Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non mi fa accedere al app anche se metto la password giusta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da errore alla registrazione dei documenti quando sono giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando eseguo un pagamento mi arriva la notifica “transazione non autorizzata”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare l’accesso all’app di Hype, dal momento che mi dà sbagliata anche una password creata nuova, ed è da settimane che non funziona l’entrata con l’impronta digitale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono settimane che provo ad accedere, oggi di nuovo e visto che non ricordo più la password volevo cambiarla, manon mi prende il capchaca .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posso sapere come mai? Grazie
Non funziona, è da diversi minuti che provo a pagare, ma niente da fare. Ti da ” transazione non autorizzata, causa: operatività non concessa di euro : ( importo che devo pagare)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di accesso . Problemi di autenticazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi invia un bonfico fatto venerdi . non riesco a comprare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad autorizzare il pagamento online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare un prodotto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti online; nel momento in cui si ripristina la situazione, mi ritroverò tutto addebitato?? Spero di no, perché ho fatto più tentativi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad effettuare i pagamenti on-line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi permette più l’accesso con l’impronta. Credevo che dopo gli aggiornamenti avrei risolto, invece no.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto . Mi blocca all’inserimento della password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’applicazione dice che la password è sbagliata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente.ritorno a paypal
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare in hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Doveva arrivarmi l’email finale di congratulazioni ma non è mi è arrivata e sto aspettando ancora da un pò
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da settimane l’applicazione mi impossibilita ad effettuare ricariche in contanti, affermando arbitrariamente di aver già raggiunto il limite di ricariche consentito quotidianamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non invia denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno io doveri ricaricare la certa hype in contanti da supermercato ma mi dice limite giornaliero superato quando l’ultima ricarica è stata effettuata due giorni fa, solo che avrei bisogno di caricarli al più presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più entrare nell’applicazione di Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco a fare acquisti online con la carta, al momento del pagamento gira a vuoto. I soldi sulla carta ci sono ma non parte il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app in quanto non mi arriva il messaggio con il codice di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con FACE ID all’app Hype.
La voce è “ accesso biometrico non riuscito”; ho tentato di modificare la password di accesso ma il sistema non me lo permette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per tutti quelli a cui non funziona il portafoglio Bitcoin, ho chiamato poco fa l’assistenza e mi ha detto che è necessario disinstallare e reinstallare l’app. Ho provato ed effettivamente funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con le mie credenziali. Appena metto la password si chiude automaticamente l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non mi fa accedere all’app sia con l’impronta digitale che con la password. Creo una nuova password come da Vostra procedura, mi date conferma che la password è stata salvata correttamente che posso tornare ad usare HYPE ma nulla sempre “Errore di Autenticazione”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si prega di risolvere celermente.
Errore nell’invio di bonifici istantanei, l’operazione non si conclude e termina con il messaggio “Ops, qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non mi funziona più l’accesso con l’impronta digitale, non me la richiede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il portafoglio bitcoin, non riesco a prelevare e pagare… per una carta cio’ e’ un grave problema. blocca tutto quanto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio clienti è inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con invia denaro, problemi con cambio moneta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riescono a vendere i bitcoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa vendere bitcoin, ho i soldi completamente bloccati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho Problemi nell’accesso al portafoglio Bitcoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riscontrato problemi con dei pagamenti online. La carta è stata rifiutata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho finito le possibilità di ricevere i codici per troppi errori
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app mobile non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso acquistare online. Mi segnala un errore (superamento dei limiti massimi di errore)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere sull’app hype, ho provato a fare resetta password e non mi trova la mail nonostante abbia inserito quella giusta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao, oggi ho provato a ricaricare la mia Hype in due punti diversi ma l’edicolante e il bar mi hanno detto che non riuscivano a caricarmela.. come faccio ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa inviare ne vendere Bitcoin spero si sblocchi presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare bitcoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo devo dire che l’assistenza latita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.1° problema: non si riescono a vendere i bitcoin
2° problema: in data odierna acquisto bitcoin (operazione concessa, definita con addebito in conto e accredito dei bitcoin in portafoglio) ma, poco dopo spariscono i bitcoin acquistati.
Al momento nessuna risposta soddisfacente!
Penso sia meglio attendere prima di fare qualsiasi altra cosa! Dovreste essere chiari, trasparenti e soprattutto solleciti a rispondere ai vostri clienti.
Tra l’altro manca un numero con cui parlare con un operatore ed anche la chat (automatizzata) non serve a nulla!
Peccato.
Non riesco ad accedere con le mie credenziali. Appena metto la password si chiude automaticamente l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare acquisti online..mi da l’errore sulla carta al momento del pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il portafoglio BITCOIN da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Frequenti errori nell’invio di bonifici. Soprattutto da web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non mi fa accedere all’app sia con l’impronta digitale che con la password mi dice ops, qualcosa e andato storto e impronta non corrispondente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamani non riesco a prelevare da 2 bancomat diversi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso inviare bonifici, esce il messaggio “ops, qualcosa é andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 24 novembre ore 22.00 e da oggi pomeriggio ore 14.00 che provo a vendere Bitcoin impossibile farlo contattato con varie email mi chiedono sempre le stesse informazioni già in loro possesso. Chiamato 5 volte contatto telefonico hype rispondono dalla Romania come risposta… Ci sono problemi abbiamo inviato una segnalazione… stasera o domani avrà risposta.. Ma stanno giocando con i miei soldi. . Se mandi email con avviso di lettura, proprio se ne fregano…. Da oggi farò recensioni in tutti i siti possibili contro hype. Tutto ciò scritto può essere comprovato da email e foto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non permette l’invio di bicoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco a prelevare mi da errore di transizione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a vendere i bitcoin! si blocca sull’ultima pagina di aturizzazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con le mie credenziali. Mi dice errore nei dati immessi e anche provando a modificare la
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Password mi dice autenticazione sms ko
Buongiorno. volevo segnalare che non è possibile vendere le quote di bitcoin in portafoglio. Il sistema si blocca e non da indicazioni sulla riuscita dell’operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie.
Salve , sto avendo problemi a depositare del credito tramite la mia carta hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non autorizza la transazione, operatività non concessa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a visualizzare la carta dall app. C è scritto” ops qualcosa è andato storto “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazione non autorizzata, operatività non concessa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta nonostante sia coperta non autorizza il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non autorizza pagamenti ma posso spostare denaro dalla mia carta hype a un’altra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco accedere all’app. Non mi arriva il messaggio con il codice di conferma dell’identità!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La funziona vendita di Bitcoin non funziona. Cliccando sul pulsante “vendi” continua a caricare…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo aver messo email e password non mi arriva il codice verifica..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre correttamente nonostante lo spegnimento del dispositivo. A volte non si viaualizzano il saldo e le operazioni, altre volte solo il saldo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app funziona ma quando vado su carta mi da errore e non posso pagare online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.