Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco più ad entrare dopo l aggiornamento… E devo fare un ordine urgente per la mia impresa… Password ed e-mail corrette ma non mi fa accedere di nessun modo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere. Provo a cambiare password ma non ricevo né sms né mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso pagare o prelevare,la carta non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare su hype anche se le credenziali sono corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso pagare o prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce più la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riconosce la passw.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non funziona, non accede anche inserendo le credenziali, non funziona da 2 settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi si chiude l’ap e nn mi lascia caricare da credit boost
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona credit boost
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con l utilizzo della mia carta hype per acquisti con carta fisica, apple wallet e acquisti online (esempio amazon) aspetto risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante mi funzioni l’app sul cellulare e mi fa caricare i soldi sullo stesso conto corrente hype.
Ho un problema con i pagamenti in negozio con il telefono lo avvicinò al POS e non funziona non so il motivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, non riconosce la password credo, appare la scritta “Ops! Qualcosa è andato storto.Riprova.”Sono certissima della correttezza della password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona credit boost
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app. Non mi riconosce la password e si disconnette da solo quando dovrebbe restare collegato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice sempre attenzione ha fatto uno o più errori quando dveo fare il primo accesso ma i dati sono giusti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a riconoscere la mia password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono spariti 196 € dal mio conto hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bello scherzo fare pagare 2 euro il bonifico fatto da un conto corrente di banca sella tramite internet baking. Prima era gratuito , forse serviva a questo trasformare hype in conto corrente ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi ha contabilizzato i pagamenti e non ricevo accredito del credit boost
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando vado a fare la ricarica con un altra carta mi da connessione scaduta e di conseguenza non riesco ad aggiungere fondi al mio conto hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere ai siti convenzionati premendo il bottone blu!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app sul telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a Hype perché non mi arriva il SMS con la codice di sicurezza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo il codice di sicurezza via sms per accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere siccome mi hanno rubato il cellulare con all interno la sim, quindi non posso ricevere più gli sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad associare la carta Hype ad Apple Pay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare acquisti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E sia il cvv che la data di scadenza non sono le stesse riportate sull app che sulla carta fisica
Non riesco più ad accedere al mio account, e non riesco a reimpostare la password. Sono nel panico non so cosa fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.hype non riconosce la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta di mio figlio tramite sportello e mio figlio non riesce a prelevare. Sono arrabbiato tantoooooi!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più accedere e ricaricare hype da 2 settimane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un problema nel login mi viene detto password errata anche se appena sostituita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a mandare denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione crasha al momento del login, sta succedendo da due settimane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, mi dice che qualcosa è andato storto. Abito a Ciminna (PA)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco la password sull’app ma mi dice che è errata. Cambio password e mi dice che è sbagliata. Non so cosa fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non preleva agli Atm. Ho provato quello del Banco di Sardegna e quello delle Poste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, dice continuamente di “riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare da nessun ATM abilitato. Sono ormai 3 settimane circa. Inoltre non riesco ad installare l’app che, a quanto pare leggendo dai commenti, non funziona da giorni…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho una HYPE PLUS. Non è la prima volta che capitano disservizi del genere ma non mi era mai successo per periodi così lunghi. Ovviamente alle segnalazioni e-mail non rispondono. Se non risolvono nel giro di qualche giorno disdico
Non riesco ad accedere dalla mia App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’App mi dà un errore:”ops qualcosa è andato storto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare i bollettini, mi dice che l’azienda non è abilitata al pagamemto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere con le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare sul mio conto tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche scrivendo le mie credenziali
L’app crasha nel momento in cui inserisco la password o accedo con impronta digitale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto tramite applicazione. Non riconosce email e password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona più!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arriva la mail di conferma con l’oggetto “Congratulazione dal Team HYPE” nonostante abbia completato tutti i passaggi. Ho controllato anche nella posta indesiderata e nella sezione di spam.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a loggare nel mio account, mi chiede di inserire la data, la password e la mail, ma non mi consente l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare su booking, mi dice che il pagamento non è autorizzato (i soldi sulla carta ci sono)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non sono in grado di accedere al mio account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere alla carta , non me la fa vedere mi esce ops problemi del server , è da un mese che lo fa , non posso fare nulla nemmeno ricaricarla . Come devo fare ? Bah
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’applicazione, non riconosce i dati di login….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è la prima volta
Non mi permette più di visualizzare la carta virtuale all’interno dell’applicazione e tanto meno i dati della carta che mi servono per acquistare online, e non potendo vedere il numero della carta non so come fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non si apre. Strano poiché fino ad oggi non ho avuto problemi con Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app su samsung A50. Sono nel Lazio. Ho aggiornato l’APP ma nulla, rimane fissa sulla schermata iniziale con il logo. Disdicevole
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app e nemmeno sul sito internet. Un disservizio che deve essere segnalato immediatamente al cliente perché se mi affido al pagamento con la carta e non funziona in quel momento ci faccio prima una figuraccia ma poi ci ripenso a continuare di usarla e raccomandarlo se non è affidabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la app non si apre zona di cagliari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere a credit bost. Compare la scritta: onboarding non ammesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al credit bost
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Compare la scritta: onboarding non ammesso