Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco più ad entrare dopo l aggiornamento… E devo fare un ordine urgente per la mia impresa… Password ed e-mail corrette ma non mi fa accedere di nessun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. l’app non funziona, non accede anche inserendo le credenziali, non funziona da 2 settimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho problemi con l utilizzo della mia carta hype per acquisti con carta fisica, apple wallet e acquisti online (esempio amazon) aspetto risposta.
    Nonostante mi funzioni l’app sul cellulare e mi fa caricare i soldi sullo stesso conto corrente hype.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho un problema con i pagamenti in negozio con il telefono lo avvicinò al POS e non funziona non so il motivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere, non riconosce la password credo, appare la scritta “Ops! Qualcosa è andato storto.Riprova.”Sono certissima della correttezza della password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibile accedere all’app. Non mi riconosce la password e si disconnette da solo quando dovrebbe restare collegato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi dice sempre attenzione ha fatto uno o più errori quando dveo fare il primo accesso ma i dati sono giusti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Bello scherzo fare pagare 2 euro il bonifico fatto da un conto corrente di banca sella tramite internet baking. Prima era gratuito , forse serviva a questo trasformare hype in conto corrente ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando vado a fare la ricarica con un altra carta mi da connessione scaduta e di conseguenza non riesco ad aggiungere fondi al mio conto hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere a Hype perché non mi arriva il SMS con la codice di sicurezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non posso accedere siccome mi hanno rubato il cellulare con all interno la sim, quindi non posso ricevere più gli sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa fare acquisti
    E sia il cvv che la data di scadenza non sono le stesse riportate sull app che sulla carta fisica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco più ad accedere al mio account, e non riesco a reimpostare la password. Sono nel panico non so cosa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a ricaricare la carta di mio figlio tramite sportello e mio figlio non riesce a prelevare. Sono arrabbiato tantoooooi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. L’applicazione crasha al momento del login, sta succedendo da due settimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere all’app, mi dice che qualcosa è andato storto. Abito a Ciminna (PA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Inserisco la password sull’app ma mi dice che è errata. Cambio password e mi dice che è sbagliata. Non so cosa fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a ricaricare da nessun ATM abilitato. Sono ormai 3 settimane circa. Inoltre non riesco ad installare l’app che, a quanto pare leggendo dai commenti, non funziona da giorni…
    Ho una HYPE PLUS. Non è la prima volta che capitano disservizi del genere ma non mi era mai successo per periodi così lunghi. Ovviamente alle segnalazioni e-mail non rispondono. Se non risolvono nel giro di qualche giorno disdico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a pagare i bollettini, mi dice che l’azienda non è abilitata al pagamemto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi arriva la mail di conferma con l’oggetto “Congratulazione dal Team HYPE” nonostante abbia completato tutti i passaggi. Ho controllato anche nella posta indesiderata e nella sezione di spam.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco a loggare nel mio account, mi chiede di inserire la data, la password e la mail, ma non mi consente l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a pagare su booking, mi dice che il pagamento non è autorizzato (i soldi sulla carta ci sono)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi fa accedere alla carta , non me la fa vedere mi esce ops problemi del server , è da un mese che lo fa , non posso fare nulla nemmeno ricaricarla . Come devo fare ? Bah

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad aprire l’applicazione, non riconosce i dati di login….
    Non è la prima volta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non mi permette più di visualizzare la carta virtuale all’interno dell’applicazione e tanto meno i dati della carta che mi servono per acquistare online, e non potendo vedere il numero della carta non so come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. L’applicazione non si apre. Strano poiché fino ad oggi non ho avuto problemi con Hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non si apre l’app su samsung A50. Sono nel Lazio. Ho aggiornato l’APP ma nulla, rimane fissa sulla schermata iniziale con il logo. Disdicevole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad entrare nella app e nemmeno sul sito internet. Un disservizio che deve essere segnalato immediatamente al cliente perché se mi affido al pagamento con la carta e non funziona in quel momento ci faccio prima una figuraccia ma poi ci ripenso a continuare di usarla e raccomandarlo se non è affidabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema