Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. La app non mi fa più accedere ed il conto non funziona, al momento della conferma di un pagamento ha smesso di funzionare, ora non mi fa più accedere all’app né con password né con biometrica, dicendomi di aspettare venti minuti per riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve non mi fa accedere all app per creare la password per il primo accesso, nonostante abbia messo tutti i dati correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Quando provo ad accedere all’app, mi dice di inserire le credenziali e mi rimanda ad una pagina dove devo inserire un codice mandatomi per SMS. Il codice non mi è mai arrivato dopo innumerevoli tentativi. Non riesco più ad entrare nell’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dopo aver cercato di pagare sul sito yves roches , siti dove ho pagato anche altre volte non mi fa fare il pagamento e mi blocca l accesso per 40 minuti, ho anche provato a cambiare password mi dice di attendere 40 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Effettuo il login da pc o telefonino ma non mi arriva il codice via SMS per credere al mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere al mio conto, tutto giusto, ma non mi manda il codice verifica tramite sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da questa mattina non riesco ad entrare nell’app per poter vedere il mio profilo.
    Non mi arriva tramite messaggio il codice di sicurezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. è diventato impossibile l’utilizzo della carta, ho effettuato una ricarica con altra carta, mi è stato congelato l’importo sull’altro conto e non mi è stato accreditato su hype, un enorme disservizio, ora dovrò aspettare 15 giorni lavorativi…. incredibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve
    Non si esegue accesso all app Hype
    “Impossibile recuperare informazioni utente” mi da

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa entrare sull app sono uscito e quando vado a mettere lemail e la password non ki ingia il codice sull sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non mi fa più accedere all’app, mi da errore.
    ho chiesto l’invio del codice di verifica via SMS ma non arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da stamattina è impossibile accedere al conto, sia dalla app che dal sito. Servizio mail e telefonico praticamente inesistenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da questa mattina non riesco ad accedere all’app tramite il riconoscimento facciale. L’app stessa non riesce ad acquisire le informazioni necessarie per accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’App non funziona da questa mattina. Neanche l’interfaccia web è accessibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Mi segnala errore e non mi riconosce la password, ho carta premium chiedo urgente assistenza perfavore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non riesco ad accedere tramite l’app mi scrive
    impossibile recuoerare le informazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non mi fa effettuare login, nè da app nè da web, dà sempre “impossibile recuperare informazioni utente”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non riesco a fare il login tutte le volte mi dice che si è verificato un errore o che il codice che mi arriva non è valido. Non posso nemmeno cambiare la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco più ad entrare nell’app e nemmeno nel portale web, con l’app non mi manda l’sms con il codice con il web manda il codice ma puntualmente mi dice di riprovare più tardi e manda una serie di sms con codici non utilizzabili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere sull’app, mi dice che verrà inviato un sms per entrare, ma da mezz’ora nulla, ho riprovato più volte!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere con l’app e tramite web alla home della carta per eseguire un pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere al mio account, da telefono non mi arriva l’sms di sicurezza e su computer mi arriva l’sms ma non riesco ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dall’app non mi arriva il codice sicurezza per accedere e dal web il codice non funziona rimandandomi al log-in dicendomi ” Si è verificato un problema. Ti preghiamo di riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Impossibilità di accedere all’applicazione su Android, non arriva l’SMS di verifica. Oggi 22.04.2021.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve,l’app non mi fa accedere e mi da errore anche inserendo i dati esatti e non mi arriva l’sms della verifica dei dati per accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non mi fa entrare nel mio conto su hipe. Io ho un iPhone sto cercando di entrare dall’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere all’applicazione di Hype, non ricevo l’sms con il codice di verifica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad effettuare l’accesso all’app perché non riesco a ricevere i codici di verifica SMS

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno!
    Non riesco ad entrare nell’applicazione Hype da cellulare. Mi dice che dovrebbe arrivarmi un codice tramite SMS ma non arriva niente. Ripete che si è verificato un problema e di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dapprima non mi accedeva con l’impronta digitale, dopo mi chiede un codice che dovrei aver ricevuto, ma non arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Nell’accedere all’app mi segnala questo errore: null Message: Error: 032; status code: 401 

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema