Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non mi fa acquistare più nulla ne tanto meno trasferire il denaro su un altra carta, sono davvero molto deluso penso che appena risolvo il problema di bruciarla.

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  2. Salve, perché sull’app non riesco più ad accedere tramite impronta digitale? Mi fa accedere solamente tramite password… Per quale motivo? Grazie per l’attenzione.

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  3. Quando vado a mettere le credenziali per creare la password mi dice che i codici non sono validi invece lo sono!

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  4. Ho cercato di prelevare contante dallo sportello Atm Monte dei Paschi di Siena, ma non ho fatto concludere l’operazione dicendomi che la carta non era supportata per prelievi internazionali, ovviamente ho prelevato nel mio comune di Appartenenza, sapreste spiegarmi il perché e soprattutto dirmi dove è che posso prelevare?

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  5. Sto cercando di ricaricare Hype in contanti ma mi dice che ho raggiunto il massimo di ricariche in contanti giornaliere anche se è da mesi che non la ricarico

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  6. Non riesco ad accedere pur mettendo e-mail e password giusta.
    Mi aiutate?
    Non riesco a fare ricarica
    Problemi login pur resettando password

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  7. Hype non mi manda la mail con scritto Congratulazioni con cui si creano u codici di accesso.
    Ho controllato nella spam e gli ho scritto una mail ma mi arriva una risposta precompilata.
    Sono già passati 5 giorni e non so cosa fare.

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  8. Sto cercando di registrarmi tramite invito ma mi si blocca sulla schermata “richieste in corso”

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  9. Ho problemi di accesso nonostante ho cambiato password e aggiornato l’applicazione non riesco ad entrare!!!Dicendomi la mia data di compleanno è errata, come faccio a cambiarla, e secondo chi l’ha cambiata?

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  10. Buongiorno e da giorno 23 che la mia hap installata sul cellulare non si aggiorna e non mi è arrivato messaggio del bonifico..ci sono problemi ????

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  11. Salve ho scaricato la aplicazione sto cercando di aprirla mi chede codice fiscale quando metto il codice fiscale mi dice che è erato ce un problema mi dice poi dice ce ne sono più di º 2 problema di autenticazione che sono erati

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  12. Quando cerco di mettere la carta hype da “pausa” a “attiva” mi da “ops qualcosa è andato storto” ormai da 1 mese

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  13. Non riesco mai ad arrivare a pagare direttamente con la carta, con paypal funziona tutto senza problemi ma quando cerco di fare il pagamento diretto con la carta non carica la pagina per effettuare e confermare il pagamento.

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  14. Provo ad accedere al applicazione ma mi dice: “attualmente i nostri servizi non sono disponibili”, cosa devo fare?

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  15. Non riesco ad accedere, mi dice “sono stati inseriti dei dati errati”
    Provo nella versione web e mi dice di riprovare più tardi

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  16. Metto la mia email e password e non mi fa accedere mi chiede di mettere la mia data di nascita e non me la legge ho provato anche a cambiare password ma niente che sta succedendo?

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  17. Non riesco ad accedere alla app di hype mi dice che attualmente i servizi non sono disponibili

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  18. Non riesco ad effettuare il login e a cambiare password. L’ho cambiata tramite il sito web, ma entrando sull’app mi viene detto che i dati non sono validi

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  19. Non riesco ad inserire il mio codice cioe’ la passaword viene creata poi quando vado sul mia e mail per leggere il codice voglio ritornare indietro per inserirlo e non so come si fa’ ……riesco ad elaborare la password ma poi non riesco a tornare indietro per mettere il codice..
    .

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  20. Ho fatto una ricarica da altra carta domenica, ad oggi ancora non c e stato il versamento. E l applicazione si blocca appenafatto il login.

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  21. Non posso più effettuare pagamenti e nulla. E quando entrò nella sezione “carta” mi dice “ops qualcosa è andato storto”
    come mai?

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  22. Ho provato ad accedere da un altro dispositivo e dopo svariati tentativi mi dice che i servizi non sono attualmente disponibili. Vorrei risolvere prima possibile

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  23. Se metto l’impronta o email e password per fare il login non mi fa entrare, carica all’infinito.

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  24. La mia applicazione non funziona, non mi fa più accedere nonostante le credenziali siano giuste

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  25. Aiuto! L’App non mi permette di fare bonifico, compare il messaggio “Azione non eseguita”
    Inoltre è lentissima, faccio fatica anche ad entrare ?

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  26. Non riesco ad effettuare la ricarica in contanti. Mi dice che ho raggiunto il limite massimo di ricariche al giorno

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