Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4808 segnalazioni

  1. Piacenza centro
    Connessione a singhiozzo .. quasi sempre 0 bps poi picchi normali per qualche secondo anche a 1 Mbps, poi più niente . questo da ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da stamattina ho nessuna connessione di rete, non posso effettuare chiamate e ovviamente non posso nemmeno connettermi.
    Sono a Santa Maria a Vico (CE)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Connessione che salta, impossibilità nel giocare online o mantenere una videochiamata fissa, da 2/3 giorni, zona Perugia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono più o meno 5 mesi che ho problemi con la connessione dati. Quando sono a casa precipito in un buco nero. Sarei tentata di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Scrivo da Udine (UD) 33100. Da stamattina ho difficoltà ad effettuare la ricarica sia sull’app che sul sito e in generale ho problemi con la rete mobile (che a momenti svanisce lasciandomi senza campo ed irraggiungibile).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Scrivo da Barletta – Bari – in Puglia. Da due giorni non c’è rete internet sul cellulare. Inoltre rilevo molta difficoltà anche nelle semplici telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buonasera, premetto che abbiamo 3 cellulari con ho mobile, e da un bel po’ di tempo tutti e 3 stiamo avendo problemi con internet! Cortesemente vorremmo sapere come possiamo risolvere, altrimenti saremo costretti a cambiare operatore… Grazie dell’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La rete dati è lentissima negli ultimi 3 gg pur avengo segnale 4G a 4 tacche.
    e non riesco a parlare con il sevizio assistenza
    Andrea da Treviso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E da una settimana che nn prende quasi niente ora è da ieri sera che nn prende propio e continua a nn prendere.scrivo dalla provincia di Agrigento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Bompensiere (CL) da ieri pomeriggio non abbiamo linea telefonica e internet. siamo una famiglia con 5 schede ho e tutti impossibilitati a chiamare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È dal pomeriggio di oggi che non ho segnale di rete, ma soltanto chiamate di emergenza. Si tratta di un guasto temporaneo? Casteltermini (AG)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri sera ho non funziona valle Scrivia Montoggio (ge) e dire che son passati ad ho da ieri mattina ahhahaha

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da una settimana la connessione è penosa va e viene… Contattato più volte l’assistenza inizialmente mi hanno detto che c’erano problemi di rete e stavano sistemando… Infine ieri mi mandano questo messaggio
    Gentile Cliente
    dalle analisi effettuate sulla zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance.
    Sull’indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona.
    ..,
    Sta di fatto che continua ad andare male.
    Bari provincia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La banda internet non funziona piu’ il brutto di questa cosa non è tanto il disservizio ma la mancanza dall’assistenza clienti di una spiegazione. In poche parole, non sappiamo, si arrangi. Spero di essere tra pochi.
    Distinti Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Internet lento da molti giorni. YouTube spesso si vede a “scatti” Attualmente sto “navigando” in 3g.
    Cosa sta succedendo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da più di una settimana ho problemi di connessione. La cosa strana è che alcune cose funzionano ed altre no. YouTube non funziona, come qualsiasi altro file video voglia aprire. Anche navigare su Google è impossibile…resta sempre in caricamento perenne. Riesco a navigare, in maniera molto più lenta, con il 3G da me impostato nel menù relativo alla gestione reti mobili. Scrivo dalla prov di Lecce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La connessione è due giorni che non va, dice nessun servizio e quando riprende la rete internet non funziona se non con la E, molto lenta.
    Sardegna, La Maddalena.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ormai 2 settimane la connessione internet sulla zona di Brindisi e Lecce funziona a singhiozzo ed è molto lenta. Ho segnalato il problema per ben 3 volte e mi è stato detto che vi sono in corso delle manutenzioni. Il problema tuttavia continua a persistere da 15 giorni e non è più accettabile e tollerabile per chi usa tale connessione per lavoro. Domani cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. il giorno 26 ho comprato un nuovo telefono dato che sembrava si fosse rotto il lettore di scheda sim. anche con il nuovo cellulare la comunicazione tramite chiamate non era buona quindi ho cambiato anche la scheda. tuttavia i problemi non si sono risolti. dopo qualche minuto di chiamata l’interlocutore smette di sentirmi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da questa mattina la comunicazione sembra essere possibile solo con i tradizionali metodi (telefonate, sms) in quanto la connessione dati sembra essere bloccata.
    Bari e provincia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Oggi, 27 novembre 2020, la linea ho non funziona da questa mattina. Niente linea telefonica né connessione dati. Mi trovo ad Itri, in provincia di Latina nel Lazio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono passato da Iliad a Ho.mobile una settimana fa e non c’è giorno che non lo rimpianga. Sono passato da una media di 40Mbps a meno di 1Mbps in dowload. Pur avendo impostato l’APN corretto sul router Huawei B535-232, il problema non si risolve. Impossibile navigare né tantomeno vedere film in streaming. Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Scarsissima connessione i giga così mi restano inutilizzati a me serve internet x studiare e lavorare provvedete immediatamente o sarò costretta a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È tutto il giorno che cerco di portare a termine la portabilità da CoopVoce, tramite applicazione si blocca quando arrivo alla FEA.
    Su consiglio dei vostri operatori mi sono recata in un negozio di telefonia che ha inviato la richiesta di portabilità che, dopo pochi minuti mi è stata confermata via mail. Passati 5 minuti al massimo sull’applicazione è comparsa la dicitura : la tua richiesta di passaggio ad Ho è stata rifiutata.
    Chiamando il numero dedicato mi dicono che i dati inseriti sono errati, tuttavia non è vero perché li ho verificato tutti.
    Cosa posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. QUESTA MATTINA HO NON FUNZIONA. NON SI CONNETTE A INTERNET E NON VA IL 4G…. (FUNZIONA SOLO A BREVI TRATTI E POI SPARISCE IL SEGNALE)
    COSì COME ME ANCHE ALTRI 2 MIEI COLLEGHI D’UFFICIO CHE HANNO ANCH’ESSI HO MOBILE.
    INOLTRE ANCHE NEGLI ULTIMI GIORNI HO NOTATO DIVERSI “BUCHI” NELLA CONNESSIONE…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono 2 giorni che internet non funziona per niente e in più scala lo stesso i giga anche se non carica nessun sito, non è possibile una cosa del genere, c’è chi ci lavora e chi ci studia con queste linee e non funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dal 10 novembre la rete dati va a singhiozzo nell’ area di Desenzano del Garda prov di Brescia. Alla sera dopo le 17.00 la copertura crolla definitivamente. Oggi domenica 22 novembre non va neppure di giorno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da due giorni non ho campo e non posso ricevere chiamate se non all’esterno di casa.
    Sto lavorando da casa. la linea è importantissima adesso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema