Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4808 segnalazioni

  1. Sto riscontrando problemi di connessione da quando avete attivato sti giga illimitati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. In questi ultimi gg riscontro problemi di connessione a tratti va via o è debole da quando ci sono sti giga illimitati ho iniziato a riscontrare il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. da quando ieri mi è arrivato il messaggio di spegnere e riaccendere il telefono per aggiornamenti sulla rete, non ricevo più telefonate e sms, internet è morto!!!
    provato più volte a spegnere e riaccendere l’iphone, provato a togliere anche la sim… niente, non FUNZIONA!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a ricevere telefonate dai cellulari.
    Solo chi ha contratto con Ho mobile riesce ad effettuare la chiamate, tutti gli altri no

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. oggi 24 marzo ho problemi con la telefonia mobile, non posso ricevere e inviare chiamate dal mio smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. buongiorno,
    da ieri ad intermittenza non riesco ad effettuare telefonate,
    Il messaggio di errore è il seguente: “Non registrato sulla rete”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non prende linea voce zona priverno LT sono 2 settimane che non sono raggiungibile, internet ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da un po di giorni non va proprio..non carica, non invia messaggi…prende per pochissimo e malissimo. .e meno male che ora ci sono i giga illimitati..ma per cosa?? Non è possibile continuare così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi 22 marzo 2021
    Con la connessione ho mobile non si riesce a vedere yutube .
    Mi sono rotto e passerò alla concorrenza più efficente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La connessione dati non funziona durante una telefonata. Ho segnalato il problema al call center ho. che ha confermato ma non ha dato nessuna data di risoluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Venerdi, sabato e oggi davvero snervante. PESSIMA ricezione e problema persistente non risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho un problema con la linea internet, non appaiono più le mie app, riesco solo a telefonare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. connessione internet lentissima, circa 1 mb al secondo. località chieti scalo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, sono 5 giorni che nella zona di Genova Pra la linea internet e inutilizzabile. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. SCRIVO DA REGGIO EMILIA . DA IERI SERA IL MIO TELEFONO NON ACCEDE PIU’ ALLARETE INTERNET HO. PER FORTUNA LE CHIAMATE FUNZIONANO, MA HO POTUTO RIAVERE LA LINEA SOLO QUANDO SONO ARRIVATA IN UFFICIO DOVE E’ PRESENTE WI-FI DI ALTRO OPERATORE.
    DA 15 MINUTI SONO IN ATTESA SUL CALL CENTER MA NESSUNO RISPONDE….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho riscontrato come altri da una settimana un continuo aumento dell’assenza di connessione tale da rendere inutilizzabile internet. Anche solo per scrivere questa email ho avuto un’interruzione. Non conosco la motivazione di HO di aver offerto fino al 1 maggio una connessione senza limiti di dati, ma mi sa tanto l’idea che sia connessa a questo disservizio, del resto stavo gia’ prima di questa iniziativa tenendo sotto controllo il traffico internet perche’ mi sembrava erroneo il computo dei giga transitati e i dati me lo stavano confermando. Come dire hai tutti i giga che vuoi non ti lamentare, ma senza connessione di che giga unlimited si parla?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È ormai da 3 settimane che non riesco a chiamare e ricevere telefonate… Direi che è assurdo questa cosa. Possibile che non ci sia una soluzione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. E’ tutta oggi che non riesco a ricevere telefonate. Se qualcuno mi chiama c’è il solito messaggio “l’utente non è raggiungibile…il telefono potrebbe essere spento…”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Servizio clienti pessimo dopo aver chiamato cercando spiegazione per l’assenza di internet non sapendo che dirmi l’operatore mi riattacca la telefonata maleducatamente.
    A Marsicovetere PZ Internet Assente!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. abbiamo due numeri che da questa mattina alle ore 08:00 non danno nessun segnale ne in entrata ne in uscita solo chiamata emergenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da circa 2 settimane sia io che mia sorella riscontriamo problemi con la connessione. Non solo manca internet ma anche le chiamate sono difficoltose. Ho provato a chiamare il numero per i clienti ma nulla. Aspetterò ancora qualche giorno altrimenti entrambe cambieremo gestore. Vergognoso . Mai successo nulla del genere .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Connessione a singhiozzo e poca linea da ben tre giorni. Ho. Mobile ha anche scritto giorni fa che avrebbe addirittura garantito giga illimitati fino al primo maggio. Onestamente io voglio semplicemente i giga per cui pago PUNTUALMENTE ogni mese. Area Genova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. All’inizio erano 70 giga a 5.99 €
    Dopo giorno 8 marzo sono ZERO giga a 5.99€ visto che la connessione internet è scomparsa. E tutto questo durerà fino al 1 maggio? Zona di Caltagirone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho attivato l’abbonamento con Ho. da qualche giorno, nel cambio non ci ho guadagnato (spero sia una cosa momentanea), la connessione è molto lenta, instabile, e ora completamente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Il telefono non si connette per chiamate. Sono 2 giorni di assoluto disagio zona Bitonto (ba)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da stamattina sto riscontrando un disservizio dovuto alla linea quasi del tutto assente nella zona di Brescia. Spero si risolva il prima possibile dovendo lavorare con il cellulare. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Linea internet lentissima quasi ferma spiacenti e una settimana che segnalo oggi esco servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sto avendo problemi di linea da ieri pomeriggio, non riesco ad entrare nessuna parte, anche sui social dice nessuna connessione. Che devo fare, devo cambiare gestore?!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve a tutti. È da circa una settimana 10 giorni che ho pronlemi di rallentamento, internet e chiamate che si interrompono all’improvviso. Se non risolvono, cambio gestore. Ciaoa tutti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sto avendo problemi ai miei numeri ho e very, la connessione è pessima o proprio zero, spero risolviate il tutto il prima possibile!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Mi ha rallentato molto la connessione ovvero non riesco più ad andare su google Instagram e lento e non posso vedere video su YouTube pontelandolfo provincia di benevento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da tre gg linea rallentata, a casa devo usare Wi-Fi non riesco a scarica nulla e a connettermi in maniera normale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono diversi giorni che la connessione dati è a periodi inesistente .Provincia di Ancona , Moie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da ieri non riesco ad avere una connessione internet decente, procede a singhiozzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Scrivo da Gubbio (Perugia). Internet quasi nullo dalle 15:00 di venerdi 12 Marzo con chiamate ad intermittenza. Ancora ad oggi domenica 14 Marzo il problema persiste. N.B. I call center non riscontrano nessun problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho una chiavetta ho quindi e impossibile comunicare dovrei togliere la scheda ed inserirla in un telefono è già questo è unnproblena.la connessione e lentissima da una settimana dovrò cambiare xchè ci lavoro e non riesco ad avere risposte esaustive

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da qualche giorno le chiamate si interrompono più volte, la linea cade ripetutamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. È da giovedì che non navigo in internet. Problema già segnalato giovedì. Provincia di Pordenone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Salve,é dal 8 marzo che ho problemi con la connessione ho mobile.Ho telefonato all’assistenza mi é stato detto che questo problema dipende dal passaggio al 5G e nel arco di una settimana sarà completato il passaggio…..Lo spero tanto…. Avendo
    due bambini che devono usare la rete per la DAD diventa un problema!Arezzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema