Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
L’impresa statunitense Hertz Corporation, conosciuta con la più breve denominazione Hertz, è una delle più importanti aziende del settore autonoleggio a livello internazionale. La sua fondazione risale al lontano 1918, quando l’imprenditore americano Walter L. Jacobs pensò di avviare l’attività di noleggio di un parco auto composto da una flotta di 12 Ford Model T.
Il cambio di denominazione sociale avvenne nel 1923, quando Jacobs vendette l’attività a John Daniel Hertz, un imprenditore cecoslovacco. Questo passaggio di proprietà permise alla compagnia di noleggio di svilupparsi in maniera importante, anche grazie a una serie di accordi commerciali e di acquisizioni di imprese che hanno permesso una crescita esponenziale.
I primi problemi che hanno fatto scricchiolare il colosso statunitense sono giunti a causa della pandemia da Coronavirus, ma hanno toccato esclusivamente il mercato statunitense e quello canadese. La Hertz continua a essere una delle più importanti aziende del settore in Europa e non solo.
Ogni giorno sono milioni le persone e imprese che prendono a noleggio dalla Hertz auto o mezzi commerciali per effettuare i propri spostamenti, ma anche per acquistare in leasing, e se hai trovato questa pagina del nostro sito sei tra di essi o stai pensando di noleggiare o acquistare una vettura da quest’azienda.
Non perdere la lettura dei prossimi paragrafi, quindi, perché contengono tutte le informazioni che stavi cercando sia per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Hertz, sia per richiedere maggiori informazioni se devi noleggiare un mezzo.
Devi noleggiare un’automobile oppure un furgone? Telefona al call center di Hertz per avere tutte le informazioni e per prenotare il tuo mezzo. Il numero che devi digitare è il seguente:
Prendi nota anche degli orari di apertura del servizio, che sono dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 19:00.
Se sei interessato a conoscere i costi del noleggio mensile il call center dedicato risponde al seguente numero:
Anche in questo caso il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 19:00.
Se hai subito un incidente o se il mezzo che hai noleggiato con Hertz ha un guasto improvviso, contatta immediatamente l’assistenza stradale a questo numero:
Non ci sono limiti orari per contattare l’assistenza stradale che è a tua disposizione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Ti trovi all’estero oppure chiami da una numerazione cellulare straniera? Il numero a te riservato è il seguente:
Gli operatori rispondono in lingua inglese.
Sei un cliente Hertz e hai necessità di comunicare con il centro di assistenza in merito a un noleggio passato, oppure perché hai dimenticato sul mezzo noleggiato qualcosa che ti appartiene o in virtù di un danno che è stato provocato alla vettura o al furgone?
Se preferisci il contatto via web puoi inviare il tuo messaggio compilando il modulo online con i dati richiesti. Seleziona anche il motivo della tua richiesta dal menù a tendina che trovi in fondo al modulo e scrivi nella casella di testo il motivo del contatto.
BUONO A SAPERSI: tieni a portata di mano il contratto di noleggio perché dovrai inserire alcuni dati nel modulo online.
Il sistema di comunicazione immediata tramite chat è ormai entrato a far parte delle nostre abitudini quotidiane, al punto che anche le aziende propongono questo tipo di soluzione alla propria clientela che necessiti di ricevere assistenza.
Per collegarti clicca sul link chatta con Hertz. Inserisci i dati richiesti e poi clicca sul pulsante “Chatta adesso” per avviare la tua conversazione.
Sapevi già che puoi creare gratuitamente la tua area personale sulla piattaforma web ufficiale di Hertz? La registrazione ti consentirà non solo di gestire più facilmente i tuoi noleggi ma anche di entrare a far parte del programma Hertz Gold Plus Rewards che ti farà collezionare punti che potrai utilizzare per i tuoi noleggi futuri.
Non solo: l’adesione ti regala una serie di agevolazioni, come per esempio una corsia preferenziale per il ritiro più veloce del mezzo e molto altro ancora.
Compila il modulo di registrazione online con i dati richiesti e attiva la tua area personale cliccando sul link che riceverai via mail.
Vuoi procedere con la prenotazione di un’automobile o di un furgone con Hertz? Puoi fare tutto comodamente online. Accedi alla piattaforma web cliccando sul seguente collegamento: prenota il tuo mezzo con Hertz.
Scegli tra la sezione auto e la sezione furgoni. Inserisci la città di noleggio oppure l’aeroporto presso il quale farai scalo e desideri trovare il mezzo. Compila con i dati richiesti e procedi con la prenotazione.
Puoi anche procedere con il check-in online del mezzo che hai noleggiato, così risparmierai un altro po’ di tempo. Accedi alla sezione cliccando sul link: Hertz check-in online. Inserisci il codice della prenotazione e il tuo cognome, poi clicca sul pulsante di invio.
Devi modificare o cancellare una prenotazione? Anche questo puoi farlo comodamente online collegandoti alla sezione cancella o modifica il tuo noleggio. Dovrai inserire solo il numero della prenotazione e il tuo cognome per procedere.
Una sezione molto utile integrata al sito ufficiale della Hertz è quella che contiene le risposte alle domande più frequenti, quelle che la clientela statisticamente pone maggiormente al personale addetto all’assistenza clienti.
Accedendo alla pagina delle FAQ – dall’inglese Frequently Asked Question che tradotto significa domande poste con frequenza – puoi verificare se esiste anche la risposta ai tuoi dubbi o alle informazioni che intendi rivolgere al centro di supporto.
Preferisci recarti direttamente presso un’agenzia della Hertz per prenotare il tuo mezzo a noleggio? Puoi trovare la sede più vicina utilizzando lo strumento che si trova sul sito ufficiale della compagnia collegandoti dal seguente link: le agenzie Hertz in Italia.
Inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere gli indirizzi completi.
Eccoci infine alle pagine ufficiali di Hertz pubblicate sui social network. Accedi alla pagina di Hertz su Facebook oppure a quella su Twitter per inviare un messaggio privato che sarà letto dal team che si occupa della gestione e dell’aggiornamento dei profili social dell’azienda.
Opinioni degli utenti:
noleggiato auto in Portogallo (madeira)
dopo 2gg rimasto senza batteria.
nessuno risponde ai numeri di emergenza.
sono riuscito grazie ad un cittadino a ricaricare batteria e a farmi sostituire la auto.
restituita la macchina tutta ok, ancora non ho addebito del costo effettivo ma ho ancora sulla carta la pre-autorizzazione di garanzia molto piu' alta dell'addebito.
non c'e' modo di parlare con loro...
servizio pessimo !!
Servizio pessimo, impossibile contattarli per avere informazioni di qualunque genere.
Ho noleggiato tramite sito online Hertz un'auto per la Spagna (Paesi Baschi).
Tramite il sito concordo la cifra e le condizioni di noleggio. Arrivato all'aereo-porto di Bilbao, mi rivolgo all'ufficio per la consegna dove (parlandomi in Basco che non comprendo) mi viene offerta una assicurazione casco, consapevole del sovrapezzo acconsento, e prendo l’auto. Risultato... Dalla mia carta risulta due pagamenti, uno di euro 249,33 del 23/03/2024, pagamento che risale al momento in cui ho stipulato il contratto online (attenzione alle prenotazioni). Il secondo pagamento di euro 412,60 in data 25/03/24. In seguito ricevo la fattura parziale di pagamento di euro 412,60 dalla Hertz per il suddetto noleggio avvenuto.
Non ho parole ma sicuro è l'ultima volta. Meglio prenotare sul posto.
Noleggiata auto a Catania Fontanarossa, sul sito avevo prenotato una Vw T-Roc, mi è stata consegnata l'auto Lynk&Co. Passato sopra una piccola buca a 40 km/h si è squarciato il pneumatico anteriore e rotto quello posteriore. Le tre auto che mi precedevano non hanno avuto problemi, nè tutte quelle passate nell'ora successiva ad attendere il carro attrezzi. Le gomme erano completamente cristallizzate. Estremamente pericoloso se fosse successo in autostrada a 100 km/h. Infine mi è stato addebitato il costo della sostituzione dei due pneumatici. Noleggio auto con Hertz da 20 anni, e sinceramente resto basito da quanto accaduto, sia sulla sicurezza del veicolo consegnatomi che sul costo addebitatomi. Customer Care pessimo.
devo ancora ricevere dopo più di un mese la cauzione di 200 euro per il noleggio effettuato a novembre a Tenerife riconsegnata autovettura come da regolamento (con pieno di benzina)
Effettuato foto prima della partenza per non aver problemi
Cordiali saluti
SERVIZIO PESSIMO
Ho provato a contattare un operatore hertz di qualsiasi zona senza riuscire chiamato numeri che non rispondono chat che non rispondono insomma servizio pessimo e io non ho risolto il problema
truffatori
Ho noleggiato un'auto alla HERTZ di Benevento.
SEMPLICEMENTE SCORRETTO e TRUF.....E.
Dopo avermi assegnato l'auto, una DR, chiedo di poterla visionare insieme per accertare eventuali danni ma mi viene assicurato che è tutto ok in quanto i danni sono evidenziati nelle foto allegate al contratto che mi sarà inviato via mail.
IN BUONA FEDE ACCETTO.
Alla riconsegna dell'autovettura, assolutamente in perfette condizioni, viene fuori la vera natura del TRUFFATORE il quale inizia a verificare minuziosamente l'auto alla ricerca di danni e, non avendone trovato alcuno, si dirige sicuro solo sul cerchio della ruota anteriore sx dove, a suo dire, ci sarebbe un danno - un'invisibile scheggiatura di 1 o 2 mm circa.
Prontamente, contesto il danno da lui rilevato e mi viene detto che ci sono le foto allegate al contratto da cui si può evincere che prima la scheggiatura non c’era.
Controllo le foto, più o meno delle dimensioni di una fototessera, dalle quali non è assolutamente possibile rilevare danni di simili dimensioni. L'addetto mi conferma che dalle foto allegate non è possibile verificare il danno perchè le stesse sono sfocate...
Questa è mancanza di serietà e reale TRUFFA!!!
Impossibile contattarli. Giudizio vero 0 stelle
Addebiti ingiustificati, siamo a licello di azienda truffa
Impossibile mettersi in contatto con loro!!!!
Veramente scorretti ! Da denuncia! Impossibile mettersi in contatto con loro in qualsiasi modo! Vergognoso! Fanno quello che cavolo vogliono, inaudito. Ti addebitano costi inesistenti…tanto non hai come raggiungerli se non con un avvocato!
TRUFFATORI !!!!!!!!!!
GIA' CONTATTATO SERVIZIO CONSUMATORI NAZIONALE .
MI ADDEBIATNO 300 EURO DI CAUZIONE , RIPORTO LA MACCHINA NOLEGGIATA IN PERFETTI CONDIZIONI , MI DICONO CHE ENTRO QUALCHE GIORNO MI ACCREDITERANNO DIRETTAMENTE SULLA CARTA LA CAIUZIONE.
A DISTANZA DI MESI ANCORA NULLA, INDIRIZZI E MAIL FORNITI SBAGLIATI E CALL CENTER INESISTENZE .
PRESTO ARRIVERA' UNA BELLA DENUNCIA !!!!!!!
ho avuto un problema con la prenotazione tramite booking poiche avendomi cancellato il volo all'ultimo momento non ho potuto far altro che riprenotare ad un xosto piu elevato con meno giorni ma l'assistenza ad Olbia 8 giugno u.s è stata a dir poco di bassissima professinalità.La signora al desk che ci affibbia apposta una macchina che non volevo.r Per 7 giorni di noleggio di una 500 sborsati 1273,51 € più 919,66 della precedente prenotazione che spero booking ci rimborsi. Personale inqualificabile
Ladri e scorretti!!
A distanza di 3 mesi mi arriva sulla carta di credito un addebito di 1000 euro senza essere mai stato contattato x sapere il motivo.
Ovviamente non ci sono contatti che ti rispondono e le live chat inutili e non sanno spiegarti niente.
Dicono che verrò contattato via email ma non sono mai stato contattato!!!
Evitate questa compagnia. Sono ladri e scorretti!!
NO Comment!!!