Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Provo da ieri pomeriggio ad inviare bitcoin e non va a buon fine ….e capitato anche ad altri ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Conto bloccato!!!!! Ora neanche mi fa più entrare in app…. io ho dei soldi su… da girare assolutamente entro domani. E una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. HO Effettuato una ricarica in contanti presso una tabaccheria e dopo 24 ore deve ancora arrivare sul conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad aprire l’app. È aggiornata ma non mi arriva il messaggio con il codice per poterla aprire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. mi dice “l’importo supera i limiti di pagamento previsti dal tuo piano HYPE” per qualsiasi operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non riesco a connettermi mi dice credenziali sbagliate e se provo a cambiare la password non mi invia i codici nè per sms nè per e-mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno sto avendo problemi con l’app nonostante le mie credenziali sono corrette, mi arriva il codice di verifica inserisco e mi dice ops qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Quando provo ad accedere a creare la password e inserisco i dati mi dà che uno o più dati sono sbagliati nonostante ho controllato bene e sono tutti corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problemi di login. Ho necessità di effettuare un bonifico. Nonostante il cambio password e la reinstallazione dell’app non ho risolto il problema.
    Esce “ops, qualcosa è andato scorto” e mi dice (dopo aver inserito il codice di sicurezza ricevuto per sms) che le credenziali non sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a ricaricare la carta da altra carta Visa.
    La carta visa è stata controllata ed è a posto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno. Nonostante scriva il codice di accesso che arriva via sms correttamente, continua a arrivarmi il messaggio di “ops si è verificato un problema” e non fa accedere (password e mail sono corretti)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buonasera. Non riesco ad accedere alla applicazione Hype. mi esce ops qualcosa e andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco a fare il primo accesso.
    Mi dicono che i dati inseriti non sono gli stessi della registrazione ma effettivamente sono uguali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ho problemi con la carta posso solo ricevere soldi ma non posso effettuare acquisto o inviare denaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non si può accedere alla pagina web e non si possono effettuare ricariche da altre carte attraverso l’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi fa accedere alla APP cellulare malgrado la abbia anche aggiornata.
    Non mi fa fare bonifici dal web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non riesco a prelevare e pagare con la carta pur avendo un saldo positivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Portafoglio bitcoin in app da stanotte inaccessibile (app aggiornata ultima versione)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, non riesco a registrarmi su hype premium.. ho terminato il numero dei tentativi..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. La mia carta risulta in pausa nonostante abbia cliccato sul “bottone” PAUSA per attivarla. Compaiono il cottone pausa in GRIGIO e il bottone ATTIVA compare un punto di domanda invece del solito “bottone” colorato di blu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere al mio conto hype,
    Dopo che mi inserisco il codice di conferma che mi arriva via sms mi sbatte fuori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi non si riesce ad effettuare la ricarica da altra carta.
    Inoltre con Unicredit non viene accettato il bonifico istantaneo a favore di Hype.
    In ultimo non riesco ad inserire la mia carta Hype nel circuito PayPal, e non riesco ad effettuare i pagamenti online…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dopo aver associato il mio account sul mio iPad non mi è stato più possibile collegarmi in nessun modo, né da iPad né dal mio cellulare. Ora sono chiusa fuori dal mio account e ho bisogno di avere accesso ai miei soldi quanto prima!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da quando ho aperto il conto, non sono mai riuscito a fare la ricarica in contanti presso un supermercato abilitato in quanto quando vado nella sezione “ricarica conto in contanti” compare solamente una schermata vuota senza possibilità di fare nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Questa mattina dopo le 10.30 non sono passate 5 transazioni tutte rifiutate. Prima avevo pagato senza problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La funzione bonifico continua a dare il messaggio di fallimento dell’operazione di bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Stamattina mi mancavano dei soldi e non vedo nemmeno il rispettivo movimento!! Inoltre adesso(prima di mettere in pausa la carta attendendo risposta dall assistenza clienti) ho un pagamento programmato che corrisponde ad una delle voci dei miei risparmi..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Quando provo ad aggiungere un nuovo numero di telefono mi dice “Ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Impossibile caricare la carta dal conto corrente: il conto hype risulta non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non riesco ad accedere all’app ne a modificare la password, non riesco pertnto d accedre ai miei risparmi e tutti i soldi che ho

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve. La carta è come bloccata, ho trasferito dei soldi istantaneamente da paypal a hype e non risulta nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da ieri non riesco piu a entrare nell’app o sul sito per controllare i pagamenti in entrata ed effettuare i pagamenti.
    Assistenza inutile e inesistente oltre che latitante.
    Richiesta mail di verifica e codice otp via sms e mai arrivati.
    Disinstallata e reinstallata app ma non cambia un bel nulla!
    Se riesco a rientrarci stavolta la chiudo davvero!
    Qualcuno ha risolto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema