Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco a fare l’accesso all’app di Hype, dal momento che mi dà sbagliata anche una password creata nuova, ed è da settimane che non funziona l’entrata con l’impronta digitale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono settimane che provo ad accedere, oggi di nuovo e visto che non ricordo più la password volevo cambiarla, manon mi prende il capchaca .
    Posso sapere come mai? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona, è da diversi minuti che provo a pagare, ma niente da fare. Ti da ” transazione non autorizzata, causa: operatività non concessa di euro : ( importo che devo pagare)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad effettuare pagamenti online; nel momento in cui si ripristina la situazione, mi ritroverò tutto addebitato?? Spero di no, perché ho fatto più tentativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. L’app non mi permette più l’accesso con l’impronta. Credevo che dopo gli aggiornamenti avrei risolto, invece no.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Doveva arrivarmi l’email finale di congratulazioni ma non è mi è arrivata e sto aspettando ancora da un pò

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da settimane l’applicazione mi impossibilita ad effettuare ricariche in contanti, affermando arbitrariamente di aver già raggiunto il limite di ricariche consentito quotidianamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buon giorno io doveri ricaricare la certa hype in contanti da supermercato ma mi dice limite giornaliero superato quando l’ultima ricarica è stata effettuata due giorni fa, solo che avrei bisogno di caricarli al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno non riesco a fare acquisti online con la carta, al momento del pagamento gira a vuoto. I soldi sulla carta ci sono ma non parte il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere all app in quanto non mi arriva il messaggio con il codice di sicurezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere con FACE ID all’app Hype.

    La voce è “ accesso biometrico non riuscito”; ho tentato di modificare la password di accesso ma il sistema non me lo permette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Per tutti quelli a cui non funziona il portafoglio Bitcoin, ho chiamato poco fa l’assistenza e mi ha detto che è necessario disinstallare e reinstallare l’app. Ho provato ed effettivamente funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere con le mie credenziali. Appena metto la password si chiude automaticamente l’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Oggi non mi fa accedere all’app sia con l’impronta digitale che con la password. Creo una nuova password come da Vostra procedura, mi date conferma che la password è stata salvata correttamente che posso tornare ad usare HYPE ma nulla sempre “Errore di Autenticazione”.
    Si prega di risolvere celermente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Errore nell’invio di bonifici istantanei, l’operazione non si conclude e termina con il messaggio “Ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non funziona il portafoglio bitcoin, non riesco a prelevare e pagare… per una carta cio’ e’ un grave problema. blocca tutto quanto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco più ad accedere sull’app hype, ho provato a fare resetta password e non mi trova la mail nonostante abbia inserito quella giusta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ciao, oggi ho provato a ricaricare la mia Hype in due punti diversi ma l’edicolante e il bar mi hanno detto che non riuscivano a caricarmela.. come faccio ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Purtroppo devo dire che l’assistenza latita.
    1° problema: non si riescono a vendere i bitcoin
    2° problema: in data odierna acquisto bitcoin (operazione concessa, definita con addebito in conto e accredito dei bitcoin in portafoglio) ma, poco dopo spariscono i bitcoin acquistati.
    Al momento nessuna risposta soddisfacente!
    Penso sia meglio attendere prima di fare qualsiasi altra cosa! Dovreste essere chiari, trasparenti e soprattutto solleciti a rispondere ai vostri clienti.
    Tra l’altro manca un numero con cui parlare con un operatore ed anche la chat (automatizzata) non serve a nulla!
    Peccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere con le mie credenziali. Appena metto la password si chiude automaticamente l’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da ieri non mi fa accedere all’app sia con l’impronta digitale che con la password mi dice ops, qualcosa e andato storto e impronta non corrispondente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi 24 novembre ore 22.00 e da oggi pomeriggio ore 14.00 che provo a vendere Bitcoin impossibile farlo contattato con varie email mi chiedono sempre le stesse informazioni già in loro possesso. Chiamato 5 volte contatto telefonico hype rispondono dalla Romania come risposta… Ci sono problemi abbiamo inviato una segnalazione… stasera o domani avrà risposta.. Ma stanno giocando con i miei soldi. . Se mandi email con avviso di lettura, proprio se ne fregano…. Da oggi farò recensioni in tutti i siti possibili contro hype. Tutto ciò scritto può essere comprovato da email e foto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere con le mie credenziali. Mi dice errore nei dati immessi e anche provando a modificare la
    Password mi dice autenticazione sms ko

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno. volevo segnalare che non è possibile vendere le quote di bitcoin in portafoglio. Il sistema si blocca e non da indicazioni sulla riuscita dell’operazione.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. La carta non autorizza pagamenti ma posso spostare denaro dalla mia carta hype a un’altra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco accedere all’app. Non mi arriva il messaggio con il codice di conferma dell’identità!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La funziona vendita di Bitcoin non funziona. Cliccando sul pulsante “vendi” continua a caricare…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. L’app non si apre correttamente nonostante lo spegnimento del dispositivo. A volte non si viaualizzano il saldo e le operazioni, altre volte solo il saldo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema