Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
L’azienda Hoover, oggi nota in tutta Europa è nata nell’Ohio nell’ontano 1908 e già nel ‘19 aveva iniziato a commerciare con il vecchio continente grazie alla Hoover Ltd. londinese. Oggi i campi d’azione della Hoover sono davvero notevoli: produce piccoli e grandi elettrodomestici per utilizzo domestico o industriale, ad incasso o a libera installazione.
La sede italiana si trova in Via Privata Eden Fumagalli, 20047 Brugherio a Monza e Brianza e visitando il suo sito www.hoover.it è possibile scoprire come contattarla per eventuale assistenza tecnica.
Il cliente che ha riscontrato problemi nell’utilizzo di elettrodomestici Hoover può contattare l’assistenza direttamente online, compilando un form di richiesta di assistenza (http://www.hoover.it/piccoli_elettrodomestici/azienda/assistenza.asp), nel quale dovrà indicare i propri dati anagrafici e dare una breve descrizione del problema.
Ancora online è possibile ricevere informazioni commerciali su tutti i prodotti messi sul mercato dalla Hoover (http://www.hoover.it/piccoli_elettrodomestici/azienda/info.asp), o fare richiesta di qualsiasi libretto di istruzioni da scaricare in formato pdf (http://www.hoover.it/libretti/libretto.cfm?lang=1&country=1&brand=hoover).
Se invece si è attestata la presenza di un problema e si desidera risolverlo è possibile contattare la Gias Service, l’unica società che cura il servizio assistenza tecnica per i prodotti Hoover. Il numero da contattare è il 199.12.13.14. Il costo della telefonata da rete fissa Telecom è di 14,26 centesimi di euro al minuto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,30 ed il sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,oo. Durante i festivi o in altri orari il costo è invece di 5,58 centesimi di euro iva compresa.
Per trovare in autonomia il centro Gias Service più vicino a casa propria è sufficiente visitare questa pagina, selezionare la propria regione e avviare la ricerca.
Per seguire l’azienda online è possibile registrarsi alla pagina Facebook ufficiale (http://www.facebook.com/HooverExperience) o seguire il canale You tube (http://www.youtube.com/HooverEurope).
Opinioni degli utenti:
Salve...Più di due anni fa ho acquistato una asciuga biancheria Hoover che mi avevano consigliato come una delle migliori marche....nei due anni la mia asciugatrice ha dato una marea di problemi...scheda madre...pompaggio di calore...tre interventi fatti in garanzia...senza che l'oggetto sia sostituito con uno nuovo.....nel mese di settembre 2016 il quarto intervento non coperto da garanzia....per altro costoso......alla fine abbiamo deciso di cambiare lasxiugatrice con altra di diversa marca Nuova.....HOOVER UNA DELUSIONE TOTALE.....non mi hanno neanche contattato per risolvere il problema o offrirmi uno sconto sull'acquisto di una nuova visto che la mia era difettosa.......a voi la andata prima di acquistare HOOVER
Lavatrice Hoover ancora coperta da garanzia ufficiale perchè non trascorsi due anni dalla data di acquisto, a causa di perdita d'acqua, i tecnici della GIAS Service intervenuti presso il domicilio, riscontrano che la perdita è dovuta al guasto della bacinella/contenitore detersivi e non riconoscendo la garanzia per quella parte della lavatrice, presentano un preventivo di spesa pari ad un'importo di euro 80,00.
buonasera,hò acquistato una scopa elettrica senza fili in ottobre nel negozio Ruzza a Domegge
di Cadore (BL).Ha funzionato bene per due mesi,poi niente segno di vita.
I
All'inizio mese di gennaio l' ho riportata in negozio e oggi 10/3/15 era pronta e riparata.
Mi sembra che due mesi e mezzo per una riparazione siano veramente un pò troppo.
Cordiali Saluti
Emma