Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Salve volevo segnalare che ho dei problemi sia nel prelevare,sia nelle ricariche telefoniche (quando mi arriva il form di conferma del pagamento mi arriva Bianco, senza la possibilità di fare nulla).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non ho ricevuto alcuna email per completare la mia registrazione e rendere operativo il mio conto. Aspetto da una settimana la mail di congratulazioni per creare la password ed effettuare il primo accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve,ieri ho ricaricato hype con la mia carta fineco,mi hanno tolto i soldi da Fineco ma su Hype non ci sono..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve, non riesco a vendere i miei bitcon, ho un valore più di 30€ però mi continua a dire “l importo minimo di vendita è 30€” e proprio per questo non riesco a venderli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a ricaricare la carta in nessun negozio tabacchi, nella mapo sull’app mi dice che posso ricaricare solo in supermercati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Inserisco email e password.
    Ma il codice via SMS di verifica non arriva mai. È quasi più di un mese!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a prelevare, l’operazione rimane tracciata sull’estratto conto (ma non contabilizzata, in attesa) ma l’atm non eroga denaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ricarica on line impossibile, contatto con servizio assistenza nullo, Hype sta peggiorando notevolmente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Mi chiede l’autorizzazione per un pagamento e poi dopo averlo fatto la pagina web rimane bianca e non riesco a completare l’ordine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mi sono registrato e ho ricevuto l’email e tutto vado per creare la password von le credenziali con cui ho fatto la registrazione ma mi dice che i dati sono sbagliati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi fa visualizzare i movimenti più recenti e mi segnala sempre un errore al momento del pagamento anche se è stato portato a termine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a caricare un’altra carta ,abbiamo provato varie volte anche con diverse carte . Credo che il problema sia di hype. Speriamo che risolvano presto perché così non serve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Provo a fare un pagamento di 100 su un sito ma mi da errore , ed é strani perché l’ho fatto già una volta oggi e non me lo fa fare una seconda volta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve
    non riesco a pagare online con la mia carta hype. nonostante sia connessa ad internet correttamente dal cellulare mi restituisce un messaggio di errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La Funzione “Ricarica da altra carta” non funziona dopo l’immissione del codice per l’autorizzazione della ricarica dall’altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Gia’ segnalato che la ricarica con altra carta circuito MasterCard emessa da Findomestic da più di 15 gg non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ricarica con altra carta (postepay) non funziona, i soldi non vengono scalati dalla postepay e non vengono addebitati sulla hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ricarica trámite altra carta non effettuata
    Il problema che i soldi sono stati prelevati dal conto e non risulta ancora sulla Hype card la ricarica??????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad aprire l’applicazione. Midice un volta inserita la password di attendere il codice tramite messaggio o imail però non arriva niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Problema di ricarica con un’altra carta.
    Il credito mi è stato scalato da una carta, ma non è stato accreditato nella carta hype.
    Spero di non aver perso i soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da circa un mese non si apre l’applicazione, dice accesso bloccato ma in realtà la password è giusta perché per provare a entrare ho fatto il procedimento di cambiare password tipo 6 volte con sempre la stessa di password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema