Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. non riesco ad accedere all’app
    da il messaggio “l’accesso in app non è andato a buon fine “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco ad accedere alla app mi dice si è riscontrato un problema riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa accedere ad Hype dicendo che è impossibile recuperare le mie credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. L’applicazione Non mi fa accedere. Mi dice impossibile recuperare i miei dati personali!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi è arrivata una notifica di transazione negata per l’addebito automatico della ricarica mensile del cell, e ora non riesco ad accedere al mio account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere all’app hype, mi viene scritto che mi sará inviato un codice via sms ma non arriva nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’App non funziona, non si riesce ad accedere, ne reimpostare la password, account come inesistente..incredibile!
    mai successo con altre carte…….senza parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi fa accedere all’app, mi fa mettere le credenziali e mi dice di aspettare il codice di sicurezza ma poi non mi arriva nessun sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’applicazione non mi fa accedere, non riesco anche a fare operazioni con la carta Hype start.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa accedere all app di Hype mi dice che l applicazione sta, riscontrando problemi e di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Spiacevole disservizio: accesso all’applicazione negato. Enorme difficoltà per parlare con un operatore, al telefono il disco registrato mi dice di contattare l’assistenza via chat tramite l’applicazione, peccato che io nella mia applicazione non riesco ad entrare. Ho appena fatto il passaggio ad hype next ma non so se manterrò la carta, io ho necessità di avere una carta accessibile in qualsiasi momento non a singhiozzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi fa accedere. Sia da app che da sito, le credenziali sono corrette, e anche la OTP , mi dice che si è verificato un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad accedere ad hype, ne da mobile ne da pc. Ho appena creato l’account e mi piacerebbe quanto meno effettuare l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere all’applicazione perché mi chiede il codice ma non mi arriva un sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, non riesco ad accedere all’app tramite impronta. Non ricevo il codice di accesso per accedere con password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non sono riuscito a ricaricare da altre carte, inoltre da stamattina non riesco ad accedere all’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere all’app.
    Riconoscimento facciale non funziona e quando provo ad entrare inserendo la pass manualmente non mi arriva sms con codice di sicurezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco più ad accedere con il volto e in quello manuale quando scrivo L email per recuperare password visto che ero abituata a sbloccarlo solo con il mio volto mi dice che L inidorizzo email non è valido !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da giorni tutti addebiti vengono negati con dicitura non abilitata al 3d secure.l’assistenza da me contattata dice il contrario ovvero che l’esercente non si è adeguato alla normativa di sicurezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve , il problema è che da tutta la mattina l’app non mi permette di accedere e mi comunica che è impossibile recuperare le informazioni utente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ricevo più gli oro sul numero di telefono, di conseguenza non mi fa entrare nell’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non mi fa entrare nell app, mi ha fatto uscire e non mi invia il messaggio per entrare nel mio conto
    In più non accetta più pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco piu’ ad accedere ed e’ sparita la ricarica di 10 euro che avevo fatto a ILIAD

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema