Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Hype è un conto corrente che si utilizza attraverso la App direttamente dal tuo smartphone e che è dotato di carta di pagamento che si usa e si gestisce attraverso la stessa App.
L’applicazione di Hype è stata lanciata nel 2015 ma solo nel 2019 è stata fondata Hype S.p.A. una società controllata dal Gruppo Banca Sella. Il conto Hype offre diverse soluzioni a seconda delle necessità della clientela: dal conto base (gratuito) ai conti Next, Business (dedicato ai possessori di partita Iva) e Premium che sono a pagamento e comprendono servizi esclusivi.
In questa guida ti forniamo tutte le informazioni utili per permetterti di entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Hype e risolvere dubbi o problemi: troverai tutto ciò che stavi cercando all’interno dei prossimi paragrafi.
Hype: numero assistenza blocco carta
Stavi cercando sul web il numero del call center di Hype per chiedere informazioni o assistenza?
Sappi che non esiste un numero telefonico per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Hype per questo genere di richieste però, se hai perso o temi che la tua carta di pagamento sia stata rubata o che sia stata clonata, contatta immediatamente il seguente numero:
- +39 02 82816380
La telefonata è gratuita da linea fissa e mobile e il servizio è attivo 7 giorni su 7 24 ore su 24, anche nei giorni festivi.
ATTENZIONE: si tratta di un servizio completamente automatizzato, quindi non è previsto l’intervento di un operatore. Dopo che avrai digitato il numero telefonico attendi qualche secondo prima che la linea sia collegata al servizio: ascolterai poi una voce registrata che ti comunicherà le informazioni che ti servono per procedere con il blocco definitivo della carta.
Assistenza Hype Business su WhatsApp
Se invece hai aperto un conto Hype Business hai a tua disposizione anche la possibilità di inviare una richiesta di assistenza tramite WhatsApp.
In questo caso, si tratta di un servizio di assistenza prioritario e per accedere devi fare così:
- lancia l’applicazione di Hype che hai scaricato sul tuo dispositivo mobile;
- inserisci i tuoi dati di accesso;
- seleziona Aiuto;
- scegli WhatsApp;
- segui le istruzioni per avviare la conversazione con il supporto clienti prioritario.
Gli orari di attività di questo servizio sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 mentre il Sabato e la Domenica puoi contattarli dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
Chat di assistenza Hype
Un’altra soluzione che Hype ti mette a disposizione quando hai bisogno di ricevere supporto, è rappresentata dalla chat integrata alla piattaforma web ufficiale.
Si tratta di una chatbot, quindi non avrai a che fare con un operatore umano bensì con un sistema di intelligenza artificiale che sarà però in grado di fornirti l’assistenza che ti serve.
Vuoi provare questo tipo di esperienza? Se la risposta è affermativa, segui le istruzioni che trovi qui sotto e potrai ottenere assistenza da HYPEBot, l’assistente virtuale di Hype:
- accedi alla pagina dei contatti di Hype cliccando su link Contattaci;
- scorri la pagina verso il basso fino a trovare la scritta Chat;
- clicca sul pulsante Avvia Chat;
- nella casella della chat che si aprirà in fondo a destra leggi le informazioni preliminari.
Dopo aver letto le informazioni introduttive, scorri ancora un po’ il contenuto della chat verso il basso e scopri le categorie tematiche proposte che sono le seguenti:
- stato registrazione;
- spedizione carta fisica;
- blocco, sostituzione e malfunzionamenti carta;
- pagamenti sospetti e contestazioni;
- difficoltà a pagare;
- difficoltà login;
- aggiornamento carte Visa;
- altro.

Clicca con il mouse sulla categoria che ti interessa: l’assistente virtuale ti proporrà delle domande e tu dovrai selezionare quella che si avvicina alla situazione che vuoi segnalare per ottenere supporto. Passo dopo passo, segui le istruzioni e fornisci le informazioni che HYPEBot ti chiederà, come per esempio il tuo nome o altre informazioni utili a risolvere la situazione.
Nel caso in cui la chat non sia in grado di aiutarti potrai ottenere un collegamento con uno degli operatori in carne e ossa che ti supporteranno fino alla risoluzione del problema che hai riscontrato.
Anche la chat di Hype osserva orari di attività: puoi infatti collegarti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 se l’assistenza è quella automatica fornita dall’assistente virtuale. Se invece devi comunicare con un operatore umano, gli orari di attività del servizio di supporto via chat sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il Sabato e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
Assistenza Hype Premium via chat
Se hai aperto un conto Hype Premium puoi contare su servizi esclusivamente dedicati a te e anche su un sistema di assistenza diverso da quello generale.
I titolari di un conto Hype Premium possono infatti accedere ad una piattaforma dedicata.

Se desideri chattare con HY, l’assistente virtuale al servizio dei clienti titolari di un conto Hype Premium per chiedere informazioni e assistenza, segui queste istruzioni:
- accedi al sito web Hype Premium;
- clicca in basso a destra sulla piccola icona tonda per aprire la casella della chat;
- scrivi il tuo messaggio nel box di testo che compare in fondo alla casella dove leggi Scrivi qui.

Il sistema di intelligenza artificiale utilizzato per la chatbot di Hype Premium è in grado di fornirti le risposte alle tue richieste.
Indirizzi email dell’assistenza Hype
Vuoi scrivere una mail a Hype per chiedere qualche informazione sui servizi o per segnalare un problema che hai riscontrato sulla App?
Scrivi la tua richiesta e inviala al seguente indirizzo di posta elettronica:
- hello@hype.it
Otterrai in tempi brevi una replica con l’apertura di un ticket di assistenza da parte del reparto supporto clienti di Hype.
Potresti però avere necessità di ricevere la garanzia dell’avvenuta consegna del tuo messaggio. Un tempo era molto utilizzata la posta raccomandata con ricevuta di ritorno, oggi invece è possibile ottenere lo stesso risultato se si è titolari di una PEC.
La PEC è la Posta Elettronica Certificata che sostituisce la tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno per cui dovevi recarti presso l’ufficio postale. Se hai a tua volta una PEC, usala per inoltrare il tuo messaggio ad Hype scrivendo a:
- segreteria@pec.hype.it.
Subito dopo aver inviato il messaggio ne riceverai uno che confermerà l’avvenuto invio e poi un secondo messaggio che certificherà l’avvenuta consegna al destinatario. Questo tipo di messaggio ha effetti di legge se devi dimostrare di aver scritto o ricevuto una mail.
Indirizzi Hype per il trattamento della privacy
Infine, sono attive altre due caselle di posta elettronica che Hype ha dedicato alla privacy e al trattamento dei dati personali.
Se desideri chiedere informazioni oppure la modifica o la cancellazione dei tuoi dati registrati sulla App o sul portale web di Hype scrivi a:
- privacy@hype.it.
Per legge, le aziende devono anche comunicare pubblicamente i dati del responsabile del trattamento dei dati personali, figura professionale che è denominata DPO (Data Protection Officer).
Per maggiori informazioni sulle politiche aziendali di Hype in merito al trattamento dei dati, puoi scrivere alla seguente casella di posta elettronica:
- dpo@hype.it.
Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali, puoi scrivere anche una lettera tradizionale spedendola al seguente indirizzo:
- HYPE S.p.A.
Piazza Gaudenzio Sella,1
13900 Biella (BI)
Assistenza Hype Business: indirizzo email
Hai aperto un conto Hype Business, devi chiedere assistenza e preferisci scrivere una mail? In questo caso la casella di posta elettronica a cui devi inviare il messaggio è la seguente:
- hellobiz@hype.it.
ATTENZIONE: in tutti i casi di comunicazioni tramite mail per chiedere informazioni o ricevere assistenza, ricorda di scrivere dalla casella di posta elettronica associata al tuo conto Hype e di inserire i tuoi dati personali, cioè nome e cognome. Invece in nessun caso devi fornire i dati di accesso al tuo conto.
Pagina delle FAQ Hype
Probabilmente conosci il significato dell’acronimo FAQ, ma se così non fosse esso sta per Frequently Asked Questions, termine inglese che tradotto significa domande chieste con frequenza.
Sai a quali domande ci si riferisce in questo caso? A quelle che gli utenti/clienti come te potrebbero chiedere spesso al centro di assistenza clienti di un’azienda, in questo caso di Hype.

Per scoprire il contenuto di questa sorta di Help Center online segui le istruzioni che trovi qui sotto:
- clicca sul link Pagina delle FAQ di Hype;
- inserisci la tua domanda dentro la casella Cerca che trovi a inizio pagina;
- clicca sul pulsante di invio oppure sulla piccola lente di ingrandimento che appare lateralmente a sinistra della casella di ricerca.
Se non ricevi in risposta le informazioni che ti servono, puoi procedere in quest’altro modo: accedi alla pagina delle FAQ di Hype dal link che hai trovato in precedenza, poi seleziona una delle categorie che trovi nella pagina, a scelta tra:
- registrazione e gestione del profilo;
- conti;
- carte;
- ricaricare Hype;
- pagamenti e prelievi;
- App e funzionalità;
- sicurezza;
- community e promozioni;
- Hype Business.

Cliccando sulla categoria di tuo interesse, quella che ritieni possa contenere le domande e le risposte che risponderanno ai tuoi dubbi o ai problemi che stai riscontrando, nella maggior parte dei casi potrai risolvere autonomamente la tua richiesta di assistenza.
Le App di Hype
Come sai bene, il conto Hype lo apri e lo gestisci tramite App che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android, iOS e Huawei.
Attraverso la App di Hype potrai non solo gestire il tuo conto ma anche:
- segnalare movimenti sospetti;
- scaricare la lista movimenti in formato .xlsx o .csv.;
- trasferire in Hype un tuo diverso conto corrente;
- riparare automaticamente eventuali bug sulla App.
Ovviamente, oltre ai servizi che hai appena letto nell’elenco, potrai accedere da App all’area Aiuto e ottenere assistenza personalizzata.
Come inoltrare un reclamo ad Hype
Desideri inviare una segnalazione ad Hype per un malfunzionamento o un comportamento scorretto da parte di un consulente o per altre ragioni che non hanno soddisfatto le tue aspettative?
Hai diritto di reclamare e per farlo devi seguire questo iter:
- contatta il servizio clienti via mail da inviare a hello@hype.it scrivendo dall’indirizzo di posta elettronica associato al tuo conto Hype;
- se sei cliente Hype Premium puoi scrivere tramite WhatsApp dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Se dopo aver contattato l’assistenza clienti ritieni di non aver ricevuto la risposta che ti aspettavi, procedi con una regolare segnalazione:
- accedi alla sezione reclami sul sito di Hype;
- scorri la pagina verso il basso fino a trovare la scritta Vuoi segnalarci qualcosa?
- clicca sul link Dopo il contatto con il servizio clienti non hai trovato soluzione e/o vuoi inoltrare reclamo?
- clicca su Form reclami (si aprirà il modulo online in sovrimpressione);
- compila il modulo e invialo cliccando sul pulsante Invia reclamo.
In alternativa, puoi scrivere il reclamo senza usare il modulo online ma avendo cura di inserire nella comunicazione:
- il tuo nome e cognome
- il tuo codice fiscale
- la casella di posta elettronica associata al conto.
Dopo aver scritto il reclamo invialo a uno dei seguenti indirizzi:
- reclami@hype.it;
- reclami@pec.hype.it (Posta Elettronica Certificata).
Se invece preferisci spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno di tipo tradizionale, prepara la lettera e sulla busta scrivi il seguente indirizzo:
- Ufficio Reclami Hype
Piazza Gaudenzio Sella 1
13900 Biella
Secondo quanto è riportato sul sito ufficiale di Hype, i reclami ricevono una risposta entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione.
Se, per ragioni di tipo diverso, questo lasso di tempo dovesse prolungarsi – può capitare anche perché a volte è necessaria un’indagine per capire cosa è successo e perché – riceverai una prima comunicazione che ti avvertirà del fatto che dovrai attendere un po’ di tempo in più.
Hype sui social network
Per non tralasciare alcun tipo di informazione utile per entrare in contatto con Hype, in quest’ultimo paragrafo abbiamo pensato di fornirti i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social.
Visita la pagina ufficiale di Hype su Facebook, seguila cliccando su Mi piace poi prova a inviare un messaggio privato cliccando sul pulsante Messaggio: il team che si occupa dell’aggiornamento periodico della pagina è molto attivo anche per fornire informazioni e se sono in grado di aiutarti lo faranno con piacere.
Se navighi più spesso su altre piattaforme social, ecco anche il collegamento diretto alla pagina ufficiale di Hype su X (Twitter). In questo caso puoi provare a inviare un messaggio privato dopo aver cliccato su Segui, oppure prova a commentare un loro post scrivendo la tua richiesta di informazioni: potresti ricevere risposta.
La lista delle pagine social di Hype non è finita, infatti ecco per te il link di accesso alla pagina ufficiale su Instagram e quello per accedere al profilo attivo su LinkedIn, così potrai anche dare un’occhiata alla sezione Lavoro e scoprire se ci sono opportunità di carriera in azienda.
Problemi Hype oggi
Se stai avendo dei problemi con Hype (accesso al conto ad esempio, o problemi nell’effettuare pagamenti) puoi controllare nella nostra sezione Down Radar dedicata se altri utenti stanno segnalando gli stessi problemi e localizzarli nella mappa.
S C A N D A L O S I
numero 0294751977 inesistente
da Facebook messaggio istantaneo: “L’accesso ai canali di assistenza potrebbe richiedere più tempo del solito. Ci scusiamo se non riusciamo a gestire la tua richiesta nei tempi desiderati.”
la chat non si trova
FAQ INUTILE
e io devo affidare i miei soldi a questa gente? MA ANCHE NO
quando nn cè un operatore che ti da risposte concrete subito….è un servizio mediocre….
nn è possibile che ti rispondono ad una mail dopo 2 giorni!!!!
Il 2020 ho ricevuto comunicazione, da parte di HYPE, che non mi si poteva accreitare il cashbak di stato in quanto avevo superato il limite di ricarica di 2.500,00 euri e che l’accreito mi sarebbe stato fatto nel 2022 ad inizio anno.
Oggi mi si dice che devo rivolgermi a “CONSAP” dove verifico che per i reclami i termini sono scaduti con il 30/12/2020.
Ritengo che HYPE sia stata poco corretta nei miei confronti perchè avrebbe dovuto dirmi in partenza, quando mi ha comunicato che l’accreito non era possibile, come comportarmi con CONSAP.
Ora grazie alla negligenza ed al poco interesse nei confronti del cliente, da parte di HYPE posso dire addio ad un mio sacrosanto diritto.
Penso che appena esaurito il creito che ancora ho sul conto, farò la carta in mille pezzi e sicuramente pubblicizzerò in modo negativo la carta HYPE.
Non riesco a fare i pagamenti online es. Amazon
(Carta con credito e non in pausa…)
Ho da anni la carta Hype io e la mia famiglia, ho effettuato varie sostituzioni per motivi di sicurezza, e posso solo ritenermi soddisfatto per l’assistenza che tutte le volte ho ricevuto.
Il sistema mail funziona, il sistema chat funziona, e il servizio diretto con telefono è sempre pronto, preciso e professionale.
Buon lavoro e grazie a tutto il team HYPE.
Problematica riguardante prelievo bancomat risposta solerte e indicazioni chiare complimenti.
Ho tentato di attivare la carta per mio figlio, minorenne.
La mia registrazione è andata a buon fine, quella di mio figlio, in fase di caricamento della foto con documento, è stata respinta circa 20 volte.
Ho provato sia con carta d’identità che con patente di guida da più dispositivi, mobili Android e IOS, e da MAC.
Sempre la stessa risposta: “Unable to upload document. Invalid process status”.
Servizio clienti inesistente, un BOT risponde con soluzioni preimpostate, per nulla adatte alla risoluzione del problema.
Ricevo un’email automatica con le stesse risposte automatiche.
Sto tentando di disiscrivermi ma la procedura non è per nulla chiara, anzi, sembra nascosta di proposito.
Esperienza pessima, noto che anche altri utenti hanno gli stessi problemi.
salve, è da stamani che l’app. non si apre sul cell. questo dopo aver fatto una ricarica ieri.
All’inizio sembrava una offerta seria e conveniente, poi ti arrivano imposte di bollo il 30/12 per il 31/12, la sconsiglio vivamente, impressionante il ritardo nell’accredito bonifici, erano più seri quando non si erano staccati da Banca Sella, dopo…..
non mi fa ricaricare il denaro dandomi errore HWS-0007
Siamo spiacenti, il numero massimo di tentativi è stato superato. Per procedere è necessario contattare l’Assistenza Clienti. Non so che cosa fare per contattare la assistenza cliente.
Vorrei creare la password per caricare il conto. Perché ieri per troppo non ho potuto per colpa mia il tempo scaduto se possibile mandarmi i due codici
Tre richieste e nessuna risposta, si potrebbe prevedere anche zero stelle. Una è troppa.
Non riesco a spostare i soldi sulla carta tramite bancomat. Premettendo che ho provato a spostare 40 euro dalla mia banca a Hype, i soldi mi sono stati scalati dalla mia banca, ma non sono stati accreditati sulla Hype. In più non rispondete alle mail. Posso sapere come si può risolvere il problema?
Ho invitato un amico con il codice invito… ma sono due settimane ormai che dall’accessorio di 1€ non ha ricevuto ancora i 10€ di bonus benvenuto !
una vergogna di tutti gli effetti! Sconsiglio qualunque pensi di aprire un conto con carta prepagata con la banca sella ( hype) perché? assistenza zero, nessuna comunicazione tramite amail o chat come suggerito nella pagina ufficiale dell’agenzia su come contattare servizi clienti o chiedere supporto e aiuto…quindi dico siamo nel 2020 e ancora siamo qui a discutere sul fatto del servizio assistenza e supporto d’aiuto mah!!!
Ho inviato un bonifico per sbaglio, venerdì ore 12,00 e pertanto ho cercato di contattare in qualsiasi modo l’assistenza per annullarlo, mi è stato risposto di farlo tramite chat, la quale non contempla questa evenienza, rappresentato via mail la problematica, per tre volte ho ricevuto la stessa risposta,. Mi è stato comunque comunicato di chiamare il punto di contatto telefonico lunedì mattina. Alle 09,00 di lunedì mattina ho chiamato per sentirmi rispondere che non potevano fare più nulla. Ho rappresentato la cosa via mail senza sortire risposta. Vergogna! Scarico e butto via le 5 schede che ho in famiglia, ne esistono di più serie. Ai signori di Banca Sella rappresento che l’assistenza serve per assistere in caso di necessità, non come soprammobile. Vergogna
IMPOSSIBILE METTERSI IN CONTATTO TELEFONICO CON QUALCHE PERSONA “UMANA”
Una cosa indegna. Nessuna risposta , credenziali password mai pervenute. Nessun avviso dalla Banca per informare che HYPE non è più una società loro. Nessun resoconto del saldo della carta.
Disagi terrificanti con il cambio IBAN perso i soldi ed essendo all’estero non so come recuperarli. Uno schifo unico.
non ho avuto le risposte necessarie, e ho scoperto in seguito, in banca sella filiale di bordighera che hype è diventata società a se stante non più facente capo al gruppo sella come invece indicato nelle mail inviate dopo il cambio iban.
Pessimo servizio non risponde mai nessuno.. Ho chiesto di annullare tutto e mi è arrivata un altra carta. Assurdo
Contattata l’assistenza per un addebito, sono rimasto completamente insoddisfatto. La carta sarà comoda ma solo se non hai problemi. Annullerò subito l’accredito su questa carta.
Si sono presi tutti i soldi slper che sono passato al servizio Plus che non lo avevo mai utilizzato,e senza autorizzazione si sono fatti pagare tutti i mesi precedenti,che io sappia uno paga ma dopo che un servizio viene dato,cerco laassistenza per poter capire il per che ma è Impossible,,
Tutto pessimo.. Assistenza inesistente, disservizio, attesa infinita senza alcuna risposta al numero verde
Da quando hanno cambiato l’iban (metà giugno 2020) non riesco più a fare niente…ricaricare tramite bonifico è impossibile la mia banca non riconosce il nuovo iban e il vecchio ( che ha detta loro doveva restare attivo fino a giugno 2021) non è più attivo.
quindi cosa ci devo fare ora con questa carta??? la butto??? per fortuna ho dentro solo 0,53 centesimi…
Non c è un assistenza telefonica, non esiste un numero, hanno cambiato il mio Iban e non so perché.
Chiuderò questo conto il prima possibile. Pessimi
hO CHIAMATO PER CAPIRE PERCHè NON RICEVEVO NELLA MIA HYPE PLUS, UN BONIFICO DI UN AMICO E DOPO 14 MINUTI DI ATTESA TELEFONICA MI E’ STATO DETTO CHE AVEVO UN NUOVO IBAN DA QUANDO SONO PASSATO DA START A PLUS, QUANDO MI ERA STATO DETTO VIA MAIL CHE CONTINUAVO AD AVERE LO STESSO IBAN….TANTA CONFUSIONE
Cortesia….nn lo so…nn mi risponde nessuno…efficacia idem….velocità peggio
Assistenza praticamente inesistente!!!!!! SONO USCITO ADESSO DALLA FILIALE BANCA SELLA DI VIA LATINA 23…..CON GRANDE RAMMARICO ALLO SPORTELLO NON MI HANNO PERMESSO DI RICARICARE LA CARTA IN CONTANTI, DICENDOMI CHE LA CARTA RISULTA BLOCCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA è UNA COSA GRAVISSIMA E PROCEDERò CON LA DENUNCIA ALLE DOVUTE Autorità COMPETENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho cambiato da poco numero di telefono senza però provvedere a cambiarlo sull’applicazione.
Morale della favola: non riesco più ad accedere al credito che avevo sul conto precedente, perché ogni volta che tento l’accesso l’applicazione continua a mandare codici al numero vecchio, senza darmi la possibilità di rimediare.
Ho scritto all’assistenza su tutti i social ma più che dirmi di chiamare non hanno saputo aiutarmi.
Una volta chiamato il centralino, dopo ben 15 minuti di attesa, è persino CADUTA la chiamata. Senza parole.
Non esiste il servizio assistenza
Io sono in attesa della carta da più di una settimana, ho scritto una mail ma non rispondono, figuriamoci se dovessi avere problemi in futuro con ricariche o altro…!
Ho scritto di annullare la richiesta, tanto di carte ce ne sono tantissime!
Servizio imbarazzante. Ma come si fa a non avere un numero telefonico? Non riesco più ad accedere al mio profilo e sto cercando di cambiare password ma non mi viene inviato nulla, né sul telefono né sulla mail.
Non esiste un numero da chiamare, devo fare un bonifico e non ricevo il codice. Ho abbonamento plus, pago un servizio e non ho un’assistenza cliente, davvero penoso!!!!!
Pessima, nessuna assistenza
Pessimo!!!! Mi sono spariti dei soldi sul conto della prepagata hype, è da due giorni che mando mail x avere supporto e chiarimenti ma nessuno risponde!!!!vergognoso..
Ho fatto una ricarica, sono passate 20 ore dalla ricarica e sul conto non ho ancora nulla
Assistenza disastrosa nel senso che gli fai una domanda e ti rispondono senza risponderti.
Rifai la domanda e idem.
Alla fine gli chiedi di girare la domanda a qualche collega o supervisione e allora spariscono.
Ho a che fare con altre banche on line e questa è veramente l’ultima come assistenza.
Davvero non ho parole, mi hanno bloccato la carta e il conto perché avevo il permesso di soggiorno scaduto, anche se io avevo già mandato a hype tutti i miei dati con il nuovo permesso, poi mamma mia quanto ci mettono a rispondere a una mail…..
Altro problema, nel periodo che ho avuto la carta e il conto bloccato nessuno mi ha mandato una mail per avvertire, e io ho fatto 2 ricariche da 10 euro che sono state prelevate dal mio conto Unicredit, ma nel conto hype non le ho nemmeno viste ( Dove sono finiti quei soldi!! ) Ho già mandato 2 mail e ancora non ho avuto nemmeno una risposta… Almeno mi dicessero controlliamo subito e li faccio sapere (no nada 0 risposte)
Ammetto che questo e il primo problema che ho avuto con la Hype ma si poteva risolvere subito, prima di bloccarmi il conto bastava mandare una mail dove dicevano che il permesso era scaduto e che dovevo rimandare i nuovi dati, (ripeto nonostante io li avessi già mandato tutti i dati appena ho visto che nella applicazione me lo richiedeva di aggiornare i dati del mio permesso di soggiorno)
Eccellente, mi trovo benissimo, funziona alla grande, assistenza veloce e funzionale.
La consiglio vivamente.
Non c’è un numero telefonico, per il resto non so dire, servizio fonia inesistente
Servizio a dir poco vergognoso,ho un bonifico bloccato da 4 giorni perché non mi è stato ancora fatto il passaggio ad hype premium, l assistenza è totalmente inesistente.
Quando ho minacciato di rivolgermi a un legale mi hanno subito mandato una mail dove mi viene bloccata la carta e mi hanno minacciato di chiudermi il conto.
I soldi bloccati sono per l indennità di disoccupazione e li aspetto da mesi.
In un momento come questo è veramente scandaloso un comportamento del genere e in oltre continuo a non avere nessun tipo di risposta.
Assolutamente da evitare
Servizio pessimo, comunicazioni inutili. é assurdo che non si riesca a trovare un metodo di collaborazione sopratutto in questo momento difficile per tutti.
sara mia cura chiudere al piu presto la carta
Il numero dell’assistenza è 0294751977
Qualcuno su questo blog può condividere il numero di telefono dell’assistenza?
Possibile che non si trovi da nessuna parte un recapito telefonico per parlare con loro?
L’App continua a dare errore!
Avendo subito un tentativo di clonazione della mia precedente carta Visa, sono passato, dietro consiglio di un dipendente Banca Sella, alla carta HYPE, un prodotto certamente innovativo ma estremamente farraginoso. Carta prenotata circa il 20-11-2019, spedita il 25-11-2019, arrivata il 05-12-2019, caricata con il minimo indispensabile per acquisti su Amazon tutti respinti, questa mattina scopro, a 1/2 operatore che risponde dalla Romania estremamente gentile e disponibile, che la carta non è attiva. Evidentemente la procedura che avevo seguito non era corretta. Con lo stesso operatore seguo la procedura passo passo e ad un certo punto mi chiede il numero della carta. interrompo la procedura su consiglio dello steso operatore che dopo avermi richiesto il numero della mia carta di identità mi comunica di averla attivata di ufficio. Mi consiglia comunque di farmi assistere da un dipendente Banca sella per la applicazione sul mio cellulare. E’ un servizio che vacertamente rivisto.
Ottima-eccellente
servizio veramente pessimo , con percentuali assurde. Gli auguro il fallimento
Ottimo, un pò tortuoso trovare il numero di telefono giusto, ma operatori cortesi e veloci.
Pessimi…aberranti in tutto.
Concordo con la mail di paolo salkvalaglio:
servizio scadente
poco chiarezza sullo stato delle richieste
difficoltà ad interloquire con l’assistenza
E’ un servizio che a definirlo scadente e confuso e fargli ancora un complimento.
Non si capisce lo stato della richiesta fatta.
La scortesia e l’inefficacia nel rispondere sono totali.
Speravo in qualche cosa di decente ma mi devo ricredere
peccato
La carta e’ ottima e ben congegnata, il Grosso punto debole e’ l’assistenza. Se riesci a farti dare dalla banca sella il numero di telefono, passi ore a prendere la linea. E poi rispondono dalla Romania.
Se li contatti con tutti gli altri canali, non ti colleghi proprio o ricevi risposte da un call center impreparato. Questa carta ha un GRAVE PROBLEMA…se contatto l’assistenza, significa che ho un emergenza!
sono passati molti giorni e non si riesce a sa pere nulla della carta se queste sono le prospettive ………..
Le carte sono una truffa non funzionano ti permettono solo di caricare soldi ma poi non puoi più spenderli.Prelievi da atm bloccati i pos dei negozi non la riconoscono è servizio clienti inesistente.Io di tessere ne ho due ed entrambi non funzionano.
Vorrei annullare la mia carta e non so come fare non c è un servizio telefonico per esporre il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.supporto inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi pare che questo servizio di assistenza funzioni. Sono giorni che scrivo per avere notizie sull’attivazione della carta ma nessuno risponde. Non è un buon segno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza inesistente, le informazioni che non trovi online, non te le da nessuno, ho inviato 6 mail durante la settimana, e non ho mai ricevuto risposta, neanche ad una.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È passato quasi un mese dalla richiesta della carta fisica e della registrazione e non ho ancora ricevuto la carta fisica, Ma il problema più grosso è che non riesco a contattare nessuno sul sito di hype e poi vorrei sapere come fare per bloccarla in caso di smarrimento o furto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi ho provato a fare il primo acquisto con la carta ( Amazon) ma la mia richiesta è stata respinta ,vorrei sapere il motivo eppure alla carta ci sono i soldi la procedura eseguita su Amazon tutta corretta ma dopo 20 minuti mi dice che il mio acquisto è stato respinto cosa devo fare ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono allibita di quanto disservizio ci sia!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a contattare nessuno da due giorni, ho un bonifico bloccato senza alcun avviso, se non dopo una mia “chattata”, dato che erano trascorsi quasi 7 gg dal bonifico fatto, oggi non si può ne avere un recapito telefonico, da app non apre più nessuna chat e dalle mail nessuna risposta! Non si fa così
Idem! Non usate il loro pessimo servizio. Il mio bonifico non si sa che fine abbia fatto, e l’assistenza è incontattabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.eccomi..io ho finito tutta laprocedura di registrazione con tanto si selfie e documento ma non so nulla sono passati due giorni e forse sono pochi… ma almeno una risposta alle imal me la potevano dare, ora non posso iscrivermi perche risulto gia iscritto nello stesso tempo e come se non lo fossi mmmm se questo e l inizio siamo a posto volevo una carta che si paga poco e niente di commissioni e hype non era male, ma mi sa che mi butto su genius card di unicredit che mi cosa non molto ma mi costa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono nel limbo non posso ne scendere ne salire, ne scendere ne salire ahahaha ciao
A parte l’attesa, che posso anche comprendere, sembra che l’operatore abbia bisogno di un aiuto, soprattutto psicologico… non lo si può contraddire e risponde in modo assolutamente superficiale. In pratica non risolve alcun problema. Consiglio: non utilizzate Hype per acquisti all’estero, che per ogni transazione viene trattenuto all’incirca il 10 %….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NUMERO VERDE HYPE: il numero verde Hype da chiamare è +39 015 243 4677. Se avete problemi chiamate il numero verde della Banca Sella.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tempo di attesa testato sulle mie orecchie: 9 minuti e 30 secondi. Munitevi di pazienza e amore per la musica classica ripetuta alla nausea.
L’operatrice ha risolto il mio problema, sulla tracciabilità della carta fisica (non è tracciabile ma si può sapere quando è stata spedita, si contano solo i giorni lavorativi – no sabato e domenica – da quando è stata spedita, ci può mettere al massimo 14 giorni lavorativi).
Pessima assistenza e servizio. Nessuno mi ha contattato quando ne avevo bisogno. La sconsiglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza inesistente se mai dovesse capitare di perdere la carta auguratevi di avere poco credito, non esiste nemmeno un call center per bloccarla. Comunque prima di acquistare la carta andate a spulciare un po’ di recensioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao Antonio
Ho effettuato tutta la procedura ma al momento di scaricare l’applicazione sono iniziate le problematiche primo che il mio i-phone 4 risulta obsoleto e cercando di contattare un operatore mi sono reso conto che sarebbe stato praticamente impossibile parlare con qualcuno…! e questo mi sembra molto poco professionale…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ora mi trovo nella condizione che non posso ne procedere ne tornare indietro nel senso che non sono ancora registrato nell’app. ma non posso neanche cancellarmi e riprovare ad iscrivermi nuovamente.
Non esiste un numero verde…o un altro contatto telefonico …la chat on line risponde in automatico ma se chiedi di parlare con un operatore rimani sepolto…Non si può usare solo filtri…devono capire che il cliente desidera per prima cosa un servizio di assistenza efficace e operativo…!
Ho fatto richiesta della carta prepagata oltre 20 gg fa e non ho avuto più notizie, pur avendo completato la procedura con successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 10′ cerco uno straccio di numero di telefono per chiedere ad un operatore come funziona la ricarica della carta hype:per 10′ mi viene richiesto di registrarmi…..ma niente …no number…no card…but else?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Velocità di risposta voto zero, capacità di risolvere i problemi voto zero!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.