Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4808 segnalazioni

  1. In famiglia 4 SIM ho che dalle 12 circa di ieri 31 luglio 2020 hanno smesso di funzionare sia con i dati che con il telefono. Black out totale fino alle 24:00…. Bolsena (VT)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono tre giorni che ho mobile non da segnale né sul mio cell NE su quello di mia moglie . Rete e dati totalmente assenti . Abito a lido di fermo in provincia di Fermo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. A Campofelice di Roccella 90010 (PA) ci sono molti disservizi e durante una telefonata cade la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. A Finale Ligure (SV) intero quartiere Finalpia senza segnale rete da 2 giorni. Call conference cancellate e vogliamo convincere i clienti stranieri a fare più business con l’italia?? Vergognamoci e prepariamoci a perdere quel poco lavoro che abbiamo con l’estero!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Siamo passati a ho. Io , mio padre e mia madre circa un mese e mezzo fa. Tutto andava fino a due fa, da allora connessione assente, senza possibilità di chiamare o ricevere chiamate! Aspetto qualche giorno e poi cambio. Inutile far prezzi stracciati se queste sono le condizioni. Scrivo dal sud Sardegna, ma da come leggo in tutta Italia ci sono problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Confermo pure io da due giorni linea lentissima nonostante prenda in 4g, per l’assistenza nessun problema. Se tra un paio di giorni non risolvono ritorno con Iliad, con loro mai problemi, avevo approffitato della buona offerta di passaggio ma evidentemente Vodafone (ho.) non sa tenersi i clienti se non offre un servizio adeguato. SOTTO LE FERIE LINEA PRATICAMENTE ASSENTE….. ASSURDO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Durante una call conference di lavoro sparisce il segnale dati e tutti ad aspettare che io, che ero l’host, ritorni invano. Rimandato a domani. Da chiedere i danni per la figura di m!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E da due giorni che non ho reti dati e linea telefonica complimenti una vera schifezza questa compagnia Telefonica
    Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Volevo segnalare che a santa Margherita di belice (AG) non sta funzionando la rete ho.
    In dieci giorni è la seconda volta che succede.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Oggi non funzionano nè internet nè messaggi e la promozione si è attivata ieri. Confermo di avere soldi nel telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ping oltre i 450 ma
    Velocità di 2 mb sia in download che upload.

    Sono passato ad Ho da un paio di giorni, e già me ne sto pentendo, wow. Credo non rinnoverò il ‘servizio’ se così si può chiamare.

    Segnalazione effettuata tramite REDMI NOTE 7 e connessione in HOTSPOT data la lentezza di Ho.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono due giorni che sono fuori dal mondo navigo solo con la linea fissa di casa ma la ho è completamente morta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi viene effettuata la portabilità del numero da iliad a ho mobile … niente rete non cè connessione,iniziamo malissimo!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Comune di Cona (VE) attualmente segnale praticamente assente.sia connessione che linea telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Connessione intermittente e lenta, problemi anche di telefonia in entrata e uscita audio
    Impossibile lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad attivare la SIM. Mi da errore dopo l’inserimanto del vecchio ICCID

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pessimo da 15 giorni, 0,45 Mbps in download, impossibile scaricare un video o peggio guardare un film. Sto pagando un servizio che non ho.
    Costa tirrenica Calabria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri non va internet con la connessione dati, solo con wifi, pur non avendo terminato i giga

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Internet assente chiamate non si sentono sett prox nuovo operatore ho tre schede in tre telefoni non ne funziona nessuna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. SONO PASSATO AD HO MOBILE DA PIU’ DI UN ANNO. ALL’INIZIO LA VELOCITA’ ERA QUELLA GARANTITA (CIOE’ MAX 30 MB), DOPO POCHI MESI ERA ALTALENANTE MA FATTIBILE MENTRE NEGLI ULTIMI MESI E’ PROPRIO RALLENTATA. NELLA STESSA ZONA (PESCARA) CON VODAFONE NAVIGO VELOCE MENTRE CON HO.MOBILE SPESSO VADO A POCHI MEGA: SPERO CHE NON SIA UNA “PRATICA” PER FAR RITORNARE LE PERSONE A VODAFONE……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da stamattina scarsa connessione, non riesco a lavorare mi trovo a roccelletta provincia di Catanzaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mancanza di linea da stamattina e nessuno risolve il problema al piu presto,operatori irrispetosi e sgarbati ,non consigliabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da questa mattina connessione impossibile sia per telefonare che per navigare.Nessun messaggio da parte della Ho per dare spiegazioni sulla causa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono un cliente ho mobile di Genova per la precisione Genova pegli è due giorni che è impossibile chiamare e navigare su internet e il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema