Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco piu’ ad accedere alla mia App. Mi chiede di registrarmi e poi non invia sms e sono gia’ registrato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi fa accedere ad app dicendo che non riconosce l’utente tramite Touch ID ( iPhone) , non mi fa accedere con password e nemmeno reimpostarla poiché dopo l’inserimento email dice che si è riscontrato un errore.

    Inoltre da ieri aspetto che i miei fondi PayPal vengano trasferiti su Hype ( questo credo che sia normale poiché mi pare di aver letto che i fondi per spostarli in hype richiedevano 1/2 gg lavorativi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve, oggi non riesco ad effettuare l’accesso all’app Hype
    Visualizzo il messaggio di errore
    “Impossibile recuperare le informazioni utente”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,

    non riesco ad accedere al mio conto tramite app, mi compare la scritta. impossibile recuperare informazioni utente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, da questa mattina non mi fa accedere sia da cellulare (non arriva codice di verifica tramite sms), nè da pc (il codice di sicurezza con sms arriva, ma ni dice che si è verificato un problema)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’applicazione non mi fa entrare e si blocca sulle credenziali iniziali nemmeno rimpastando psw o inserendola non va da Camaiore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere al conto Hype e non riesco a ricaricare tramite carta perché mi dice 3d seguire check non attivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere.
    Non funziona il riconoscimento facciale
    Non manda sms se provo ad inserire la password
    Nel caso voglia cambiarla mi da errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad effettuare il login! Dopo aver inserito la password mi dice che è impossibile recuperare le informazioni utente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non riesco ad accedere all’app, inserisco email e password, mi dice che mi ha inviato un codice, ma non mi ha inviato niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi fa accederebbe al mio conto. Dice che è impossibile recuperare le informazioni utente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad entrare, ne con lettore biometrico, ne con password. DIce: L’accesso in app non è andato a buon fine, ci scusiamo per il disagio, prova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da una settimana che non riesco ad accedere all’account. Ho sostituito password, ma ancora mi nega l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a ricaricare la carta, mi dice che ho già effettuato il numero di ricariche massime giornaliere, anche se oggi non ne ho fatta nessuna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La carta non funziona più ne per i pagamenti on line che per la ricarica del telefonino (addebito diretto); Il messaggio che mi da l’operatore è “… La tua carta di pagamento non supporta il “3D secure…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da oggi 19/04/21 non riesco ad effettuare la ricarica della mia carta Hype dalle carte registrate nell’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, è da ieri sera che la mia Hype next non mi fa ricaricare con altra carta. Mi dice che c’è un errore generico e di riprovare più tardi. Ci sono dei problemi? Grazie
    Isaia Coletta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a fare pagamenti online. Mi dice La tua carta di pagamento non supporta il “3D secure…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. All’improvviso oggi non riesco ad accedere dentro l’app tramite Touch ID, mi da “Accesso biometrico non valido”. Ho disinstallato e riscaricato l’app ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema