Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Fai un’operazione di bonifico e si blocca l’app quando si dà l’ok finale dicendo che è andato qualcosa storto. Non si riesce a fare bonifici ormai da giorni, servizio pessimo. Da mesi che stanno risolvendo un problema sul conto deposito che è bloccato, ci sono almeno 5 segnalazioni a loro e 5 a Illimity e ancora dopo 3 mesi!!!! Non hanno risolto niente. Assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Si è chiusa l’app durante un’operazione ed ora non mi fa più accedere, dice che i dati inseriti non sono corretti o, dopo l’inserimento del codice che arriva via SMS, dice “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa pagare mi dice l’importo supera i limiti del tuo piano tariffario invece non è vero come posso fare ho urgenza mi servono i soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere all app, mi dice
    Ops qualcosa è andato storto..
    La carta mi serve..sono in trasferta e li cj sono I soldi che jo portato con me

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve, non riesco ad aprire l’app. Ho provato a spegnere il telefono, riavviarlo, disinstallare e ri installare l’app, qualunque cosa facessi mi diceva “ops, qualcosa è andato storto”. Anche in seguito all’inserimento del codice inviato via SMS. È tutto il giorno che provo ad accedere all’app per sbloccare la carta ed effettuare un pagamento, ma non c’è stato verso di riuscirci. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho scaricato l’app ma rimane bloccata al logo iniziale, quando la apro non mi mostra nemmeno la pagina iniziale. Ho provato a scaricarla più volte ma non si apre nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. nn mi fa accedere .. richiede nuovamente i dati su accesso e poi dovrebbe inviarmi un codice sul mio recapito mobile.. codice che nn arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi ha dato un problema di token mentre cercavo di fare un bonifico, ed ora non mi fa fare il login.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono 4 giorni che non riesco a ricaricare la carta: ricevo sempre il medesimo codice di errore. L’app è aggiornata. Ho provato su diversi dispositivi. Niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando vado a ricaricare e do il mio documento inserisce le credenziali sbagliate, come la data di rilascio o l’indirizzo di residenza. Non era mai successo prima, come devo fare? Non fa modificare nemmeno la data manualmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno da questa mattina che nn riesco a effettuare un ricarica con contanti. La prima operazione che ho provato non permetteva di digitare prosegui, mentre la eeconda volta mi dava errore per credito nn permesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non consente accesso perché chiede un codice che dichiara aver inviato con sms ma in realtà mai pervenuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi arriva il codice SMS e per questo non riesco ad accedere al mio conto. Provo da ore ma nulla è cambiato, non ricevo SMS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da giorno 1 settembre non si effettuano i pagamenti automatici sulla carta e non riesco ad effettuare pagamenti ma ho ricevuto dei rimborsi e riesco ad entrare sull’app di Hype solo provando dopo vari tentativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere all’app. All’improvviso. Fino a stamattina funzionava. App ultima, aggiornata. Reinstallata e ricaricata. È vergognoso! Ci sono dei soldi li dentro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere all’app per vedere il credito residuo, mi dice errore #-2600

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non mi concede l’accesso all’app mi dice “ accesso non riuscito, l’autenticazione non è andata a buon fine”. anche a voi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Stamattina, dopo appena due giorni di apertura conto, ho chiuso Hype Next perchè, come la precedente carta Next, non mi permetteva la ricarica con la mia carta di credito.
    Il call center e le ripetute email di reclami non hanno portato a nulla.
    Mi dispiace proprio, in tempi precedenti funzionava perfettamente.
    Secondo me la Societá Hype ha perso di vista la Sua funzione di “moneta elettronica” per dedicarsi a tante altre cose poco interessanti per la Clientela.
    Un vero peccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad entrare nel mio conto
    Ho provato a fare l’accesso, ma non ricevo SMS di convalida

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho fatto una ricarica istantanea da un altra carta, i soldi sono stati scalati ma il conto Hype non è stato ricaricato di 20 euro i soldi sono spariti..!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Oggi ho ricevuto una nuova carta Hype Next ma, purtroppo, come l’altra vecchia non riesco a caricarla tramite la funzione “altra carta”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi fa accedere al mio conto, sempre “accesso non riuscito” reimpostato la password ma niente! Sempre “ accesso non riuscito”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Stavo effettuando un bonifico, ma il programma si è bloccata ed adesso non mi fa accedere. Sto provando da oltre mezz’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dopo avermi “buttato fuori”dall’app in fase di effettuare un bonifico non sono più riuscito ad entrare nell’applicazione….ed il pagamento è rimasto in sospeso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere al servizio da mobile.
    Metto utente e password, inserisco il codice arrivato via SMS e il sistema mi risponde con “ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Quando provo a fare l’accesso, hype dice “ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere all’app, dopo aver inserito le credenziali mi dice “ops qualcosa è andato storto” ho controllato anche di avere la versione aggiornata dell’app. Inoltre sempre dall’app nei giorni precedenti non riuscivo ad effettuare nessun tipo di transazione .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. emetto le mie credenziali e mi arriva un messaggio “ops qualcosa è andato storto”, ho provato a cambiare password ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere all’app di hype, dopo aver inserito il codice OTP, come devo fare. Mi dice ” OPS, QUALCOSA È ANDATO STORTO.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. È dalle 12 che cerco di accedere, una volta inserito codice OTP, dice “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. buonasera non riesco ad accedere alla mia app, facendo cambio password non arriva mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Inserite le credenziali corrette e codice OTP,non mi fa accedere all’ applicazione da ore, dicendo ” ops qualcosa è andato storto”. Inoltre da web non mi permette di fare bonifici.Necessito di risoluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. L’ applicazione non mi fa accedere al conto dice che riscontro dei problemi , ma è da un paio di giorni che è bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non apre più la app
    Dice di riprovare perché l’autenticazione non è riuscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Salve, sono 2 ore che non riesco ad entrare nell’app, devo effettuare un bonifico e mi trovo in questa situazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. buon giorno ho l’applicazione hype bloccata possibile poter comunicare telefonicamente non trovo nessun numero telefonico disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non mi fa accedere all’ app nonostante vari tentativi durante la giornata. Ho tentato accedere anche da un altro dispositivo ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Niente, anche io dopo vari tentativi devo segnalare che non riesco ad accedere, mi da ops, qualcosa è andato storto…. Come fare per accedere????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Salve, non riesco ad accedere alla app, né con la password né con l’impronta digitale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema