Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Ho lo stesso problema già segnalato da altri:

    Acquisto BTC su app non funzionante. dopo conferma inserendo codice OTP chiede nuovamente conferma con codice OTP in un loop infinito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da più di una settimana che non riesco ad entrare nell’App
    Mille mail con il servizio assistenza ma solite domande su modello e marca di telefono,versione Android e versione app
    Ho i miei soldi sulla carta e non posso usarli
    Ultima risposta…..sistemeremo con il prossimo aggiornamento…..male,molto male
    È vedo che non sono l’unico che ha questo problema
    Vedremo se ci danno almeno qualche risarcimento tipo un upgrade ovviamente gratis al piano a pagamento……altrimenti N26!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Provo ad accedere ma mi dice sempre che i dati sono errati. Ho reimpostato la password e continua ancora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da quando mi sono stati inviati i 10€ che Hype ti da dopo la prima ricarica non posso fare pagamenti, è da 8 giorni che va avanti questa situazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Quando cerco di accedere al mio account , metto password e email esatti ma hype mi chiede di immettere un codice SMS che non mi arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Acquisto BTC su app non funzionante. dopo conferma inserendo codice OTP chiede nuovamente conferma con codice OTP in un loop infinito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno vorrei fare un acquisto con offerta cash back su negozio Leroy marlin ma mi da server error, ma niche con altri negozi. In pratica non funziona.
    Come si risolve???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho alcuni disservizi del mio conto hype. Non mi permette di pagare online e accedendo dall’app non mi da la possibilità di fare niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco più ad accedere all’app. Non so se sia in seguito all’ultimo aggiornamento o per il fatto che ho cambiato iPhone: sono passata al 12 pro max

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non è possibile caricare la carta con altra carta.
    Si riesce a inserire l importo ma poi non appare il prosegui e conferma ricarica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Quando l’app prende il mio riconoscimento facciale sparisce tutto e il telefono ritorna sulla schermata di ho l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Premetto che ho aggiornato l’app e quindi non è questa la causa. Non riesco a ricaricare la carta hype con altra carta, postepay nel mio caso.. L’ho sempre fatto ma oggi non va.. Una voce dice aspetta poi niente.. pagina di errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi 16 novembre 2020 NON è operativa, non riesco a fare la ricarica del cellulare, dopo 4 tentativi ho rinunciato,
    nonostante usassi il wi-fi per il telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ogni volta che provo ad andare sull’app nella sezione carta virtuale mi dice “ops qualcosa è andato storto” e non mi fa vedere le credenziali della mia carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve,la carta non mi permette la ricarica presso i centri sisal. Compare il messaggio hai raggiunto il numero massimo di tentativi, è inutilizzabile!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,quando vado per reimpostare la password non mi fa inserire il codice captcha.
    In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti
    Ilario Pegoraro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera
    Non riesco a utilizzare la carta hype plus per pagare abbonamento netflix ed ho avuto anche un problema con pagamento uber hits
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La carta è bloccata ,mi dice di aver superato i limiti di errore. Non trovo nessuna indicazione per risolvere la cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno,
    è da ieri che mi da limiti ricarica giornaliera raggiunto, solo che è minimo un mese che non ricarico la carta, come faccio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a prelevare, dice che non c’è contatto tra me e la banca. Che dati devo fornirle per ricevere una risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno qualche anno fa avevo fatto hype
    Oggi volevo utilizzarla ma non ricordo la password ho fatto tutti i passaggi che mi chiedeva per modificarla ma sto aspettando il codice via SMS e mail ma non mi arriva niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non riesco ad attivare la carta fisica di hype, provo a inserire il mio cvv e mi dà errore, problema che persiste dal 8/11/2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, è da circa una settimana che hype non mi chiede l’impronta per accedere all’applicazione e devo inserire tutte le volte la password manualmente, c’è una soluzione a questo problema? Io utilizzo un Honor 9 Lite, grazie e buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Nonostante non abbia fatto nessuna ricarica, mi dice che ho raggiunto il limite giornaliero volendo fare una ricarica . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, da ieri 11.11.2020 non riesco più ad aprire hype, per visualizzare le mie spese, mi chiede password, e numero codice, che pero non accetta. Come si può risolvere grazie.
    Riccardo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno, è da qualche giorno che non riesco tramite l’app a ricaricare la mia carta hype da altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema