Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. App down, prelievo e pagamenti non consentiti, chat e servizio clienti non disponibile. Come prendo i miei soldi??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ho problemi di accesso in app sono circa 2 ore che devo ripetere il login e continua a comparire un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L’APP NON FNZIONA, LA CARTA NON FUNZIONA, NON SI PUO’ FARE NIENTE ( PAGAMENTI, BONIFICI, ETC.) UNA VERA FREGATURA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona da ieri, neanche prelievi, assolutamente da denuncia, come fa qualcuno che tiene tutto sul loro conto? in piu non una parola da parte loro, disumani.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, è da stamattina che provo ad entrare in app ma non riesco. Ho provato a fare un pagamento e ha rifiutato sempre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non aggiorna il saldo ed ancora non ho ricevuto due bonifici che dovevano arrivare da Ebay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’app non funziona, non riesco a effettuare né pagamenti né trasferimento dì denaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non si accede all’app e non si può pagare o prelevare con la carta fisica. Ieri e oggi problemi. Grossi disagi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. buongiorno nell’ app almomento di accedere con email e password mi chiede di inserire un codice proveniente da sms… ma nonostante l’app e’ aggiornata e non abbia problemi con l’operatore tim gli sms da hype non arrivano e non riesco nemmeno nel sito web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Vorrei segnalare il mancato funzionamento ieri pomeriggio, poi rientrato, e questa mattina
    08/0472024 ORE 10.00

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere all’app e di conseguenza non riesco a pagare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi da entrare, mi dice Che ci potrebbero essere diverse somme… Ma non mi fa entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa accedere all’app e non riesco a fare prelievi dal bancomay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi fa accedere all’app, non posso prelevare contanti e pagare online. Mi sto stufando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ciao, non funziona niente. La carta non riesco a pagare, non riesco ad entrare dentro l’app. Ci sono problemi oppure sono stato truffato? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Iper di Seriate, tre tentativi tutti e tre rifiutati…. pagato in contanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema