Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
non ricevo l’sms contenente il codice di verifica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a inviare denaro, ci sono problemi??
Non mi fa acquistare più nulla ne tanto meno trasferire il denaro su un altra carta, sono davvero molto deluso penso che appena risolvo il problema di bruciarla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, perché sull’app non riesco più ad accedere tramite impronta digitale? Mi fa accedere solamente tramite password… Per quale motivo? Grazie per l’attenzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando vado a mettere le credenziali per creare la password mi dice che i codici non sono validi invece lo sono!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due giorni non si sblocca la carta per i pagamenti on-line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cercato di prelevare contante dallo sportello Atm Monte dei Paschi di Siena, ma non ho fatto concludere l’operazione dicendomi che la carta non era supportata per prelievi internazionali, ovviamente ho prelevato nel mio comune di Appartenenza, sapreste spiegarmi il perché e soprattutto dirmi dove è che posso prelevare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa scaricare la ricevuta del pagamento con PagoPa CBill
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di ricaricare Hype in contanti ma mi dice che ho raggiunto il massimo di ricariche in contanti giornaliere anche se è da mesi che non la ricarico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a ricaricare tramite Atm quimultibanca come mai??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a ricaricare carta hype dagli sportelli Atm quimultibanca come mai??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto facendo la registrazione tramite invito ma non mi fa fare il selfie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere pur mettendo e-mail e password giusta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi aiutate?
Non riesco a fare ricarica
Problemi login pur resettando password
Hype non mi manda la mail con scritto Congratulazioni con cui si creano u codici di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho controllato nella spam e gli ho scritto una mail ma mi arriva una risposta precompilata.
Sono già passati 5 giorni e non so cosa fare.
non riesco ad accedere all’pp mi chiede nuova password e data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il tasto Vendi nel portafoglio Bitcoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di login anche resettando password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
Cinzia
Sto cercando di registrarmi tramite invito ma mi si blocca sulla schermata “richieste in corso”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare bonifici e non mi funziona più il contactless da un po’.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al portafoglio bitcoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia carta viene continuamente respinta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di accesso nonostante ho cambiato password e aggiornato l’applicazione non riesco ad entrare!!!Dicendomi la mia data di compleanno è errata, come faccio a cambiarla, e secondo chi l’ha cambiata?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco a pagare ne con PayPal ne come carta di debito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account perché non ricevo sms di verifica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta risulta bloccata ed inaccessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno e da giorno 23 che la mia hap installata sul cellulare non si aggiorna e non mi è arrivato messaggio del bonifico..ci sono problemi ????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No si riesce a creare la password al primo accesso .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cominciamo bene
Non riesco ad inviare denaro .. c’è sempre la freccia che gira E non si sblocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho scaricato la aplicazione sto cercando di aprirla mi chede codice fiscale quando metto il codice fiscale mi dice che è erato ce un problema mi dice poi dice ce ne sono più di º 2 problema di autenticazione che sono erati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.transazione non autorizzata a causa di mancanza operatività
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di mettere la carta hype da “pausa” a “attiva” mi da “ops qualcosa è andato storto” ormai da 1 mese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco mai ad arrivare a pagare direttamente con la carta, con paypal funziona tutto senza problemi ma quando cerco di fare il pagamento diretto con la carta non carica la pagina per effettuare e confermare il pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi login , e non mi arrivano gli SMS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non riesco a prelevare da nessuna banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a prelevare contanti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a effettuare ricarica con carta mastercard
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad accedere al applicazione ma mi dice: “attualmente i nostri servizi non sono disponibili”, cosa devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, mi dice “sono stati inseriti dei dati errati”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo nella versione web e mi dice di riprovare più tardi
Metto la mia email e password e non mi fa accedere mi chiede di mettere la mia data di nascita e non me la legge ho provato anche a cambiare password ma niente che sta succedendo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a lapp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app di hype mi dice che attualmente i servizi non sono disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il login e a cambiare password. L’ho cambiata tramite il sito web, ma entrando sull’app mi viene detto che i dati non sono validi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad accedere nell’app di hype.. Non riesco ad impostare la nuova password… Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non viene visualizzato il bonifico istantaneo effettuato dall’app della banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al conto ,e cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad effettuare un bonifico, ma mi dice “ops, qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da tre giorni credit boost
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere mi da errore nell’autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continua ad interrompersi quando vogli effettuare una ricarica telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inserire il mio codice cioe’ la passaword viene creata poi quando vado sul mia e mail per leggere il codice voglio ritornare indietro per inserirlo e non so come si fa’ ……riesco ad elaborare la password ma poi non riesco a tornare indietro per mettere il codice..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione..
Ho fatto una ricarica da altra carta domenica, ad oggi ancora non c e stato il versamento. E l applicazione si blocca appenafatto il login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi, 20 ottobre 2020, è impossibile entrare in Hype e fare prelievi o pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa il login!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non arriva il codice SMS per confermare il pagamento del bollettino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso più effettuare pagamenti e nulla. E quando entrò nella sezione “carta” mi dice “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come mai?
Il login non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo codice OTP!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato ad accedere da un altro dispositivo e dopo svariati tentativi mi dice che i servizi non sono attualmente disponibili. Vorrei risolvere prima possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se metto l’impronta o email e password per fare il login non mi fa entrare, carica all’infinito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia applicazione non funziona, non mi fa più accedere nonostante le credenziali siano giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aiuto! L’App non mi permette di fare bonifico, compare il messaggio “Azione non eseguita”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inoltre è lentissima, faccio fatica anche ad entrare ?
Non riesco ad effettuare la ricarica in contanti. Mi dice che ho raggiunto il limite massimo di ricariche al giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare oggi e mi dice carta bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.