Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Dopo aver inserito le credenziali,la pagina home dell’app è bianca.Non è possibile controllare il saldo disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da un paio di giorni provo a caricare (dalla sua applicazione) il mio conto Hype, tramite la mia carta PostePayEvolution. Mi dice sempre che c’è un errore e devo riprovare, senza successo ovviamente. Volevo sapere se è un problema del sistema in generale, oppure se riguarda solo me visto che non mi segnala un errore specifico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La funzione ricarica con altra carta mi dà problemi.
    Utilizzo la carta legata al conto corrente intesa, è sempre andata a buon fine l’operazione.
    Da giorni invece mi dice che “i dati della carta sono già presenti/salvati nella rubrica” e non mi fa l’operazione.
    Non capisco come mai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dopo aver inserito le credenziali la pagina resta bianca, non è possibile effettuare nessuna operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dopo aver inserito il codice di sicurezza, non riesco a visualizzare nulla (compare videata bianca)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Io ho sempre ricaricato da tabacchino. Essendoci il limite di due ricariche al giorno di 159 euro l’una sono andato tranquillo a ricaricare. Arrivato la mi dice di aver già fatto le due ricariche al giorno possibili. Questo problema me lo da tutti i giorni al quanto io e un paio di settimane che non ricarico. Qualcuno sa come risolvere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, 2 giorni fa ho fatto un bonifico sulla mia carta Hype. Ad oggi non ho ancora avuto l’accredito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da giorni non riesco ad effettuare la ricarica da altra carta! Errore HWS-0007. Prima ha sempre funzionato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. su mio smartfon xiaomi redmi 5A per aprire app HYPE devo ravviare smartfon perche cosa non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi di accesso, problemi di ricarica con carta di credito, impossibilità di inviare bonifici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ho 5 euro sul saldo paypal, vorrei trasferirli su carta hype ma mi dice che i trasferimenti con quella carta non sono autorizzati, come risolvo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. pur essendo tutto verificato e firmato; documento video e foto e video di riconoscimento accettati, ho ancora il conto base e non mi da notizie da due giorni riguardanti come procedere col primo pagamento e conseguente sottoscrizione e conferma di tale, non so come fare per sbloccare queste circostanze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi viene rifiutata più volte una transazione on line e non riesco ad accedere all’appsul mio cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere alla applicazione hype sul mio cellulare, mi da una schermata bianca.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non risulta possibile caricare la carta mediante altre. Dopo aver cliccato prosegui nella pagina di sicurezza, la pagina si blocca e non possibile proseguire con la ricarica. Problema grave che impedisce di ricaricare la carta nonostante vari tentativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mi he gia capitato 2 volte.
    Cerco di inviare soldi a un amico e mi dice che non funziona la connessione internet. Ma in realta é apposto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a ricarica hype con altra carta, mi dice che si è verificato un errore del server. Vorrei avere maggiori informazioni, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve, da più giorni non riesco a ricaricare la carta usando una altra precedentemente collegata. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. hws0007 codice errore hype
    Non riesco a ricaricare con carta da qualche ora.
    La mia carta si è sconfigurata dalla vostra app.

    Grave disservizio!
    Lorella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Problemi con la carta, non riesco ad accedere all’app.
    Metto la password, e mi dice che è sbagliata quando sono sicura che ho messo la password giusta.
    Cerco di reimpostare la password, cerco ad accedere all’app e mi dà errore di credenziali inseriti (questo più volte di seguito)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad autorizzare i pagamenti online
    Mi arriva la notifica di autorizzazione, clicco su conferma ed inserisco l’impronta e mi esce per qualsiasi sito online “si è verificato un errore l’operazione non è andata a buon fine” nonostante sia presente un saldo sulla carta ben superiore alla mia spesa online
    Cosa devo fare????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da alcuni giorni non funziona la ricarica con altra carta di credito.
    Segnala problemi con il server.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Stavo prelevando i soldi atm posta, mi è arrivata la notifica del prelievo e successivamente una notifica di transazione negata. Però i soldi risultano prelevati dalla mia carta ma atm non mi ha dato i soldi. Cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco più ad entrare in hype perché mi dice errore “accesso biometrico non valido”. Come devo procedere ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a ricaricare la carta con un’altra carta di credito da diversi giorni errore hvs 0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve riscontro impossibilità di ricaricare la carta usando una altra precedentemente collegata. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. impossibile ricaricare la carta hype da altra carta (PostePay) da stamattina nonostante l’autorizzazione dalla app PostePay la Hype non si ricarica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. E da due giorni che non riesco a ricaricare la PLUS.
    Risposta inutile da call center romeno dopo 30 minuti di attesa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. dopo aver effettuato l’aggiornamento app non riesco più ad entrare, mi viene chieso il codice di sicurezza inviato tramite sms , ma l’sms arriva dopo un’ora e poi mi dice sempre che non è valido.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da qualche giorno cerco di ricaricare hype attraverso un’altra carta di credito e dopo aver inserito tutti i dati l’applicazione mi dice che il sistema non funziona e di riprovare più tardi… provo da due giorni e non cambia la situazione. Chiamata l’assistenza non risponde nessuno. Come posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Devo ricaricare assolutamente con un altra carta la mia hype, perché esce codice errore HWS-0007???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono circa 4 giorni che non riesco a trasferire denaro su un altra carta hype e non riesco nemmeno a fare un bonifico per ricaricare carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema