Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
non riesco ad accedere al mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo da ieri pomeriggio ad inviare bitcoin e non va a buon fine ….e capitato anche ad altri ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al conto dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conto bloccato!!!!! Ora neanche mi fa più entrare in app…. io ho dei soldi su… da girare assolutamente entro domani. E una vergogna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice carta bloccata, vorrei sbloccarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO Effettuato una ricarica in contanti presso una tabaccheria e dopo 24 ore deve ancora arrivare sul conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app il messaggio per enteare non arriva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricarica il conto con altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app. È aggiornata ma non mi arriva il messaggio con il codice per poterla aprire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare bonifici, prelievi, acquisti online. Come se il conto fosse bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad entrare in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice “l’importo supera i limiti di pagamento previsti dal tuo piano HYPE” per qualsiasi operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a connettermi mi dice credenziali sbagliate e se provo a cambiare la password non mi invia i codici nè per sms nè per e-mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno sto avendo problemi con l’app nonostante le mie credenziali sono corrette, mi arriva il codice di verifica inserisco e mi dice ops qualcosa è andato storto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad accedere a creare la password e inserisco i dati mi dà che uno o più dati sono sbagliati nonostante ho controllato bene e sono tutti corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di login. Ho necessità di effettuare un bonifico. Nonostante il cambio password e la reinstallazione dell’app non ho risolto il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esce “ops, qualcosa è andato scorto” e mi dice (dopo aver inserito il codice di sicurezza ricevuto per sms) che le credenziali non sono corrette.
Problemi con l’accesso all app non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app inaccessibile e dal conto web non è possibile effettuare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta da altra carta Visa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta visa è stata controllata ed è a posto
Buongiorno. Nonostante scriva il codice di accesso che arriva via sms correttamente, continua a arrivarmi il messaggio di “ops si è verificato un problema” e non fa accedere (password e mail sono corretti)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera. Non riesco ad accedere alla applicazione Hype. mi esce ops qualcosa e andato storto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare il primo accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dicono che i dati inseriti non sono gli stessi della registrazione ma effettivamente sono uguali.
Impossibile caricare conto con altra carta…ancora!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare sul mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi hanno bloccato
Non riesco a caricare la mia hype con altra carta. Mi da eerrore hws-0040
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problemi con la carta posso solo ricevere soldi ma non posso effettuare acquisto o inviare denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso all’app e bonifici impossibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può accedere alla pagina web e non si possono effettuare ricariche da altre carte attraverso l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere alla APP cellulare malgrado la abbia anche aggiornata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare bonifici dal web
Non mi fa accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a prelevare e pagare con la carta pur avendo un saldo positivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Portafoglio bitcoin in app da stanotte inaccessibile (app aggiornata ultima versione)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco a registrarmi su hype premium.. ho terminato il numero dei tentativi..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia carta risulta in pausa nonostante abbia cliccato sul “bottone” PAUSA per attivarla. Compaiono il cottone pausa in GRIGIO e il bottone ATTIVA compare un punto di domanda invece del solito “bottone” colorato di blu
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere all’app e non mi riconosce nemmeno l’email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al prelievo credit boost
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante la carta sia carica non autorizza il pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro problemi nell’invio dei bonifici, la carta mi annulla i pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere, senza psecificare il motivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto hype,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo che mi inserisco il codice di conferma che mi arriva via sms mi sbatte fuori
Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non si riesce ad effettuare la ricarica da altra carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inoltre con Unicredit non viene accettato il bonifico istantaneo a favore di Hype.
In ultimo non riesco ad inserire la mia carta Hype nel circuito PayPal, e non riesco ad effettuare i pagamenti online…….
Dopo aver associato il mio account sul mio iPad non mi è stato più possibile collegarmi in nessun modo, né da iPad né dal mio cellulare. Ora sono chiusa fuori dal mio account e ho bisogno di avere accesso ai miei soldi quanto prima!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso più accedere alla mia app , risulta bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare al conto tramite app, mi dice riconoscimento fallito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi viene richiesta l’autorizzazione per i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando ho aperto il conto, non sono mai riuscito a fare la ricarica in contanti presso un supermercato abilitato in quanto quando vado nella sezione “ricarica conto in contanti” compare solamente una schermata vuota senza possibilità di fare nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più ad accedere al mio conto hype tramite iphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina dopo le 10.30 non sono passate 5 transazioni tutte rifiutate. Prima avevo pagato senza problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho non riesco ad accedere mi dice errore
Problemi di accesso all’app e transazioni negate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La funzione bonifico continua a dare il messaggio di fallimento dell’operazione di bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina mi mancavano dei soldi e non vedo nemmeno il rispettivo movimento!! Inoltre adesso(prima di mettere in pausa la carta attendendo risposta dall assistenza clienti) ho un pagamento programmato che corrisponde ad una delle voci dei miei risparmi..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad aggiungere un nuovo numero di telefono mi dice “Ops, qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile caricare la carta dal conto corrente: il conto hype risulta non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app ne a modificare la password, non riesco pertnto d accedre ai miei risparmi e tutti i soldi che ho
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve. La carta è come bloccata, ho trasferito dei soldi istantaneamente da paypal a hype e non risulta nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricarla da altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con accredito stipendio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare sull app e non mi hanno accreditato lo stipendio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non possibile fare la ricarica dato l’errore hws_0007
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad effettuare bonifici né pagamenti online con la mia Hype prepagata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riuscito a fare bonifici istantanei e ne anche a pagare online con carta Hype Next.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco piu a entrare nell’app o sul sito per controllare i pagamenti in entrata ed effettuare i pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza inutile e inesistente oltre che latitante.
Richiesta mail di verifica e codice otp via sms e mai arrivati.
Disinstallata e reinstallata app ma non cambia un bel nulla!
Se riesco a rientrarci stavolta la chiudo davvero!
Qualcuno ha risolto?
Non riesco ad accedere alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.