Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non mi riconosce la password dell’app per accedere alla mia HYPE plus nonostante l’abbia reimpostata più volte con successo. Ho una certa urgenza di risolvere il problema.
    Non è la prima volta che mi capita, è un disservizio che va risolto altrimenti sono costretto a cambiare carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi trovo negli usa da mesi,,,ho sempre pagato con carta hype,senza problemi,oggi non sono riuscita a effettuare transazione d acquisto e la pagina online sembra non funzionare,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere dalla App! …chiede mail e password + data di nascita, ma non succede nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamattina non riesco ad accedere all’app. Non riconosce email ne password.
    Ho contattato il servizio help, che mi ha consigliato di cambiare password. Processo che non mi è riuscito perché non mi vengono trasmessi, parte via sms e parte in email, i codici necessari a completare la procedura.
    Zona: bergamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere dalla App! …chiede mail e password + data di nascita, ma non succede nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho inserito l’accesso con impronta ma non si apre la app e neppure inserendo email e pass.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a recuperare la password, metto la email di accesso e il codice chapca ma i codici non arrivano , né SMS ne email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho provato a registrarmi dall’app e mi porta ad una pagina dove mi chiede: nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono ed email.
    Da lì mi chiede nuovamente codice fiscale, numero di telefono e email e infine mi porta ad una pagina dove mi conferma il numero di telefono tramite OTP. Dopo tutto questo si ferna ad una pagina con scritto “qui di seguito sono elencate le tue richieste in corso”, dopodiché si blocca e ritorna alla pagina dove chiede codice fiscale, numero ecc
    Sono due giorni che provo e ho anche aspettato pensando servisse a qualcosa 🙁
    Nulla non funziona :((

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Devo fare un bonifico ma quando deve arrivarmi L’SMS con il codice di verifica non mi arriva il messaggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sto riscontrando problemi con l’accesso all’app, non riesco ad effettuare il login.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a effettuare un pagamento a un altro hyper nonostante io abbia disponibilità sulla carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. buongiorno, non riesco ad entrare in hype. dava password errata. ho cambiato password procedura corretta con successo, non riesco ad entrare come prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dopo essermi registrato, nonostante le credenziali siano giuste, non riesco ad accedere all’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È da due giorni che a momento dell’accesso rimane la schermata dell’app e si chiude dopo 20 secondi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da stamattina all’alba l’APP su iOS non funziona e nessuno sa dirmi niente. Schifo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dopo essermi registrato ad Hype ed aver creato la mia password, ho scaricato L’app ma dopo aver inserito le mie credenziali l’applicazione carica per 20s e alla fine crasha.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. dopo aver inserito la password non riesco ad accedere perché dopo vari minuti in cui la rotella del caricamento gira, l’app si chiude da sola. Ho contattato l’assistenza ma non sono riusciti a risolvere il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mi è arrivata la mail per creare una password, ho tornato di accedere mettendo mail e password, più il codice che arriva come messaggio ma mi spunta sempre una freccia che gira e dopo un po’ mi butta fuori dall’app e quindi non sono ancora riuscita a fare l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non effettua più il login, cancella automaticamente la password.
    Ed entrando con impronta digitale riporta alla schermata di login.
    Non riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dopo che metto le mie credenziali nell’app, non si apre più rimane nella schermata caricamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Effettua l’accesso tramite face id dal mio iphone, al momomento dell’’accesso passano 10 secondi per il caricamento e crasha l’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona provo a pagare mi esce transazione non eseguita anche se ho su 50 euro e sull’applicazione la carta non mi esce più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Hype non mi fa effettuare la ricarica telefonica, mi dà errore. Ho provato per due volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Pur avendo le giuste credenziali non riesco ad accedere al mio account da mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. L’app non funziona, immetto i dati ma non mi fa accedere, da continuamente errore, riprovare più tardi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La mia carta hype viene rifiutata ogni volta che provo a fare pagamenti fisici in negozio. Mi trovo in Francia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. L’app da ormai una settimana non mi fa più accedere, nonostante abbia cambiato password, ma al momento dell’inserimento da come errore le credenziali errate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. L’app non funziona da giorni, forse settimane, nonostante inserisca sicuramente i dati giusti e abbia anche cambiato dispositivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. la app non funziona, quasiasi operazione faccia non la porta a termine e continua a girare a vuoto, questo da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’app non funziona in certi menu, ad esempio non mi fa verificare quante persone hanno usato il mio link per avere il bonus

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non mi fa pagare, nell app mi chiede continuamente le credenziali come fosse la prima registrazione, anche nell account playstation nonostante sia modalità di pagamento predefinita mi dice di controllare le impostazioni e non mi fa pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad entrare con la mia solita password. Fino a ieri sono entrata tranquillamente oggi mi richiede anche la data di nascita ma niente mi dice di rifare la password . Ma e’ sempre qiella ne sono sicurissima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non mi fa più accedere dall’app perché mi dice che la password o l’email sono sbagliate, anche se sono giuste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Purtroppo non riesco più ad accedere tramite telefono nonostante email e password oppure l’impronta digitale siano giuste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema