldi con Groupon!!!!
Ho comprato un lettino sdraio 20 giorni fa nessuna notizia, sono sempre stata soddisfatta di Groupon forse mi dovrò pentire
Ho acquistato un lettino sdraio… È arrivato con un imballaggio mezzo aperto.. Il lettino da una parte aveva tutta la barra storta.. Sembrava avesse preso una botta… Poi mio marito ha cercato di montarlo.. E ha dovuto lavorare 1 ora per raddrizzarlo.. Poi il tettuccio dello sdraio cadeva sempre… Sono rimasto proprio delusa di questo acquisto.. Che giudico diffettatato e pessimo.
Assistenza pessima, non solo non hanno risolto il problema, ma hanno smesso di rispondere e hanno interrotto la conversazione. PESSIMI
Potessi non darei nemmeno una stella
Servizio clienti assente
Aspetto un ordine da oltre 3 settimane e non ne ho notizia alcuna. Impossibile parlare o
Comunicare con un operatore
Pessima esperienza Groupon
Il 28/03/2020 ho comprato delle cuffie bluetooth online oggi 30/04/2020 nessuna traccia, mi chiedo come mai si continua a comprare senza che nessuno controlli e come vedo nei commenti sono tanti a lamentarsi. Intanto i soldi li prendono ma la merce resta a loro.
Vergognoso ho comprato e pagato da più di un mese un armadietto per scarpe e nessuna notizia.Non si riesce a contattare nessuno . I numeri staccati o inesistenti, nessun indirizzo mail al quale far riferimento.Chi lavora in smart woorking sicuramente ha la portabilità quindi non prendano in giro !!!!
Non comprero’ MAI PIÙ nulla su questa piattaforma …ben due acquisti su tre si sono rivelati delle vere truffe!!!!! Merce che non corrisponde assolutamente alla descrizione del deal …. impossibilità di poter contattare qualcuno per poter,non dico essere risarcita ,ma quanto meno per poter effettuare un reclamo!!!!!! DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE!
PESSIMA!!! NON RIESCO A PARLARE CON NESSUNO PERCHE’ NON C’E’ NEANCHE LINEA, INOLTRE VIA WEB E’ IMPOSSIBILE NON SI RIESCE NEANCHE A COLLEGARSI!! MI HANNO ANNULLATO UN ORDINE DOPO CHE AVEVO GIA’ PAGATO E’ PASSATO QUASI UN MESE E NON HO AVUTO INDIETRO I SOLDI E NON SO NEANCHE COME FARE A RIAVERLI!!!!
Sono veramente arrabbiata e delusa in quanto non ho ricevuto il mio rimborso di 139 euro per un hotel Galzignano. Disonesto il titolare dell’ albergo e disonesto groupon
il giorno 20 /3 ho comprato un lettino da mare che era disponibile con consegna dopo 2 giorni dalla accettazione ordine. Ad oggi NON ho ricevuto il lettino, non non riesco a contattare il servizio clienti perché i centralini non vanno ,e tanto meno il servizio reclami perciò non so niente del mio ordine, capisco il momento ma almeno LA COMUNICAZIONE!!!!
Ho molti amici che hanno comprato su Groupon per anni e quando mi sono decisa anch’io sono rimasta molto delusa. Dal 20 marzo 2020 ho ordinato un tapis roulant, ma non mi è arrivato niente, né posso rintracciare il mio ordine (numero di ordinazione che non figura, numeri di telefono scollegati, mail impossibili da inviare). . L’unica celerità sembra essere nell’aver preso i soldi dal mio conto. Anche ammesso il momento di difficoltà che ha trovato Groupon impreparato, mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa!!!!! Basta con questi acquisti on line. Voglio un negoziooooooooo!
Abbiamo acquisstato dei coupon per soggiorni hotel 3 notti a ROMA dall’8/03/2020 all’11/03/2020 per problemi di CORONAVIRUS abbiamo annullato la partenza il mattino dell’8/3 dopo la notte del 7 dove il governo limitava gli spostamenti per sicurezza nazionale,con la mail di mio marito ci siamo attivati per avere una possibilita’ di rimborso,groupon ci ha chiesto una dichiarazione dell’hotel che dicesse che non avevamo usufruito del servizio,con una mail contattiamo l’hotel che correttamente dopo un paio di giorni ci manda una mail che inviamo a GROUPON dopo un paio di giorni ci viene scritto se eravamo disposti ad accettare crediti groupon ; mio marito nella richiesta aveva messo tutti i coupon anche quello acquistato con la mia mail tra l’altro tutti pagati con la stessa postepay,GROUPON ci ha dato dei crediti solo per quelli fatti dalla mail di mio marito dicendo che non potevano rimborsare con richieste fatte da un’altra mail,facciamo la stessa procedura con la mia mail ,ma ci rispondono che è scaduto il tempo,due pesi e due misure
Esperienza pessima, ho ordinato una panca mai arrivata dopo 18 giorni e poi cancellata da groupon e come rimborso mi hanno fatto un credito groupon, direi scandaloso
il giorno 12 /3 ho fatto diversi acquisti urgenti ma oggi 25 /3 non ho ricevuto nulla non riesco a contattare il servizio clienti perché i centralini non vanno ,e tanto meno il servizio reclami perciò dei miei ordini non so nulla dell’arrivo e su rintraccia trovo sempre la solita scritta è non mi spiego il perché ,ho fatto ordini su Amazon e in due giorni mi è arrivato tutto molto delusa e non farò più nessun ordine sicuramente su grupoon
Ho acquistato un coupon per una pizza, prenotato per una certa data. Poi ho chiesto la variazione nei tempi previsti. ma il sistema non ha preso in considerazione la mia richiesta (sembra non esista la variazione) in quanto il coupon scadeva qualche giorno prima. Ho contattato 6 volte Groupon mi è stata chiesta una dichiarazione (attraverso mail) del partenr che ha scaricato il buono. Ho contattato 2 volte la pizzeria e ho mandato 2 mail con la richiesta indicata da Groupon. Sono cliente da moltissimi anni di Groupon e faccio moltissimo acquisti. Mi sono reso conto che al primo intoppo sorgono problemi enormi con questi signori. Forse sarà anche colpa mia, sarà stata mia disattenzione nel fare la variazione ma se trovi il partner “distratto” che scarica coupon che non hai mai utilizzato, Groupon non è dalla tua parte. Penso che in questo modo Groupon allontani molti clienti.
PURTROPPO GROUPON PUBBLICIZZA SERVIZI CHE A VOLTE SONO NON RISPONDENTI AL REALE….NON AIUTA L’ACQUIRENTE NEL CASO IL VENDITORE NON RISPONDA PER LA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO,PAGATO IN ANTICIPO…
PREFERISCE NON FARE NULLA E PROPONE SOLO UN “RIMBORSO IN CREDITI GROUPON”….I CONTATTI TELEFONICI 1) NUMERO VERDE NON ATTIVO….NUMERO FISSO COSTOSO,TEMPI DI ATTESA ETERNI,PAGATI PURTROPPO,,PER SENTIRSI DIRE: DOPO 10.min …OPERATORI NON DISPONIBILI…RIPROVA .!!!…
SONO IMMENSAMENTE DELUSO.OFFESO ED INSODDISFATTO ????????
Ho acquistato un coupon per una cena al pub timeless di Pozzuoli con l’opzione compra e vai. Quindi nella stessa giornata che ho acquistato e prenotato la cena, per un’inconveniente ho dovuto disdire l’appuntamento dalla piattaforma groupon che mi ha dato la possibilità di farlo. Quindi ho chiesto rimborso che mi è stato negato con la scusante che dovevo richiederlo 24 ora prima delle prenotazione. Contattato anche il pub mi ha rifiutato il rimborso per un qualcosa che non ho usufruito. Semplicemente scorretti e ladri
La delusione dopo aver prenotato di trovare il locale chiuso ,ma soprattutto aver saputo che ha chiuso per fallimento tre settimane fa …….e groupon non sa nulla? Mah!…..
Non riesco assolutamente a contattare groupon. ho prenotato una cena in una pizzeria e quando ieri sono andata era chiusa nonostante avessi prenotato l?orario sul sito di groupon. Pensavo fosse un sito serio….
Ho ordinato una sedia da ufficio a una sessantina di euro, dopo una settimana scopro che la sedia è stata consegnata e qualcuno ha anche firmato a mio nome, solo per questo varrebbe una denuncia.
Ho contattato il corriere ma a quanto pare dopo 5 giorni dalla “avvenuta consegna” eliminano i dati, ma guarda che strano.
Ho contattato allora Groupon via e mail e mi hanno risposto dicendo che daranno in mano la risoluzione dell problema a un Team apposito e che mi avrebbe fatto sapere. Ad oggi, 5 giorni dopo, ancora nulla nonostante abbia continuato a scrivergli.
Mai più…
Non sono contenta ogni volta che ho fatto un ordine mi è arrivato con tanto ritardo e tuttora sto aspettando un ordine che non arriva e non si riesce contattare nessuno perché i numeri di assistenza non esistono.
Non comprerò mai più merce mai consegnata poco professionali
numeri di assistenza inesistenti. il mio ordine è arrivato e ritirato in un’altra città e nessuno mi da alcuna spiegazione.
Friuli venezia giulia e sicilia sono un po’ distanti… solo qualche chilometro…
persi 120€
GROUPON MAI PIU’
DELINQUENTI
fatto ordine al 28 sett. , non arrivato cercato di mettermi in contatto peggio che che mai . secondo il corriere è stato consegnato il 1 ott. . ma a chi e dove ,nessuno ti risponde .
NON RICEVO INFORMAZIONI SUL PERCHE’ ARRIVATO ORDINE SBAGLIATO
Sono molto delusa,ho ordinato una libreria e non e mai arrivata e per rimborso dei soldi e ancora peggio, mi hanno fatto capire che non ti rimborsano soldi indietro ma di manderanno un buono che ti puoi prendere un altra cosa con lui,ma a la fine non mi hanno mandato niente,una fregatura soldi che si prendono e poi a la fine nulla,rimani fregato,senza soldi e senza ordine,mi dispiace che ho scelto Groupon
Ho acquistato un tappeto per la cucina ed è stato consegnato a un’altra persona in un altra zona non è possibile che nessuno si faccia avanti ne la Sda ne Groupon ho mandato una email e non me hanno mai risposto ???
Non riesco a capire come usufruire della garanzia di in prodotto acquistato che dopo un mese non funziona più.
I numeri di telefono indicati non rispondono e addirittura il numero verde non è attivo………
Vorrei indicazioni in merito e non continui rimandi o riferimenti a siti, call center , mail o numeri di telefono che non rispondono mai!!!!!!
Questa non è serietà. Grazie
Donatella