Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Scrivo la password di accesso e mi dice che qualcosa è andato storto e non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare nell’app. Appena digito
    Password continua a girare rotellina ma non apre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona la app non riesco più a loggarmi in nessuna maniera e non viene accettata da gpay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno
    Oggi Non riesco ad accedere in Line
    Mi chiede la password ma non autorizza l’accesso . Il sistema rimanda a un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi è impossibile eseguire il login (le credenziali utilizzate ovviamente sono corrette)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buonasera, non riesco ad entrare nell’app di Hype…accesso non riuscito…si è verificato un’errore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi la ap. Non mi fa effettuare bonifici. E’ scomparsa la classica icona sostituita dal classico robottino verde. La apro, vado nei pagamenti , bonifico e appena clicco sulla rubrica per caricare le IBAN memorizzate la ap di blocca e di spegne. Ho provato a disinstallare e riscaricare da PlayStore senza risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a registrarmi: “Accidenti. Si è verificato un errore imprevisto. Riprova più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’applicazione dedicata ad Hype non funziona da ieri mattina, persino l’icona non mostra più il logo bensì il robot di Android. Appena tento di fare una qualsiasi azione all’interno dell’applicazione, dalle transazioni online al visualizzare la lista di servizi cashback, questa si chiude e devo rifare il log-in.
    È un malfunzionamento molto grave perché mi impedisce di fare i miei acquisti e di inviare o ricevere denaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a registrarmi ad Hype start.
    Quando clicco su continua il sito dice “errore imprevisto riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. durante la fase di registrazione, dopo aver completato la prima pagina correttamente viene visualizzato un errore che impedisce di registrarsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Oggi ho scoperto di avere il conto e la carta bloccati e non ho ancora ricevuto assistenza. Avevo la necessità di usare i miei soldi nessuno ha spiegato perché è successo e come sbloccare la situazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco a registrarmi ad Hype start.
    Quando clicco su continua il sito dice “errore imprevisto riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. salve, non posso effettuare ricariche in contanti da giorni, l’applicazione mi dice che ho già raggiunto il limite massimo di ricariche giornaliere, però da me non è stata effettuata nessuna ricarica.
    piano start.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi è stato addebitato il rid relativo ad un’utenza per “Problemi dei servizi bancari” (non altrimenti specificati) in quanto l’importo è superiore a 100€.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad effettuare pagamenti con la carta anche se il credito è presente e la carta è attivita. Non capisco cosa devo fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve non riesco ad accedere ad Hype perché non ricordo la password .
    Il problema e che ho cambiato numero di telefono e non mi arriva il sms , mi arriva solo l email con il codice.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’applicazione per smartphone si è bloccata, mi chiede di reimpostare la password ma quando seguo la procedura e mi si chiede d’inserire l’email non compare la tastiera per poterla digitare… dal sito web raggiungibile con il computer riesco a modificarla ed a salvarla ma poi non ci faccio nient’altro perché la fruizione su web è solo per chi usa il contratto a pagamento e la modifica effettuata su web non è recepita dall’applicazione che gira su smartphone… è tutto inutile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non funziona hype non mi fa la ricarica e quelli fatti all’esterno non viene visualizzato nel saldo hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, non riesco a ricaricare la carta; quando entro nell’app e clicco sul “+”, si blocca e non mi fa caricare altri soldi sulla carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. L’app non mi fa accedere e mi da l’errore “accesso biometrico non valido” non so per quale motivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non riesco più ad eseguire pagamenti online su nessun sito, nonostante la carta sia carica e attiva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Cerco di aprire la App mettendo la pwd, ma pur se esatta mi dà errore. È già la seconda pwd che cambio xké la app ha sempre lo stesso problema e mi da’ il solito messaggio di errore pwd… Ho fatto le capriole per attivare la carta…alla faccia dei 5 minuti…. Ho atteso giorni!… Il call center é a dir poco inefficiente, visto le risposte standard che mi sono state trascritte col copia e incolla e oltretutto fuori tema e da personale palesemente non italiano…. Me ne sto già pentendo…e sto rinviando la prima ricarica per paura di perdere il mio credito… Molto sconcerto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. dovevo effettuare un pagamento importante ma il servizio non funziona! ora chi mi rimborsa questa Grandissimo disagio .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a ricaricare la mia carta hype attraverso un’altra carta del circuito visa.
    Dopo il tentativo di approvazione del 3D secure, la transazione va KO.
    Provato almeno 8 volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno, quando provo ad accedere a Credit Boost da questo messaggio: “Si è verificato un errore del server” e rimane la schermata bianca.
    Grazie
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco più ad accedere ad hype,ho anche cambiato password ma sull’app non mi fa accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi fa ricaricare la carta in contanti quando metto l’importo, dicendo che ho già fatto le due ricariche quotidiane. Non ne ho fatta ancora nemmeno una

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non riesco ad accedere all’app. mi compare la scitta ‘accesso biometrico non valido?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera , non riesco a creare la mia prima password, la carta è arrivata ma non riesco ad accedere nell’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno,
    sono due giorni che non riesco ad accedere alla mia app hype, dice CCESSO BIOMETRICO NON VALIDO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. La mia carta hype nn mi fa fare i pagamenti online. Alla conferma del pagamento mi da *checkout errore*

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco ad ricaricare la mia carta attraverso un altra carta, mi dice che la carta che sto usando e gia salvata e che devo riprovare a ricaricare con un ‘altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco più ad accedere al mio account nonostante le credenziali di accesso sono più che corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema