Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco ad accedere all’app con il Face ID e nemmeno con la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina ho provato ad accedere al mio conto ma l’applicazione non mi lascia entrare nell’account, sia con il face-Id che inserendo manualmente la password, come posso fare?
Grazie mille
Problema di autenticazione biometrico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non fa accedere all’account da telefono sia con i dati biometrici che immettendo la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricarica con carta disattivata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a ricaricare con la carta ma mi esce la scritta ricarica con carta disattivata rivolgersi al servizio assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a trasferire denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’ingresso in app con biometria è bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto ricarica con altra carta ed a fine operazione mi ha dato errore banca Sella. L’importo è stata scalato dalla carta , ma nessuna ricarica è andata a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aiuto!
La carta hype risulta bloccata e pare impossibile riconfigurare dati di riaccredito del servizio inserendo sia il numero della email che il numero del Sms ricevuto che in ogni occasione ha dato sempre errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riescono a scaricare le ricevute dei bonifici. Mi va in crash il telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che il servizio ricarica Hype tramite altra carta non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È una settimana che non si riesce a ricaricare la carta… ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho effettuato due ricariche su hype tramite un’altra carta correttamente registrata. La prima non è andata a buon fine, la seconda si, ma ho ambedue i movimenti risultano sulla carta tramite la quale ho ricaricato hype. Tuttora non ho ricevuto l’importo della prima ricarica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi si apre la app mi appare la scritta:al momento i nostri servizi non sono disponibili ci scusiamo per il disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fra i numeri della carta è sparito il.numero CVV
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un bonifico secondo me qualcosa non va non si apre perché mi serve entro oggi la ricevuta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il primo bonifico è andato ok il secondo ho il sospetto che me lo ha duplicato. Mi ha chiesto aggiornamento dei documenti e poi si è bloccata. Aiuto.
O fatto una ricarica con un’altra carta e non è arrivato niente perché ci sono problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta tramite la carta Master card
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fu funziona il pagamento online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perugia centro, i bancomat rifiutano il prelievo con la carta, dichiarando “si è verificato un problema tecnico”. Con altra carta, non hype, invece funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, è da una settimana che attendo conferma per la registarazione, ho inviato gia tutta la documentazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non si apre perché nega il riconoscimento dell’impronta digitale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inutile il tentativo di cambiare pw, non prende il capcha…
Grazie
Non si riesce a pagare..va in errore. Dopo aver ricevuto la notifica e inserito le ultime 3 cifre della carta va in errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi non funziona la ricarica da altra carta! E anche oggi il servizio clienti è inesistente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazioni negate con saldo più che positivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa prelevare soldi su atm
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aggiornare le credenziali per accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricaricato quattro gg fa 15 € verso wind tre e non sono ancora arrivati. Una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al conto online di hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho eseguito la ricarica con bonifico da cc banca sella ma non me lo da disponibile nella app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad inviare soldi, mi dice “errore di server”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri ho ricaricato hype, ma non riesco ad effettuare acquisti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni volta rifiuta la transazione.
Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare on line Va sempre in errore. Non si apre l’ app Hyype sul cellulare. Da quando è entrata in vigore l’ autorizzazione forte non si riesce a pagare on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho caricato con un’altra carta intestata a mia mamma sul mio conto hype ma non ho ricevuto i soldi..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi permette di inviare bitcoin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto riscontrando problemi nel ricaricare giochi online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Autenticazione fallita, per un pagamento su aruba.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Consento il pagamento ma non mi acconsente il pagamento
Non viene aggiornato l’elenco delle operazioni effettuate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a ricaricare da altra carta, schermata bianca all’ultimo step di autenticazione o addirittura transazione non riuscita! Provato a togliere e rifare con la medesima, stessi risultati. Per assurdo, arrivano i codici di autorizzazione, ma se l’app non va è impossibile inserirli…Per caso è un tentativo di far passare a Next chi ha ancora il “vecchio” Plus? In questo caso, andiamo decisamente male!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve buonasera, possiedo gia una carta hype e a quanto ricordo mi registrai tempo fa con l email con cui vi sto scrivendo.ma quando vado a fare il recupero pasword mi dice che nessun cliente trovato con quell email, allora ho provato a registrarmi ma quando mi chiede il codice fiscale e lo inserisco mi dice che gia esiste un cliente con quel codice, e quindi non mi fa registrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No mi fa entrare dentro lapp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho caricato con altra carta ma non ricevo i soldi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva SMS con codice di conferma per accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare hype usando un altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In fase di registrazione non mi fa selezionare la foto di me con un mio documento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato per la prima volta ad usare carta HYPE per acquistare online ma mi dice che carta non funziona, in impostazioni ho messo carta attiva ai pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia hype da un altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app mi dice ” accesso biometrico non riuscito”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi autorizza un pagamento online, nonostante io abbia soldi sulla carta e la funzione pagamento online è attiva… già da un mese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype mostre schermata bianca quando devo autorizzare il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App che si interrompe in continuazione, non fa ricaricare, ne da altre carte, ne utilizzando credit boost.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa effettuare pagamenti;
Per chi paga il conto da 10 euro al mese tutto ciò è impensabile.
Sono svariati giorni che i problemi persistono e non hanno ancora risolto nulla, assurdo.
Tanta forma e poca sostanza; male male.
Ricarica con’altra carta non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il codice cvv non è visibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare da un un punto SisalPay5 Dopo scansione codice generato da app (importo ricarica ) non riconosce codice fiscale e carta di identitá elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad autorizzare un pagamento con Hype.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aggiungere la mia carta con Apple Pay in quanto mi dice che non è possibile contattare l’ente che ha emesso la carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di confermare il pagamento online. Apro la notifica ma rimane tutta bianca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pur avendo a disposizione credit boot quando cerco di utilizzarlo l’applicazione si interrompe
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva SMS con codice di conferma per accedere all’app, inoltre, per accettare la transizione di un pagamento online, non si apre la notifica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provando ad autorizzare un pagamento effettuato con just eat la pagina “Autorizza pagamento” rimane in bianco non permettendomi di completare la transazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce più a ricaricare con altra carta. Disservizio prolungato e molto dannoso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona homepage app di Hype, non riesco a ricaricarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’operazione “Ricarica il conto con altra carta” da errore ,ma comunque vengono sottratti i soldi dal conto da Dove si ricarica ! I soldi spariscono e non si sa che fine fanno! .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La ricarica da altra carta non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.