Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Credit boots blocca l’applicazione e non funziona,ricarica da carta di credito chiede l’autorizzazione bloccando i soldi ma non va a buon fine la ricarica (quindi soldi bloccati finché non stornano)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho provato a ricaricare con altra carta dopo aver autorizzato il pagamento mi è uscita la pagina di errore come quando la transazione non va a buon fine, i soldi però dalla mia carta sono usciti senza essere ricaricati su hype. Mi ritrovo con 800 euro scomparsi nel nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dispongo solo di una carta virtuale, e quando la giro nell’app per controllare il CVV praticamente certe volte appare e certe volte no. Non capisco perché ed è molto fastidioso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, ho effettuato due ricariche da 200 € cadauna con carta postpay evolution che sono state regolarmente addebitati ma non ancora accreditati sul conto carta HYPE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. perche ora hype chiede la notifica di conferma?da quando dobbiamo confermare l’acquisto tramite la notifica di hype e impossibile fare ogni acquisto on line perche si bugga tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono giorni che il sito non funziona e questo disservizio capita troppo spesso per i miei gusti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sto cercando di concludere acquisto con mia carta hype, ma non riesco ad autorizzare la transazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad utilizzare credit boost. Nello specifico quando clicco su richiedi mi dice “l’app continua ad interrompersi”. Inoltre nel confermare un pagamento on line con l’app compare una scherma bianca e non mi fa proseguire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La app non funziona, si chiude subito con un messaggio di errore “I nostri servizi non sono disponibili al momento”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La funzione credit boost non funziona e blocca l’applicazione chiudendo tutto senza nessun risultato,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Al momento dell’autorizzazione al pagamento clicco sulla notifica push du hype e non succede niente. Dentro l’app manca l’area notifiche e quindi non posso pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad effettuare pagamenti on line…
    Tipo su Aliexpress già da un paio di gg…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad entrare nell’app. Esce una scritta : la connessione non è privata e,quindi, non mi fa fare il login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Impossibile confermare il pagamento tramite app. Appare una schermata bianca che non permette il riconoscimento digitale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. salve. cerco di registrarmi ma nel momento che devo scattare il selfie con il documento in mano non succede nulla. cioè quando premo il riquadro per lo scatto non parte la fotocamera.
    ho provato molte volte. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. E da 2 settimane che provo a pagare per cibo d’asporto ma non mi fa pagare poiché la notifica non si apre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La carta non funziona questa mattina non sono riuscita a pagare con la carta e neanche la l’autoricarica del telefono non è andata a buon fine . …premetto che nell’applicazione tutte le modalità d’acquisto e prelievi sono attivati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. in caso di problemi o disservizi o semplicemente per chiarire qualche dubbio non sono mai riuscito a reperire un contatto telefonico per sveltire l’operazione e proseguire rapidamente nella necessità del momento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La carta Hype non funziona, l’app mi scrive che si scusa per il disagio, peccato che ne ho bisogno per ricaricare il cellulare e quindi è urgente. Una carta ricaricabile non può funzionare a singhiozzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non mi fa accedere alla app, sto provando da circa un’ora. Ho anche eliminato la app e installata di nuovo, ma nulla. Sembra tutto bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, non riesco ad accedere nè all’app nè al sito nè ad effettuare un pagamento on line.
    Ogni volta che tento l’autenticazione l’app crusha…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi accede alla piattaforma dal mobile,mi da messaggio “Ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema