Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Buonasera, provo e riprovo in diverse ore a cercare di fare un pagamento online ma mi dice pagamento rifiutato. Sono sicuro non sia un problema del sito ma di hype.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Devo fare una ricarica telefonica online, ma il sito del gestore telefonico mi dice che la carta non supporta il 3D secure. In passato no ho mai avuto problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Amazon da diversi giorni respinge tutti i pagamenti fatti con Hype. Sbaglio qualcosa io o c’è un problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho lo stesso problema di chi ha scritto prima di me: funzione 3d secure non attiva, impossibile usare la carta per i pagamenti online. L’assistenza dice di avermi risolto il problema, ma non funziona comunque.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Carta non permette acquisti on line
    A volte messaggio dice “questo servizio non disponibile” altre volte ” per motivi di privacy non è visibile il nome del titolare della carta”.
    Altri siti mi consentono gli acquisti
    Grazie saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’applicazione non mi riconosce l’accesso biometrico e non mi fa inserire da nessuna parte la password… non riesco quindi ad accedere al mio conto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non carta non funziona più ne per i pagamenti on line che per la ricarica del telefonino; Il messaggio che mi da l’operatore è “… La tua carta di pagamento non supporta il “3D secure… “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a reinviare il documento per registrarmi ad Hype (per creare il conto); il sito continua a caricare a vuoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco scrivere il codice che mi arriva con sms per cambiare psw (sto provando cambiarla perchè quella che ricordavo non me la accetta)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. A partire dal 12 Aprile io non riesco più ad effettuare pagamenti online, sia tramite carta sia tramite conto PayPal associato alla carta.
    Al servizio clienti non rispondono né tantomeno su chat Facebook.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho provato a fare un acquisto su decathlon ma mi ha dato errore ordine e vorrei i miei soldi indietro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho inserito la password errata al momento del pagamento con carta Hype. Ho sostituito la password ma ora non posso più utilizzare la carta. Come se fosse da verificare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco a fare pagamenti on line, oggi volevo fare una ricarica telefonica non sono riuscito a ricaricare la mia SIM.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi autorizza il pagamento ad Iliad…dice “additional customer authentication required”…ma non ho fatto nulla di diverso dal solito….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera non riesco a effettuare un pagamento online con la mia carta.
    In specifico si tratta della mia sim iliad inserisco tutto quello necessario do il consenso tramite l’app ma alla fine mi dice pagamento non andato a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno è da ieri che cerco di inviare denaro ad un amico ma non riesco sebbene mi arriva il messaggio di conferma. Non funzionano ne i bonifici ne l’invio di soldi istantaneo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a ricaricare il mio numero iliad dal sito di iliad. La mia prepagata Hype mi ha dato l’autorizzazione al pagamento, poi al momento di completare la procedura mi dice che la ricarica non è stata effettuata. Non so se il problema sia di hype o di iliad…fatto sta che mi è successo diverse volte nell’ultimo mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Hype non mi fa accedere al mio conto.
    Non funziona il riconoscimento facciale e non mi permette di inserire la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da oggi pomeriggio non riesco a fare ricarica sul sito iliad. hype non autorizza la transazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco più ad entrare nella app hype o chiamato operatore ma detto di resettare l’ho fatto ma nn riesco lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. sono diversi giorni che non riesco a ricaricare la carta con carta di credito. Si blocca quando dice verifica in corso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco più ad entrare da 2 giorni, inserisco la password, mi mandano il codice ma non ho modo di inserirlo perché non si può scrivere dove dovrei metterlo. Ho anche disinstallato l’app e reistallata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ciao, ogni volta che voglio ordinare qualcosa su AliExpress ma non solo, mi dice “pagamento non riuscito” anche se ho circa 27€ sulla carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere al mio account perché ho perso il numero di telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Provo a ricaricare con una prepagata mastercard epipoli, restituisce un codice errore HWS-0011

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad entrare nell’app!! Dice che l’accesso biometrico non è valido ma la mia faccia è sempre questa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve, non riesco ad inviare un bonifico ad un altro mio conto corrente (ing-direct) perché mi dà un erroreJava AZIONE NON ESEGUITA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho provato ad eseguire un prelievo da ATM sportello automatico bancario. Alla richiesta del PIN lo inserisco, dovrebbe essere eseguito un controllo automatico, quando poi premo premo il tasto di CONFERMA del PIN inserito l’ATM mi restituisce la carta come se avessi richiesto l’annullamento della operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ciao
    Non riesco ad effettuare un pagamento online;
    Mi da continuamente errore alla conferma del pagamento
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. quando effettuo un pagamento con la carta hype mi da errore per effettuare una transazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da qualche giorno provo a ricare la carta da altra carta di credito senza riuscirci, restituisce errore PDCG-1121

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Attivata hype start da poco, provo a ricaricare da un’altra carta ma restituisce messaggio : servizio non disponibile codice errore hws-0011

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. mi esce “Si è verificato un errore imprevisto. Riprova più tardi.” quando cerco di registrarmi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Cerco di iscrivermi ad Hype ma è da 2 giorni che mi viene comunicato “errore imprevisto, riprovi più tardi” impedendomi di completare la registrazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Provo a eseguire un bonifico istantaneo di euro 1000 da app. Ma restituisce un errore java

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco ad accedere alla carta da 2 giorni, non riconosce la mia mail e la mia password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. non riesco a fare il bonifico per chiudere il conto: non arriva il codice otp sul cellulare.
    Il numero inserito è corretto ed è quello che ho sempre usato per la app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema