Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Hera è una grande impresa nazionale multi-servizi che serve clienti privati e business. Dalla fornitura di energia elettrica a quella del gas, fino alle soluzioni tecnologiche per la mobilità sostenibile e l’illuminazione pubblica, l’azienda sviluppa innovazione e lo fa senza perdere di vista la tutela dell’ambiente.
Milioni di consumatori hanno già scelto Hera, altri stanno riflettendo se passare a questo fornitore. In un settore strategico come quello dei servizi fondamentali, è fondamentale poter entrare in contatto con un centro di assistenza clienti in grado di risolvere richieste di informazioni e di assistenza.
Nei prossimi paragrafi potrai leggere tutte le soluzioni di contatto con il centro di assistenza clienti di Hera così potrai ottenere maggiori informazioni sui servizi, oppure assistenza sulla tua utenza attiva.
Partiamo subito con la prima soluzione per entrare in contatto con l’assistenza clienti di Hera: il contatto telefonico.
Vuoi parlare con un consulente di Hera e ottenere assistenza personalizzata? Componi il seguente numero verde gratuito da rete fissa o mobile:
Il call center di Hera è attivo e a tua disposizione nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00. Il Sabato dalle ore 08:00 alle ore18:00.
Problemi alla rete idrica o fognaria? Osservi un’interruzione nella fornitura dei servizi oppure un malfunzionamento? Si deve intervenire subito contattando il pronto intervento di Hera.
Ecco i numeri da contattare secondo i diversi problemi che vengono riscontrati:
Entrambe le numerazioni sono gratuite da telefono fisso e mobile. Il servizio di pronto intervento di Hera è gratuito e attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno.
ATTENZIONE: se devi segnalare urgentemente una fuga di gas o problemi alla rete elettrica, devi contattare il pronto intervento di chi distribuisce il servizio. Troverai il numero del call center sulla fattura della bolletta.
Sei in cerca di una risposta a una domanda specifica e non sai se è il caso di contattare il centro di assistenza?
Prova a verificare se esiste la soluzione che cerchi accedendo alla pagina delle FAQ di Hera. In questa sezione potrai scoprire molte informazioni utili che ti aiuteranno a risolvere problemi legati alla lettura della bolletta, all’allaccio delle utenze, alle modalità di pagamento, alle agevolazioni economiche previste per certe fasce sociali e molto altro ancora.
Vuoi recarti personalmente presso uno degli sportelli Hera presenti sul territorio?
Scopri l’indirizzo di quello più vicino a te collegandoti alla sezione trova gli sportelli sul territorio. Clicca ora sul link che appare sotto alla cartina geografica, dove leggi la scritta mostra l’elenco degli sportelli, per aprire la lista degli indirizzi completi.
Accedi spesso alle piattaforme social e ti piace rimanere in aggiornamento anche in relazione alle aziende che conosci? Prova a seguire le pagine social di Hera e magari inoltra un messaggio con una richiesta di informazioni generali.
Visita la pagina ufficiale di Hera su Twitter oppure quella pubblicata su Instagram. Se hai interesse a conoscere maggiori informazioni sul Gruppo Hera S.p.A. collegati alla loro pagina aziendale su LinkedIn e infine, goditi i contenuti digitali caricati sul canale video su YouTube.
Se anche tu stai avendo problemi con Hera visita la nostra sezione Down Radar: altri utenti potrebbero star segnalando gli stessi malfunzionamenti. Vieni a lasciare il tuo commento!
Opinioni degli utenti:
Ogni mese faccio il n° verde per comunicare l'autolettura del contatore, ma regolarmente mi viene risposto che il n° di contratto digitato è inesistente, finchè l'operatore che infine risponde cerca di convincermi ad aderire alle loro offerte commerciali.
avendo avuto bisogno del servizio pronto intervento , il servizio è stato veloce ed eseguito da personale molto gentile e super professionale .Tutto questo la sera del 23 10 2020 a Pavullo nel Frignano (Mo)
telefonato n verde, attesa, linea caduta. le mie valutazioni per cortesia, efficacia e velocità sono di 1 stella perchè non ho trovato il sistema di mettere 0 stelle.
non mi funziona la chiave per l'egate, ho cambiato le batterie ma non funziona. c'è qualcosa altro che devo sapere?
Salve sono uno dei tanti discontenti che per colpa dei operatori che gestiscono questa Grande azienda nel peggior modo , a me mi è arrivato un sollecito tramite raccomandata , tra l'altro faccio presente di un importo incocruente rispetto alle bollette esistenti , ma di cui queste bolettini io non posso ancora saldare ,perché mai arrivati !!!! Triste chi capita con questa gente.
Societa' seria e molto affidabile. L'unica che in fase di successione per decesso di mio padre, ha risolto tutti i problemi avendo genitori disabili.
Ho chiesto per tre volte via telefono il pagamento via RID. Risposta: certamente. Risultato richiesta pagamento cartacea con tanto di minacce e sanzioni .Inaffidabile e completamente inefficiente come gestore .Da cambiare
Una stella è un voto fin troppo generoso!
EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTO OPERATORE!!!
Servizio assistenza clienti inesistente, scortesia e presunzione sconfinate. Ho richiesto due operazioni differenti per due differenti immobili ed è iniziato un calvario: si sono rivelati totalmente incapaci di gestire due pratiche sotto la stessa anagrafica. Nessun operatore è stato capace, IN SEI MESI, di darmi delle risposte, uno scaricabarile continuo e quando ho reclamato a mezzo pec, non hanno.nemmeno risposto!!!!
L'azione che ritengo più grave, e che ho passato al vaglio del mio avvocato per adire alle opportune vie legali, è che alla fine, esausta, li ho ricontattati per.annullare tutto,ho quindi ritirato la mia richiesta di passaggio a loro...ma ciononostante hanno completato la procedura.di passaggio.a loro, seppur CONTRO LA MIA VOLONTA.
Sono senza.parole, EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTO OPERATORE!!!
in un anno sette segnalazioni scritti per modificare un nome sbagliato in anagrafe loro - nessun esito!!
uno schifo sbagliano i dati le fatturazioni li chiami per mesi per cambio dati , loro continuano a sbagliare le fatturazioni , mandano continue intimidazioni di pagamento, io richiamo dico che sbagliano la fatturazione, loro rassicurano che stanno cambiando i dati, 6 mesi di tempo, rassicurano che non staccheranno gas e staccano per loro errori e pretendojo pure pagamento per stacco e riallaccio......da premettere che io dopo il camcio dati ho PAGATO tutte le fatture precendenti e quelle emesse dopo......la ia esperienza totalmente negativa mai più.
1 - l'assistenza online di HERA non esiste più, oppure è impossibile trovarla
2 - da AGOSTO non si riesce a scaricare il PDF della bolletta TARI pagata a fine settembre
insomma il sito è sempre meno soddisfacente
perchè il servizio per le aziende non funziona? mi trovo ad avere utenze con tre aziende diverse,mi sono dovuta iscrivere con una mail diversa ma poi non si riesce a collegarsi perchè la password iniziale che ti danno non viene riconosciuta e allora? che servoizio è? poi se chiami al telefono non tipossono rispondere per il servizio onlne