Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco a ricaricare Hype con bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la carta tramite atm
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scaricata l’applicazione oggi …ma non riesco ad accedere …mi dice di riprovare più tardi …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere al conto tramite app, da circa una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando entro nell’app nella sezione “carta” non vi è alcuna immagine della mia carta, é come se fosse sparita pertanto non posso effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi ha fatto prelevare pur digitando codice e pur avendo disponibilità sulla carta . Zona Sestri Levante. Un grosso disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare agli sportelli da una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere all’account e se richiedo un cambio della password mi chiede il codice inviato alla email a cui però non posso pi accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’account dall’applicazione,nonostante tutti i dati giusti vengo rimandato al login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia carta non funziona da diversi mesi, ho già fatto segnalazioni ma non è cambiato nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ne inviare (dicendomi che non ho soldi, cosa non vera) ne ricevere soldi.
Inoltre se vado sulla area della carta fisica mi dice: “ops qualcosa è andato storto” e non me la fa utilizzare
Non riesco ad inviare denaro ai miei amici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare in nessun bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla app non riesco più ad accedere. Pur avendo inserito le credenziali correttamente, vengo rimbalzato sempre alla pagina di login, per le medesime richieste di credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad hype pur avendo inserito tutti i dati corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante le credenziali siano corrette non mi fa accedere tramite app da un paio di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver scaricato un aggiornamento non riesco più ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a reimpostare la password, anche a disinstallare e reinstallare l’applicazione, ma il problema persiste.
Ho scaricato l’App collegato la carta, caricato soldi sulla carta hype, collegato il profilo a cui desidero inviarli, ma esce “errore, saldo disponibile superato”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi va inviare soldi nonostante io li abbia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta entrata sull’app mi chiede le credenziali e dopo torna alla pagina iniziale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad acquistare online, pur avendo soldi nel conto mi dice causa operatività non concessa! Grosso disagio questo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi va mi chiede la data di nascita e non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta entrata sull’app mi chiede le credenziali e dopo torna alla pagina iniziale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto da smartphone, una volta messe le credenziali, mi ritorna alla pagina vuota.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare in Hype, mi chiede di confermare password e la data di nascita ma non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oramai sono mesi che vengo rimbalzato per fare si che la carta sia operativa..se in futuro dovrò sponsorizzarla sicuramente proporrò altre carte.deluso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare dai bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice errore del server quanto metto il codice CVV della carta virtuale per ricevere la carta fisica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto aspettando da circa due giorni un bonifico già effettuato che però non arriva mai.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a accedere al mio conto Hype da smartphone… Una volta inserito indirizzo email e password mi ritorna alla pagina iniziale vuota
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho sbagliato il cvv della carta durante un pagamento online e ora non riesco più a pagare, mi esce un errore di troppo tentativi falliti di fila
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere tramite app al mio conto con l’accesso. Anche disinstallando l’applicazione e reimpostando password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando inserisco il mio codice fiscale e successivamente escono i miei dati dove sono nato e quanto, il problema è che dove sono nato me lo da sbagliato e anche la provincia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app all’apertura si arresta da sola. non so come risolvere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi accetta nessun pagamento, rifiutati da Amazon pur con credito sulla carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta inattiva nessuna transazione possibile da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante Hype avesse segnalato un disservizio per manutenzione tra sabato 8 agosto e domenica 9 agosto tra le 02.00 e le 05.00
Ciò mi ha creato molto disagio perché diverse scadenze erano legate alla carta
Non riesco a fare un bonifico sull’iban del conto hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare da tre giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi viene bloccata ogni transazione anche di pochi soldi e non capisco il motivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi arriva il codice di verifica tramite sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spesso quando mi trovo a dover pagare con pos (in modalità contactless) la carta non viene vista. Inserendola non ci sono invece problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione da smartphone. Mi risulta password errata nonostante la password sia corretta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app da 3 mesi, non accetta la password, neanche se ne creo una nuova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere ad Hype in nessun modo, ho anche cambiato la password pensando che l’errore fosse il mio, ma il risultato è lo stesso. Nessun accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Presso Atm BNL non sono riuscito a prelevare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad hype. Mi risulta password errata nonostante la password sia quella corretta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, ho mandato 2 mail urgenti senza risposta …non riesco a parlare con un operatore. ho una situazione da risolvere ed è urgente . qualcuno può dirmi che numero telefonico fare per parlare con un operatore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accede all’app, come se le credenziali fossero errate. Ho provato a fare “password dimenticata” ma non ho risolto nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad accedere all app mi chiede email e password in continuazione…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app non mi invia i codici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App utilizzata da tempo non riesco ad aprirla . L’aggiornamento non va a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nom riesco ad accedere,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cambiata la password 3 volte e niente da fare
Buongiorno, non riesco ad accedere alla app perché non mi arriva sul telefono il messaggio con il codice mentre l’impronta del dito, non so per quale motivo, non esiste più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dall’app, mi chiede in continuazione email e password, nonostante io abbia riprovato più volte cambiando anche password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app mi chiede in continuazione la mail la password e la data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità ad accedere perché non arriva SMS codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere al mio conto hype. Mi da errore Email non valida.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a reimpostare la password poiché i codici di attivazione che sarebbero dovuti arrivare via email e via sms non sono mai arrivati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app mi chiede in continuazione la mail la password e la data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aggiornato l’app e la carta rimane in pausa. Non c’è possibilità di sbloccarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pur avendo credito non riesco a fare il pagamento in automatico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nelle ricevitorie e nelle varie banche abilitate per la ricarica della mia carta non si riesce a ricaricare la carta…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza clienti pessima,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricevere assistenza telefonica.
Servizio chat non utilizzabile.
Sono in attesa di uno storno di un bonifico da oltre 20g e non si degnano di interessarsi al problema e provare a risolverlo.
Valore servizio ZERO!!