Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta ne tramite ATM ne da bonifico..!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più l’app hype!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non autorizza i pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare la scritta :
Transazione non autorizzata a causa:
Carta in lista di evidenza
Errore di rete (ma la rete funziona!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Non riesco ad accedere all’applicazione, non entro nonostante il riconoscimento, ho provato a reinstallare, a cambiare pass… Niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce la password, esce la scritta ops riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più ad entrare nella app, inserisco le credenziali (anke con fingerprint) ma resta sempre sulla schermata credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non conclude registrazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pur inserendo la password corretta, non mi fa accedere all’app, ma si chiude automaticamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sarebbe utile sapere sono 2 giorni con non funziona … chissas se è un problema di telefono o proprio di hype ….installata su android con gpay funziona ,usata su p40 pro, ne la versione di goole e ne quella di huawei funzionano….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.speriamo risolvano
non riesco ad effettuare un pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa prelevare dal bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro l’app, effettuo l’accesso e l’app automaticamente si chiude. Riapro e accade la stessa identica cosa. Ho anche disinstallato e reinstallato, ma continua così.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell app di hipe “pass e id corretti”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa due giorni non accedo più all’app né con password né con impronta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare Nell app. Appena inserisco la password il programma mi si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pur essendo sicuro della password, non mi fa accedere all’app e, pur facendo il recupero password, non mi arriva nessun sms o e-mail…. Boooh
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa pagare i bollettinin compreso i pagamenti CBILL,Assistenza scomparsa nel nulla e sono un utente Premium con ,teorica,assistenza dedicata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come molti altri, non riesco ad entrare nell’app di HYPE da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oltre 24 ore non riesco ad accedere alla mia App. Ho contattato il servizio clienti tramite Facebook e ad oggi non hanno ancora risposto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato al numero indicato sul sito e resto in attesa per oltre 10 minuti senza ricevere risposta.
Nell’app non mi visualizza la carta per poterla attivare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app da ieri, in principio non riconosceva la password anche se la reinpostavo, adesso riconosce anche l’impronta ma l’app crasha subito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere e mi dà messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ops, Qualcosa dev’essere andato storto, riprova.
Non si apre l applicazione android di hype da circa 24h
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa due giorni non accedo più all’app né con password né con impronta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’applicazione, né con l’impronta né con la password, ho provato anche a cambiare password ma niente. Volevo ricontrollare il pin ma niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.C e scritto che hanno accettato la mia richiesta di iscrizione ma non mi è arrivata nessuna gmail per creare la password per l app di hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto tramite l’app. Non appena inserisco la password, l’app si chiude da sola. Se provo ad accedere con l’impronta digitale, mi compare il messaggio “Ops! Qualcosa è andato storto” e non mi fa accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app anche provando a cambiare la password o disinstallare e reinstallare l’app, ho degli acquisti in sospeso da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nonostante la mail e la password siano corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa pagare, mi dice pagamento non autorizzato. Non mi è mai successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere non riconosce password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato ad accedere più volte ma non mi riconosce password e email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho una carta Hype Plus e non funziona per effettuare pagamento sul circuito Adyen , piattaforma di gioco del bookmaker Admiralyes.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Davvero frustrante….
Non si attiva la carta per fare acquisti, rimane sempre in pausa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione nonostante e-mail e password siano corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da un paio di settimane che quando provo ad accedere dalla mia app mi dà errore nella password, ho provato anche a modificarla ma non mi fa eseguire l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non si apre e mi dice che qualcosa è andato storto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’applicazione nonostante inserisca i codici correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo più all’app, né con password né con impronta…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al conto pur inserendo le credenziali corrette e quando provo a reimpostare la password non ricevo email ed sms di verifica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buondì nell’ultimo mese circa spesso non mi fa entrare nell’app con l’impronta digitale, ma mi chiede la password e altrettanto spesso all’inserimento della stessa mi esce la scritta “ops qualcosa è andato storto” e non mi fa entrare. Inoltre quando riesco ad entrare nella home mi mostra il totale del saldo ma non carica i dati relativi alle entrate ed uscite, la schermata rimane praticamente bianca come se stesse caricando i dati all’infinito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di ricarica , ho provato a trasferire il denaro che avevo su PayPal alla carta hype ma dopo due giorni mi hanno rimborsato e me li hanno ritrasferiti su paypal invece che su hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il login, ogni volta che inserisco i dati l’app si chiude immediatamente, stessa cosa con l’impronta digitale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al mio account dice che i dati sono errati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Email e password esatte ma non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cercando di accedere all’app, nonostante la password corretta e l”averla per giunta cambiata, il risultato è: “Ops, qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere ne con impronta ne con password. L’avviso è il seguente : Ops! Qualcosa é andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione hype nonostante io stia inserendo i dati corretti del mio account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivare l’email di conferma di iscrizione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a resettare la password. Non mi arriva email e SMS con codice da inserire. Non riesco entrare in app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere più all’account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell’applicazione hype dal telefono da 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io pure ho il problema che non riesco ad accedere con l’APP sul cellulare. Prima andava benissimo. Ora non più…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con il PC di casa tutto OK.
Ciao. Non riesco entrare nell’app. Non riconosce la mia mail e la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il login, ogni volta che inserisco i dati l’app si chiude immediatamente, stessa cosa con l’impronta digitale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la app mi chiede di inserire ripetutamente password..nonostante ciò si arresta dopo poco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato numero di telefono e si è levato il mio account ora non riesco ad accedere perché io non ho più la SIM a cui arriverà il messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a accedere da app. Password corretta. Ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore nello scaricare la ricevuta dei pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.