Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4808 segnalazioni

  1. Risiedo a Peschici attualmente e la linea internet e la linea di telefonia sono totalmente muti. Ho provato a riavviare il telefono ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da stamattina io e mia figlia non riusciamo a ricevere o fare telefonate…non parte nessuna chiamata …internet viene e va….se provano a chiamarci da la segreteria…perugia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Provincia di Alessandria, in paese a confine fra Piemonte e Lombardia, da 3 giorni la linea è a dir poco scadente, con diversi momenti in cui non va proprio. Contattato l’assistenza già due volte, non è stato risolto nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Telefono con linea HO ha credito e 49 giga a disposizione …purtroppo se non è connesso ad una wi-fi non va.La rete non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. E da ieri pomeriggio che non ho più connessione con Ho mobile. Intanto, si continua a pagare nonostante il dissevizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. A volte perdo completamente il segnale per la connessione internet ed è perennemente lento, non supera i 2/3 kb/sec e questo da una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La rete internet è inesistente… Impossibile navigare! Impensabile un disservizio simile in un periodo dove lo smartworking è diventato essenziale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La rete Ho non prende e quindi non riesco a telefonare da 3 giorni. Io mi trovo a Cianciana provincia di Ag . Per scrivere sto utilizzando Wi-Fi di casa .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Scrivo da Messina di colpo nn ho linea mi ritrovo senza telefono nn posso ne chiamare e nn ho internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Assenza totale di connessione da oggi pomeriggio malgrado la presenza visiva del 4G. Ora per scrivere sono in wifi. Zona Latina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La connessione è lentissima, in tutta la quarantena, ma oggi è quasi impossibile navigare normalmente su internet
    (Latina)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dopo la mezzanotte, pur avendo 4g e tutta la linea, mi è impossibile navigare, connessione totalmente assente, devo necessariamente mettere il telefono in modalità aereo e disinserirla dopo.
    La copertura negli ultimi giorni sta peccando e le interruzioni si verificano anche in orario giornaliero oltre che notturno dove la linea è davvero pessima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. segnalo
    connessione alla rete praticamente del tutto assente da circa 20 ore. Questo nel comune di Gattico-Veruno (no)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da stanotte ho non funziona. Linea telefonica solo per brevi messaggi di testo. Per le chiamate, cade la linea dopo pochi secondi. Internet non funziona per nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri sera che non prende, senza internet e non posso neanche effettuare o ricevere chiamate. Da 13 maggio. Sono di Biella.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il segnale si assenta verso le 20.30 e non si sa mai a che ora riprenderà, a volte 22.00 a volte 22.30.
    Dall’assistenza comodamente dicono di non aver ricevuto altre segnalazioni! Mah

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Connessione a internet ( Soncino CR ) assente da più di un ora; nonostante segni 4 tacche 3G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, io da Albizzate(VA) , è circa 1h che non ho linea internet e, non posso neanche effettuare o ricevere chiamate. Da oggi 11 maggio 2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sto avendo problemi da 3/4 giorni durante il corso della chiamata dopo qualche minuto l interlocutore non inizia a sentirmi più e cade la linea… Ho chiamato anche il centro assistenza ma Nn hanno ricevuto alcuna segnalazione nella provincia di Foggia. Vorrei sapere se anche voi avete avuto lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ciao, da ieri sera non ricevo e non posso telefonare. ok linea dati. Linea voce OUT!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da stamattina alle ore 8 che improvvisamente non c’è più la possibilità di connettersi ad internet. Gravi problemi per il mio lavoro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Grosse difficoltà e interruzione delle telefonate. Segnale molto basso. Sono esasperato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono 15 giorni che ho bassissima Copertura. Sempre irraggiungibile dove fino a 15 giorni fa il segnale era quasi al massimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da oggi pomeriggio 6 maggio a Caserta la rete ho non funziona. Impossibile telefonare e navigare su internet. Ovviamente è possibile fare entrambe le cose soltanto se ci si collega tramite un altro modem WiFi. Ho chiamato il centro assistenza telefonica ma non sono stato richiamato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad effettuare chiamate e quando le ricevo non sento nulla. Questo da tre giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Mi dice che ho la connessione 4g ma non riesco a navigare da ore.. solamente whatsapp ogni tanto riceve qualche messaggio saltuario.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Problemi da ieri mattina 4 Maggio sia per telefonate che per internet ed il problema non sembra rientrare.
    Segnalo da Palermo Centro, totale blackout HO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri lunedì 4 maggio rete internet e telefonate a singhiozzo, problemi di rete, malfunzionamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dalle 20.00 circa di oggi Lunedì 4 Maggio il servizio Ho è inattivo sia per telefonate che navigazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da circa 2 settimane la ricezione è diventata pessima e la connessione dati è lentissima…euforico all inizio (visto he mi trovavo benissimo ho fatto la portabilità di 3 mie sim.)
    Ma se continua così sarò costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. la rete 4g sparisce e poi ritorna dopo un bel pò di tempo sono due giorni ormai che fa così. Zona alto casertano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. settimana scorsa funzionava male. Da due giorni è completamente down sia la linea telefonica sia internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno oggi non riesco a collegarmi con internet e non riesco a contattare un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Internet è come se non ci fosse. Problema da settimane. Impossibile continuare con questo operatore sopratutto se lo usi anche per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da sta notte che non riesco a navigare.
    Pensando che sia un problema della configurazione ho configurato come spiegato sul sito ho mobile ma non é cambiato niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Mi correggo, la connessione va a 1,0 kb/s, non che cambi di molto, è sempre inutilizzabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Oggi, provincia del Sud Sardegna, connessione a 10 kb/s, INUTILIZZABILE. Mai successo, ce l’ho da circa tre mesi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Solo chiamate di SOS da ieri mattina, non è la prima volta che capita, ma per lo meno le scorse volte il problema si risolveva “da solo” entro poche ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema