Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Ho la carta sospesa da venerdi per un errore vostro devo disattivarla e prelevare adesso e da 5 giorni che mi rimpallate col servizio cliente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Spesso non riesco ad accedere all’App,a che si vede bene a che scompare tutto e non si vede bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco più ad accedere all’app. Quando vengo mandato al sito per aggiornare la passwor ed inserire i dati, la pagina si resetta continuamente, senza permettermi di inserire alcun dato.

    Cordialmente, Boris

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. 1 settimana che aspetto dalla mia famiglia 2 bonifici fatti e loro non me li accreditano assurdo ,dicono che é un problema dei controlli dei flussi ed io intanto non posso pagare le bollette e sono rimasto senza luce a casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da venerdi mi hanno sospeso la carta per un errore loro . Ho mandato la documentazione richiesta e ancora non la riattivano..mi hanno lasciato senza contante per 3 giorni e ancora non si risolve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mi stanno trattenendo un bonifico, dicendomi che c’è un’anomalia da ieri, dopo una giornata intera a prendermi in giro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere attraverso l’App.
    Si apre come se non fossi ancora registrata e se clicco “accedi” si apre la schermata home, ma senza alcun dato e non posso andare avanti in alcun modo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dovevo effettuare un pagamento per un ordine e continua a dirmi impossibile pagare , poi mi sono stati presi due volte dei soldi , dopodiché mi è arrivato un messaggio che il pagamento era stato stornato. Ma continua a non funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Anche oggi problemi per pagamento spesa online su sito come esselunga e cortilia. Esperienza non nuova nelle ultime settimane e francamente scocciante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Oggi è stato impossibile ricaricare hype tramite carta di credito Mastercard secure id check. Se non riuscirò a caricarla quanto prima possibile, sarò impossibilitato ad usarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Devo ricaricare con urgenza la carta ma non riesco ad accedere, potete aiutarmi? Mi dice servizio non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ai bancomat della Bper di Forlì risulta impossibile ricaricare la carta hype.alla fine della procedura ti scrive operazione annullata per problemi tecnici.sia nella filiale di corso della Repubblica che in quella di vai Bertini.grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Problema ricarica da carta di credito, da ios, chiede verifica 3d secure, la faccio dall’app della banca, ritorno, dice che è andata bene e cliccare su prosegui, poi sparisce tutto e non appare più nulla, tocca tornare indietro.
    Provato 3-4 volte non riesco a ricaricare.
    Luigi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La app non funziona è urgente perché ho fatto bonifico e devo effettuare dei pagamenti grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a fare bonifici anche di piccolo importo anche se il saldo è 2000 euro. Oggi non c’è assistenza e quindo non so come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno. Questa mattina intorno alle 8.00, non sono riuscito a far rifornimento e nemmeno a prelevare con la mia Carta. Immagino ci siano stati dei problemi di connessione o altro.
    Grazie.
    Tito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problemi di registrazione, carico le foto al quarto step ma un caricamento infinito mi impedisce di proseguire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. CONNESSIONE NON ATTIVA E DOWN OPTION NON CONFIGURATA

    Non riesco ad acquistare online. Questo è l’errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Quando provo a fare prelievi o pagamenti mi esce transazione non eseguibile o non eseguita e mi arriva la notifica che mi dice che la causa è la connessione che non è attiva o che la down option non è configuarata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, ho provato a effettuare un pagamento su Amazon ma l’app mi dice “transazione non autorizzata causa connessione non attiva e down option non configurata di importo”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ho ricevuto un versamento effettuato stamattina dalla postepay a hype e non riesco a contattare l’assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. oggi attivo wallet x pagamento, avvicino cell al pos e si blocca il pagamento. sul cell arriva avviso di pagamento ma il gestore non vede niente. riavvio il tel ma non accedo piu dall’app, touch id errato. non si accede.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non si apre l app anche se le credenziali sono correte, mi compare “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sulla mia carta non funziona il pagamento tramite contactless (provato ad utilizzarlo diverse volte).
    Nell’app, tutti i tipi di acquisti sono abilitati.
    Grazie buona giornata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. L’App continua a chiudersi. Ho riavviato l’iphone, l’ho disinstallata e re-installata due volte ma continua a chiudersi dopo aver fatto un operazione e non riesco piu ad usarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere all’app. Per poter accedere (una sola volta) devo disinstallare l’app e rinstallarla. In questo modo mi fa entrare un sola volta e poi di nuovo accapo. Ciò succede da due giorni da oggi 13 febbraio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non ricordo la password e la schermata per inserire la nuova pass non permette di completare i campi necessari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere, con la biomedica, dice c’è un problema, con la pwd uguale, ho provato anche a spegnere e riavviare il cellulare, ho controllato la pwd ed è esatta,
    Certo di una soluzione porgo i miei saluti
    Gregnol
    Roberto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. perché non mi fa accedere più all’app?? dal Pc mi da problemi di server e da smartphone password errata ( e la mia è corretta al 100% ) . a Qualcuno sta succedendo la stessa cosa?? come posso risolvere ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema