Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    Questa mattina ho provato ad accedere al mio conto ma l’applicazione non mi lascia entrare nell’account, sia con il face-Id che inserendo manualmente la password, come posso fare?
    Grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho provato a ricaricare con la carta ma mi esce la scritta ricarica con carta disattivata rivolgersi al servizio assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho fatto ricarica con altra carta ed a fine operazione mi ha dato errore banca Sella. L’importo è stata scalato dalla carta , ma nessuna ricarica è andata a buon fine.
    Aiuto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La carta hype risulta bloccata e pare impossibile riconfigurare dati di riaccredito del servizio inserendo sia il numero della email che il numero del Sms ricevuto che in ogni occasione ha dato sempre errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. ho effettuato due ricariche su hype tramite un’altra carta correttamente registrata. La prima non è andata a buon fine, la seconda si, ma ho ambedue i movimenti risultano sulla carta tramite la quale ho ricaricato hype. Tuttora non ho ricevuto l’importo della prima ricarica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi si apre la app mi appare la scritta:al momento i nostri servizi non sono disponibili ci scusiamo per il disagio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho fatto un bonifico secondo me qualcosa non va non si apre perché mi serve entro oggi la ricevuta
    Il primo bonifico è andato ok il secondo ho il sospetto che me lo ha duplicato. Mi ha chiesto aggiornamento dei documenti e poi si è bloccata. Aiuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. O fatto una ricarica con un’altra carta e non è arrivato niente perché ci sono problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Perugia centro, i bancomat rifiutano il prelievo con la carta, dichiarando “si è verificato un problema tecnico”. Con altra carta, non hype, invece funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve, è da una settimana che attendo conferma per la registarazione, ho inviato gia tutta la documentazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’applicazione non si apre perché nega il riconoscimento dell’impronta digitale.
    Inutile il tentativo di cambiare pw, non prende il capcha…
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non si riesce a pagare..va in errore. Dopo aver ricevuto la notifica e inserito le ultime 3 cifre della carta va in errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Anche oggi non funziona la ricarica da altra carta! E anche oggi il servizio clienti è inesistente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ho eseguito la ricarica con bonifico da cc banca sella ma non me lo da disponibile nella app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ieri ho ricaricato hype, ma non riesco ad effettuare acquisti.
    Ogni volta rifiuta la transazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a pagare on line Va sempre in errore. Non si apre l’ app Hyype sul cellulare. Da quando è entrata in vigore l’ autorizzazione forte non si riesce a pagare on line.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho caricato con un’altra carta intestata a mia mamma sul mio conto hype ma non ho ricevuto i soldi..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Autenticazione fallita, per un pagamento su aruba.it
    Consento il pagamento ma non mi acconsente il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non si riesce a ricaricare da altra carta, schermata bianca all’ultimo step di autenticazione o addirittura transazione non riuscita! Provato a togliere e rifare con la medesima, stessi risultati. Per assurdo, arrivano i codici di autorizzazione, ma se l’app non va è impossibile inserirli…Per caso è un tentativo di far passare a Next chi ha ancora il “vecchio” Plus? In questo caso, andiamo decisamente male!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve buonasera, possiedo gia una carta hype e a quanto ricordo mi registrai tempo fa con l email con cui vi sto scrivendo.ma quando vado a fare il recupero pasword mi dice che nessun cliente trovato con quell email, allora ho provato a registrarmi ma quando mi chiede il codice fiscale e lo inserisco mi dice che gia esiste un cliente con quel codice, e quindi non mi fa registrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho provato per la prima volta ad usare carta HYPE per acquistare online ma mi dice che carta non funziona, in impostazioni ho messo carta attiva ai pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi autorizza un pagamento online, nonostante io abbia soldi sulla carta e la funzione pagamento online è attiva… già da un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. App che si interrompe in continuazione, non fa ricaricare, ne da altre carte, ne utilizzando credit boost.
    Non fa effettuare pagamenti;
    Per chi paga il conto da 10 euro al mese tutto ciò è impensabile.
    Sono svariati giorni che i problemi persistono e non hanno ancora risolto nulla, assurdo.
    Tanta forma e poca sostanza; male male.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a ricaricare da un un punto SisalPay5 Dopo scansione codice generato da app (importo ricarica ) non riconosce codice fiscale e carta di identitá elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad aggiungere la mia carta con Apple Pay in quanto mi dice che non è possibile contattare l’ente che ha emesso la carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Pur avendo a disposizione credit boot quando cerco di utilizzarlo l’applicazione si interrompe

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non arriva SMS con codice di conferma per accedere all’app, inoltre, per accettare la transizione di un pagamento online, non si apre la notifica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Provando ad autorizzare un pagamento effettuato con just eat la pagina “Autorizza pagamento” rimane in bianco non permettendomi di completare la transazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. L’operazione “Ricarica il conto con altra carta” da errore ,ma comunque vengono sottratti i soldi dal conto da Dove si ricarica ! I soldi spariscono e non si sa che fine fanno! .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema