Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4808 segnalazioni

  1. Da quando ho i giga illimitati che avete regalato è lentissimo, la connessione fa schifo..
    Passerò ad un altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve
    È da ieri pomeriggio che internet va male, è lentissimo o assente il segnale…quello di mio babbo invece va bene…boh non so se sia un problema di cellulare o di ho…avete avuto altre segnalazioni?
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È tutto oggi che ho problemi di connessione internet e il telefono lo uso molto per lavorare purtroppo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Tutta la Giornata di ieri non ricevo più chiamate dal
    telefonino Brondi amico dei miei genitori spero che risolvete al più presto possibile .( Palermo )
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È tutto oggi che sono completamente senza segnale di telefonia mobile. Zona Farigliano provincia di Cuneo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ da qualche giorno che faccio fatica a chiamare e ricevere telefonate. Rovereto (TN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La connessione è lentissima vado dall’ 1mb massimo a 2mb e non riesco a ricevere chiamate, Zona Roma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. da oggi pomeriggio non funzionano le chiamate in uscita e in entrata, non posso lavorare !!! non riesco nemmeno a contattare il servizio assistenza, abito a Desenzano del Garda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a chiamare e ricevere…domani ho il rinnovo…dipende da ciò o non c è linea …provincia grosseto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Scarso anzi inesistente il servizio sono bloccato da 3 giorni e nessuno fa qualcosa. E inutile dare giga illimitati se poi vieni limitato. Pessima esperienza, con operato maleducati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non ricevo da ore né chiamate né sms, e ciò mi preclude di verificare i miei dispositivi e i miei account bancari che mi stanno inviando i codici di verifica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da stamattina non è possibile ricevere ed effettuare chiamate.
    Invio da Saturnia (Gr)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,
    tutte le schede in mio possesso ieri e oggi non hanno linea internet nella mia zona (Montemurlo, Prato).
    Francesca Di Gianni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono ormai tre giorni che in famiglia con 4 sim ho non abbiamo segnale non possiamo inviare e ricevere chiamate zona Lama Taranto
    Che vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non si connette alla rete.
    Non fa accedere al sito.
    Dice: “Si è verificato un errore. riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. buonasera

    da ieri 29/03/2021 continuo ad avere una connessione bassa, quasi assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi fa ricevere telefonate e non si attiva la connessione dati da quasi tre giorni se non per brevissimi periodi di tempo. Finora non avevo avuto problemi; sono nati tutti dopo la promozione di Giga illimitati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da diversi giorni, incluso oggi, ho problemi di segnale debolissimo o assente, sia voce che dati, anche sul telefono di mio marito. Qualche giorno fa il problema c’era anche su una sim Vodafone. Vivo in una frazione del comune di L’Aquila

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dalle ore 11,00 circa continue disconnessioni linea dati, velocità do download meno di 1 Mb/s

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno sono diverse settimane che abbiamo problemi con HO…il segnale è molto basso e a volte addirrittura assente pertanto non ci è possibile effettuare e ricevere telefonate…anche internet ha quindi problemi (prendi E invece del 4g). visto che il problema va avanti da un po’ nonostante sia già stato segnalat chiediamo gentilmente di verificare (comunico che è un problema anche di vodafone) grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho problemi con internet da ieri sera ma non è la prima volta nell’ultima settimana. Strano che dopo tutto questo tempo nn si riesca a risolvere. (santa Venerina, provincia di Catania)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da ieri sera che internet va lentissimo. E non è la prima volta nell’ultima settimana! Strano che nn si riesca a risolvere dopo tutto questo tempo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Internet ho mobile praticamente nullo, per aggiornare Google Chrome ad esempio ha impiegato 2h effettive di orologio è scandaloso, già è lento nella normalità oggi si è superato…. Sul mio cellulare sono passato ad iliad che ha pure più giga e consumo pure gli stessi in modo regolare non come ho mobile che non è reale ha consumo anomalo molto anomolo di giga… Sul cellulare di casa ho homobile ma se continua così la elimino come ho già fatto sul mio personale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da una settimana,la rete dati funziona,la telefonia no,ne in entrata,ne in uscita.provato ha staccare la SIM ma è uguale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dopo l’aggiornamento della scheda sim (dovuto all’acheraggio ai danni di Ho Mobile) è praticamente impossibile effettuare le chiamate, anche spegnendo e riaccendendo il telefono è impossibile effettuare le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a ricevere chiamate da 4 giorni. Posso solo effettuare chiamate.
    Due giorni fa, ho parlato col servizio clienti e, dopo mezz’ora di attesa, mi ha risposto una persona che a mala pena parlava l’italiano, che mi ha detto che era un problema causato dall’aggiornamento che la compagnia aveva effettuato i giorni precedenti. Mi ha suggerito di risolvere il problema digitando una stringa che mi ha dettato e poi spegnere e riaccendere il telefono. Fatto questo non è cambiato nulla.
    E’ un grosso disservizio, soprattutto perché si sta prolungando in modo esagerato e senza nessuna assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da stamattina non riesco più ad utilizzare internet e non so come fare ho chiamato il servizio clienti ma non risponde nessuno…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, ho problemi di connessione, soprattutto per quanto riguarda l’hotspot.
    Io sono della provincia di Venezia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve… sono 2 giorni che sto avendo problemi con le chiamate, sia in uscita che in ingresso, determinati numeri ( operatore ho) mi danno sempre irraggiungibile… internet invece mi va bene e non da problemi,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve… sono 2 giorni che sto avendo problemi con le chiamate, sia in uscita che in ingresso, determinati numeri ( operatore ho) mi danno sempre irraggiungibile… internet invece mi va bene e non da problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a ricevere e a fare chiamate con una scheda ho. La rete internet funziona.
    Mi trovo a L’Aquila

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. La linea non permette di ricevere e di inviare le telefonate già da 24 ore.
    Ci troviamo in Calabria nella città di Vibo Valentia. Vogliate al più presto risolvere il problema altrimenti saremo costretti a cambiare gestore. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buonasera ..non riesco a chiamare e non riesco neanche a ricevere chiamate..però internet funziona …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Internet aModena con Ho.non va non si connette, non c’è proprio connessione. Vanno solo le chiamate in entrata e uscita stop

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Velocità di navigazione inferiore a 1 mb/s,1 tacca al massimo di ricezione,maggior parte della giornata in connessione E….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. non ricevo telefonate anche se il campo è pieno, da messaggio ti telefono spento o irraggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. La connessione dati i questi giorni è inesistente o solo per qualche minuto. Questa mattina è inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Salve…..son già 3 giorni che la connessione dati è lentissima. Zona Sant’Antioco in Sardegna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buongiorno, da stamattina non riesco a contattare un numero di telefono HO mobile. La risposta è “numero inesistente o momentaneamente non disponibile”. Il possessore dell’altro numero riesce a chiamarmi tranquillamente. Sia io che il possessore dell’altro numero effettuiamo e riceviamo tutte le altre chiamate.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema