Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. 1) Non vedo più la disponibilità sulla schermata.
    2) Non posso fare un bonifico istantaneo da altra banca
    3) in questo momento la schermata è completamente nera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri non riesco più ad accedere all’app. Compare il seguente messaggio “Accesso biometrico non valido”. Cosa devo fare ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Impossibile da ieri ricaricare la carta tramite app con carta associata.
    Banca della carta concede autorizzazione ma al momento di confermare su Hype, cambia pagina e ripete operazione di controllo carta pagante all’infinito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a creare la password mi è arrivata la carta a casa e devo dmfare il primo accesso per accedere all’app, ma mi dice tentativi esauriti come posso fare??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve ho problemi nel trasferire soldi da una carta all’altra, mi dice problema hws0007 codice errore, come posso risolvere il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mi hanno bloccato la carta senza motivo e quindi non posso effettuare acquisti né prelievi.
    “Pagamento bloccato”, “carta scaduta”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi hanno bloccato la carta con il credito positivo senza avvisarmi. Mi sembra vergognoso e poco professionale lasciare i clienti senza i PROPRI soldi, senza NEANCHE AVVISARE!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da 2 giorni che nn riesco a ricaricare con altra carta, mi esce errore HWS-0007. È assurdo rimanere senza soldi x un disservizio x 2 giorni. Sistemate al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E’ da vari giorni che non riesco ad effettuare pagamenti. Risulta “pagamento non autorizzato. Carta cancellata”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. quando schiaccio sull’app, nella sezione carta, attiva carta fisica e inserisco il cvv, mi dice che qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Impossibile ricaricare la mia carta hype start con la mia postepay. Mi da sempre errore hws-0007. La situazione dura da due giorni. Ho gia fatto in passato la stessa operazione per cui il problema e di hype ma quale sia la causa lo ignoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Impossibile spostare i bitcoin dal proprio conto hype verso un altro wallet…arriva la mail di richiesta conferma ma poi viene scritto “invio non effettuato”. Ormai è così da 2 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa accedere all’app nonostante ho cambiato pure password
    Mi esce sempre “ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Impossibile accedere all’applicazione tramite smartphone o servizio web.

    Disservizio importante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad entrare nell’applicazione… Metto tutti i dati corretti e i dati biometrici ma mi dice che qualcosa è andato storto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona la carta. Non funziona l’applicazione android, non funziona neanche il reset della password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Impossibile effettuare ricarica in contanti fallisce l’autenticazione di ingresso (impronta e psw) impedendo all’app di aprirsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere alla mia app hype.
    Dopo aver digitato esattamente email e password mi appare la scritta: Accesso non riuscito. Si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. “Accesso biometrico non valido” con iPhone 12. È la prima volta che lo fa. Fino ad ora aveva sempre funzionato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da giorni non e più possibile RICARICARE HYPE con altra carta, nessuna ASSISTENZA o spiegazione, nessuna risposta a contatti email e chat, un disagio senza nessuna spiegazione.
    Fate come me passate a carta TINABA TUTTO A ZERO SPESE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema