Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco a ricaricare da carta di credito: errore HWS-0007*

    Inoltre, non riesco a fare pagamenti con carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da almeno una settimana provo a ricaricare la mia carta con un’altra carta registrata (che ho sempre utilizzato con successo) e mi dice *codice errore HWS-0007*
    Spero non dipenda dal fatto che io ho il conto PLUS e non ho fatto l’upgrade a NEXT. Spero di sbagliarmi, ma se fosse per questo motivo sarei costretto a lasciarvi.
    Un conto è lasciare la possibilità all’utente di scegliere, un altro è costringerlo con disservizi.
    Scusate lo sfogo, spero sinceramente sia per altri motivi.
    Cordiali saluti
    Giuseppe Freddiani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa accedere alla app, ho provato a modificare la password ma comunque mi da errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buonasera, il mese scorso ho fatto richiesta per l’upgrate a NEXT, ho fatto tutto, ma adesso non si sa piu niente, sono passati diversi giorni feriali ma niente. Ci sono dei problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a caricare da carta Sella e carta Fineco. Risulta che non c’è connessione internet. Impossibile ho provato con due modem attivi e niente …
    Come devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Si è bloccata per tentativi di iscrizione password non mi arriva per nessun motivo codice di sms ora si è bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Quando cerco di accedere mi viene detto che i dati inseriti non sono corretti, nonostante abbia la password salvata con touchID. È la prima volta che mi capita, ho sempre eseguito l’accesso con il touchID e non mi ha dato problemi fino ad oggi, quando ho aggiornato l’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La carta non permette la ricarica da una carta di credito abbinata. Il codice errore è hws 0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’app mi segnala accesso biometrico non valido. L’autenticazione non è andata a buon fine.
    Cosa vuol dire?
    E soluzioni per sbloccare l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Provo ad attivare la carta fisica ma mi dice che il cvv è errato, eppure lo inserisco correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono settimane che non funziona più la ricarica con un’altra carta, codice d’errore HWS-0007

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È da ieri che non riesco a ricaricare la Hype con altra carta mi da errore server.
    Grazie
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, da diverse settimane non riesco a ricaricare hype con altra carta. Sono delusa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non fà ricaricare con altra carta .
    Disfunzione ? O non lo fà fare in quanto gratis ?
    È da diversi giorni che provo .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da diversi giorni non riesco a ricaricare la carta con altra carta, fanno un sacco di pubblicità, ma questa non funziona, praticamente è inutilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a ricaricare ed effettuare operazioni, funziona a tratti da giorni. “Errore del server”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, oggi non mi è possibile prelevare né accedere al mio account perché dice che i miei dati non sono corretti ma sono sicura di aver digitato bene, e provato più volte. Che succede? Quando tornerà tutto nella norma? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve,
    Da qualche giorno ho problemi con la carta, sia fisica che facendo acquisti online. Da cosa dipende?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve,
    Dovrei ricaricare la carta usando un’altra carta.
    L’ho sempre fatto, ma oggi mi dà errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dal 22/11 non riesco ad usare hype web dopo che invio il codice avuto per sms si blocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Clicco sulla tastiera del cellulare sull icona hype e diventa tutto bianco e non apre niente. Devo fare acquisti online ma? Grazie. Auguri di Buon Anno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, non riesco ad accedere dalla App alla mia carta nonostante abbia provato più volte la risposta è Ops qualcosa non va oppure i dati inseriti sono errati. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Anche io oggi ho provato a ricaricare il mio conto hype con altra carta e mi restituisce l’errore HWS-0007 qualcuno sa da cosa dipende?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a ricaricare il conto Hype!! Un disservizio che mi sta causando parecchi disagi!
    Ho provato con la carta e con il bonifico ma non va mai a buon fine!!! È un problema da risolvere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Fatto bonifico dal mio conto bancoposta sulla Hype il giorno 28 dicembre, ad oggi 31 dicembre non ancora ricevuto. Contattato il bancoposta , il bonifico risulta consegnato il 29 dicembre. Con quelli di Hype neanche un numero di telefono da contattare. chat bot inutile. Inviato mail al support di Hype con numero di operazione oggi 31 dicembre.
    Altra fregatura: abilitata Hype per caschback di stato. tutte le operazione fatte con la carte non sono state conteggiate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dopo svariati tentativi non mi fa creare la password, inserendo tutti i dati corretti continua a darmi la scritta errore, nonostante la carta fisica mi sia arrivata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buonasera non riesco più accedere al mio conto dalla app nonostante abbia più volte cambiato password con successo , quando rimetto la password x entrare mi dice ops qualcosa è andato storto oppure acceso bloccato. Come posso risolvere?? GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere all’applicazione della mia carta HYPE perché mi compare la scritta accesso biometrico non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non mi è possibile inviare bitcoin, in fase di approvazione la schermata diventa bianca o dà l’errore di manutenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera, ho provato ad autorizzare 4 transazioni, ma mi da` “hype transazione non autorizzata operativita` non concessa”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sto provando ad effettuare una ricarica da un’altra carta ma dà sempre errore di ricarica per problemi con il serve.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Quando devo creare la password non funziona perché mi da errore del mio codice fiscale ma sono sicuro di averlo messo giusto.
    “Attenzione! Uno o più codici inseriti non risultano corretti! Ti chiediamo di riprovare.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema