Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco a cobtattare l’assistenza clienti, continuo a reimpostare correttamente password, mi dice password correttamente reimpostata ed ora puoi riutilizzare hype ma poi quando vado e inserisco la nuova password mi dice “numero tentativi massimo raggiunto reimposta nuovamente password” e così continua all’infinito. Delusione, tornerò a Postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L app mi dice che la password per entrate non e quella anche se lo era, io o ricambiata e neanche mi fa accedere dicendomi la stessa cosa cancello l’app e la ri scarico uguale provo su un altro cell uguale aiuto come faccio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco più ad accedere alla app, pensando di sbagliare la password ho deciso di modificarla tramite la procedura ma mi dice che l’abilitazione SMS non è stata creata ma io i vostri SMS li ricevo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Io ci avevo la hype blu ora stamattina mi è arrivata la bianca lo attivata o messo cvv ma con altra carta non mi fa ricaricare dice ops qualcosa e andato storto se non va domani chiedo cancellazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Impossibile ricaricare da altra carta, esce sempre fuori : errore del server, con una x gigante sullo schermo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Problemi su problemi per inviare i BTC ad altro indirizzo provato anche con altri telefoni dice sempre “invio non effettuato” che serve questo wallet se non puoi inviare ad altri indirizzi?
    Già successo 2 settimane fa riuscito invio dopo 72 ore assistenza inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Avevo disattivato l’ app e volevo reinstallarla per il cash back di stato. Non riesco a ripristinarla.
    Chiedo di sbloccarla visto che sono già titolare del carta.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad effettuare l’invio di bitcoins, dopo aver autorizzato l’invio mi dà errore e la transazione non viene effettuata. Non è possibile continuare cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il Mastercard security check non si carica e da errore. Non sono in grado, dalla settimana scorsa di fare nessun pagamento elettronico online che richiede l’autorizzazione contemporaneamente via web e via App. Risolvere questo problema prima possibile perché ho i pagamenti arretrati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando inserisco le mie credenziali nell’app mi dice “ops, si è verificato un problema” nonostante i svariati cambi di password etc non riesco ad accedere. Dal PC sono riuscito ad entrare una sola volta non sono riuscito ad effettuare nemmeno un bonifico. La situazione è la stessa da giorni ormai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. il mio problema è il codice Iban.
    associato alla mia carta hype perché è rimasto quello del profilo start. mentre adesso il mio profilo è next. morale non posso addebitare sdd cambiate l’iban ho devo fare disdetta ti tutto. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, da un paio di giorni mi dice che l’accesso e’ bloccato e di cambiare la password, pero’ quando la cambio non riesco lo stesso ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Stesso problema anche per me, impossibile accedere malgrado il cambio password avvenuto correttamente dice sempre utente bloccato per numero massimo di tentativi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mi da errori in qualsiasi transazione bitcoin, ormai da diversi giorni, e il supporto clienti non risponde. Delusione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. L’app hype non funziona. Segnalo che lo stato di malfunzionamento è continuo . Raramente l’app. funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Reimposto correttamente password, mi dice password correttamente reimpostata ed ora puoi riutilizzare hype ma poi quando vado e inserisco la nuova password mi dice “numero tentativi massimo raggiunto reimposta nuovamente password” e così continua all’infinito. In sostanza è da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere al mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono diversi giorni che la mia hype non mi permette di autorizzare pagamenti e ora non mi fa nemmeno accedere, anche dopo aver reimpostato la password e aver disinstallato e reinstallato l’app.. ho già scritto al servizio clienti ma non ho ancora risolto..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non son mai riuscito a fare acquisti beneficiando dei cashback. Clicco sull’indirizzo di mio interesse tramite l’app per fare acquisti e non vengo reinderizzato al sito. Clicco sulla barra e non succede niente. Ho un I phone 7, forse ho qualcosa da configurare nel telefono? Grazie!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non mi permette di fare il login: utente bloccato!
    Ho cambiato diverse volte la password ma non mi permette di accedere (prima accedevo con touchID)
    iPhone con iOS 14.2

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno
    Pur avendo modificato la password ed inserendo la mail di registrazione mi segnala errori nelle credenziali di accesso.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi fa accedere all’applicazione e necessito di usare la carta e di ricaricare, come devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Quando provo ad effettuare un bonifico, l’app mi dice “Ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco più ad accedere. Mi dice accesso bloccato per esauriti numero di tentativi.
    Cambio la password come viene chiesto ma mi risponde sempre “accesso bloccato”… riproponendomi il cambio password
    Chiedo aiuto
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ieri ho sbagliato ad inserire la password , ho cambiato più volte la password ma non mi permette di entrare poiche mi dice che il mio account è bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non mi fa ricaricare, dicendo che oggi ho ricaricato troppo. Peccato che io non l’abbia ancora fatto
    Urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasera,
    Sono tre giorni che cerco di ricaricare la carta Hype utilizzando la mia carta di credito circuito Mastercard, ma ricevo sempre un messaggio di errore generico con l’invito a riprovare più tardi. Ho scritto al supporto, ma non ho ricevuto risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non posso più caricare in contanti mi da l’errore che ho già caricato 2 volte al giorno quando non è vero il mio piano è start cosa posso fare ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Reimposto password mi dice ora puoi riutilizzare hype ma poi quando vado e inserisco nuova password mi dice numero tentativi massimo raggiunto reimposta password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Servizio pessimo
    Non riesco più ad utilizzare la carta ed il conto.. mi hanno inviato una mail assurda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere, ho reimpostato la password ma non mi fa entrare, mi dice qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Hype non funziona,la app si apre ma da schermata con bollino rosso dicendo servizio non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho mandato diverse mail, chiamato il vostro numero ma nessuno risponde. Ho ricaricato 2 volte la mia carta hype, i bonifici sono usciti dalla banca ma sulla carta non risultano. Vorrei essere ricontattata urgentemente grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non posso fare acquisti e mi da carta in pausa e transizione non autorizzata…è da un po’ di giorni e mi sono molto arrabbiato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco a collegarmi. reimposto la password e mi dice sempre che non è valida!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da problemi, non mi fa accedere così ho cambiato password ma lo stesso non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Devo effettuare un pagamento online e, nonostante io dia l’autorizzazione tramite face ID, mi viene segnalato che “l’operazione non è andata a buon fine”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho sbagliato a digitare la password per tre volte durante l acquisto online, cosa posso fare visto che il secre 3D mi ha bloccato la carta momentaneamente?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buonasera,
    Come già segnalato al supporto tecnico, è da oggi che non riesco a ricaricare la carta hype con una carta di credito Mastercard come ho sempre fatto.
    Dà l’errore in fondo alla procedura, di problemi tecnici e di riprovare più tardi, senza inserire codici tramite token.
    Attendo gentile riscontro.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco più a fard acquisti con la carta, quando vado sullo “scomparto” carta, mi dice che qualcosa è andato storto e non riesco ad attivare la carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da molto tempo non funziona hype come bancomat per prelevare dagli sportelli. Mi dicono sempre che l’operazione non è disponibile o altre scuse. Vado poi con un bancomat di loro emissione e funziona. Sono le Banche che ostacolano il prelievo, o cosa? Le banche sono a Senise (PZ) e a Potenza città. Ubi banca, san Paolo, bper bcc ecc…
    Che devo fare? se non si risolve a che pro usare Hype?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema