Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco ad entrare nell app. La password era corretta, l ho comunque reimpostato ma dice che i dati non sono corretti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho la carta Hype attiva ma mia figlia che ha la stessa carta non riesce a mandarmi dei soldi. Sul cellulare mi apppare un messaggio dicendomi che non ho la carta attiva. Come mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Provo ad aprire l’app hype ma dove aver effettuato l’accesso si chiude da sola , il mio dispositivo è un iPhone SE con versione iOS 14.1.. aprendo invece da computer non ci sono problemi .. spero in una vostra risposta il più presto possibile . Grazie Valentina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. L’app hype su iphone 11 crasha, non riesco a vedere il mio conto!! da aggiustare immediatamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Tra venerdì 6 e domenica 8 novembre 2020 sono stati fatti lavori di manutenzione all’app HYPE. Da allora non riesco più ad accedere alla sezione “carta” per togliere dalla pausa la mia carta e dunque non la posso più utilizzare. Quando entrò nell’app e clicco su “carta” l’app si chiude. Ho provato più volte ad eliminarla e reinstallarla. Ho provato anche a resettare il mio iPhone. Niente da fare. Ho già segnalato il problema ma non ho ricevuto neanche una risposta. Il prossimo passo è sbarazzarmene e chiudere il conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buonasera.
    Mi sono abbonata ad hype plus, sono molto interessata all’ utilizzo del portafoglio bitcoin.
    Tuttavia dopo un primo accesso al portafoglio e alle info per crearlo, da circa una settimana cliccando sull’icona bitcoin compaiono solo delle pagine fisse informative con cui non è possibile interagire. Ho scritto varie volte in assistenza e riaggiornato la app or ora, tuttavia niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. App inaccessibile perché dà errore o dice che i dati non sono corretti, sia da app che da pc, ma i dati sono giusti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera, da alcuni giorni non riesco ad accedere con l’ impronta digitale. Attendo notizie grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a fare il login,mi dice che arriverà un codice da inserire via SMS ma questo codice non arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. prima non mi autorizzava le transazioni dicendomi sempre transazione declinata…ora pur inserendo mail e password corretti non mi fa entrate nell’app…mi riporta sempre alla pagona di reinserimento dati…?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco in nessun modo ad effettuare sulla mia carta una ricarica in contanti
    Esce scritto che ne ho fatte già 2 ma non ricarico da settimane in contanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona l’app (i servizi non son disponibili) ed è un disservizio grave considerando le necessità del cliente di prelievo o acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non si riesce ad entrare in quanto scrive” attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi fa fare il log in , lo provo a fare con accesso Face ID e mi esce :” accesso biometrico non valido”
    Provo a mettere la password , password errata.
    Provo a reimpostare la password , captcha errato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera, tentando di entrare nella app mi dice che le credenziali sono errate, inoltre provando a cambiare la password il procedimento risulta impossibile. Per non finire risulta anche impossibile effettuare transazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco più ad entrare su app Hype e il codice captchna me lo da sempre errato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesce ad accedere. Ricevo questo messaggio al login.I Servizi di HYPE non sono momentaneamente disponibili!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La carta Hype Plus non risulta disponibile, non posso caricarla con bonifico ed effettuare pagamenti. Ore 00:40 del 07.11.2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere ad hype
    Crefemziali sbagliate, password pure,
    Ma clicco su cambia password e mi da problemi com’è possibile?
    Ma poi coincidenza dopo aver caricato dei soldi!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad entrare in nessun modo nell’app nè con il controllo né con la password
    Neanche cambiando password cosa succede ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buonasera, da stasera, h. 00:10 non riesco più ad accedere alla APP nè con le login corrette nè tantomeno inserendo anche il Capcha (che è corretto). Mi dice che ci sono errori. Avete un down del sistema? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accerede all’accounti di hype e non riesco a effettuare nessuna transazione spero che il problema si risolvi al più presto dato che ho delle bollete da pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve, provo a fare il login ma impossibile causa disservizio e non mi ha rifiutato un pagamento verso amazon
    Come posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. hype non disponibile, non riesco ad accedere neppure all’app. spero si risolva presto, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Qunado apro l’app di hype mi dice “Attualmente i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio”. Questo vuol dire che non è funzionante la carta e che se volessi fare un pagamento non me la accetterebbero o significa che non funziona solo l’applicazione sul telefono?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere al mio account hype, non mi arriva alcun codice di verifica nè via email, nè via sms, mi duole pensare che ci possa essere la possibilità che qualcuno abbia hackerato i dati della mia carta. Come posso risolvere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. ciao, sto provando ad accedere all’app ma non funziona provo a resettare la password e metterne una nuova inserisco I dati e mi dice che mi manderà sms con codice di sicurezza…….nessun sms è arrivato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, nonostante la carta d’identità sia stata accettata, non ho ancora ricevuto la mail di conferma per creare l’account con scritto “congratulazioni da hype”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad entrare nell’app,inserisco le credenziali valide per effettuare il login ma nel momento dell’invio me le azzera e dice di inserirle nuovamente. Anche da pc mi da la possibilità di entrare solo tramite carta puls o premium

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. ciao, sto provando ad accedere all’app ma mi chiede e-mail e password, inserisco e mi dice che mi manderà sms con codice di sicurezza…….nessun sms è arrivato!!! devo ricaricare!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riersco creare il pasport nel app hype ho fato upaio di volte e sono bloccata mi dice che devo chiamare un assistente come devo fare non poso attivare la carta hype sensa criarmi il passport che sono bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Oggi 03.11.2020 non sono riuscito a fare il pagamento per due acquisti in quanto ogni volta mi veniva comunicato TRANSAZIONE NON AUTORIZZATA CAUSA OPERATIVITA’ NON CONCESSA. Vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da un paio di giorni non riesco a fare i bonifici.
    Sul cellulare non mi arriva il messaggio con il codice di conferma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da quando ho ricaricato la carta, mi viene rifiutato ogni pagamento. Fino ad ora ho provato su tre siti diversi e più volte ma tutti e tre mi dicono che la carta ha rifiutato il pagamento e non mi spiego perché.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema