Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. L’app dice che ci sono dei rallentamenti ma non si riesce neppure ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Aprendo l’APP compare il messaggio ” hype sono in corso rallentamenti e interruzioni nell’accesso e nell’utilizzo …. ” e non ti fa fare niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ho necessità di utilizzare la mia carta HYPE ma riscontro problematiche tecniche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Conto Hype non funziona da ieri sera, mi serve urgentemente il prima possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da questa mattina fino a oggi sono le 16:30 37 non si riesce a accedere all’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi fa accedere tantomeno fare pagamenti eppure ho l’applicazione aggiornata all’ultima versione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno,non riesco ad entrare nell’app da stamattina, la carta non va nonostante ho effettuato un bonifico istantaneo di 150 euro stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona l’app impossibile entrare appare il msg che ci sono disservizi e che il personale sta lavorando non credo a questa cosa è da ieri che l’app sta così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non riesco ad entrare nell’applicazione quindi non riesco a fare pagamenti !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono oramai trascorse 7 ore da stamattina senza aver risolto, non si preleva l’applicazione non funziona e la carta anche. Tutto fuori controllo.
    Non ho altro da aggiungere che disappunto e future conseguenze.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. app hype non si apre, esce sempre messaggio di errore Al momento potresti riscontrare anomalie ……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Applicazione non raggiungibile. Totalmente bloccata, e appare avviso con esclamativo e cerchio giallo. Carta fisica ko, e impossibile sapere saldo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Hype.
    Non ho potuto fare bancomat (pagare non ho provato) e l’app non funziona. Disservizio da questa mattina, sono le 15.30 e ancora tutto tace

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri che l’app non funziona.
    Non posso pagare, prelevare, nulla. Da due giorni. Ma stiamo scherzando?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona da stamattina. Come è possibile che una app non funzioni per ore e che non sia possibile accedere dal sito ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da 6 ore non è possibile entrare nell app e gestire i soldi. Molto insoddisfatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad entrare nell app di hype e non riesco ad effettuare pagamenti con la carta hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non mi fa entrare nell’app hype mi dice da ieri che al momento potrei riscontrare anomalie riguardo l’accesso.
    Risolvere al più presto,c’è gente che deve partire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Conto bloccato, non posso accedere al mio conto, se era un problema relativo ad un guasto, come mai numero verde non funziona? Chat non funziona?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad usare l app, neanche a pagare. Riscontro un grave disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona l app e devo inoltrare un pagamento come devo fare devo fare urgentemente un bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da ieri che non mi fa entrare nell’app e mi rifiutano tutti i pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno sono alcune ore che l app di hype non funziona non fa nemmeno entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi fa accedere all’app e neanche fare pagamenti, rende la carta inutilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non entro nell’app e non riesco a pagare con la carta pur avendo credito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non fa entrare nell’applicazione e non fa effettuare pagamenti con la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non funziona niente, non ricevo nemmeno i bonifici che mi sono stati inviati venerdì

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non si apre l’app da almeno questa mattina, cosa dobbiamo fare stiamo parlando di una banca non è un gioco!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere all’app hype su cellulare ne effettuare pagamenti contactless

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema