Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non si apre l’app mi dice che c’è un disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avevo necessità di fare una carta veloce , ho letto 5 min x la registrazione…..da venerdì a martedì non van bene le foto….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funzionano i link delle offerte… non mi rimanda ai siti per acquistare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ho avuto 2 transazione negate, pur avendo del denaro sul conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi nel prelevare al bancomat mi dice in tutte le banche servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con l’app non mi fa accedere ho già cambiato due volte password ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto corrente dall app del mio cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto hype, si blocca in modo anomalo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app di hype sul mio cellulare android. Metto le credenziali e mi butta fuori tornando alla pagina iniziale dove inserire nome utente e password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare nell’app. Mi da errore Pass o email errata. Che servizio pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo i bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco piu’ ad entrare nell’applicazione, di dice password errata, ho cambiato la password e ho provato a immettere la nuova password, ma il problema si ripete, ma così come è possibile usare la carta con i propri soldi, dovevo fare dei pagamenti urgenti e ho dovuto provvedere, non con poche difficoltà in un altro modo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una carta così che non si può usare non serve a niente, spero che provvederete con urgenza visto che ho letto che tantissime persone hanno lo stesso problema, è un disservizio grave.
L’app si arresta quando vado nella sezione per attivare o disattivare la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione, dice che la mia password è errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a creare la password dopo vari tentavi…e non mi fa accedere piu’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’applicazione, metto la mia password e dice password errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a fare un acquisto ma dice che i dati non sono validi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al menù dell’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi apre i siti degli store per il cashback
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.immetto la Password per accedere e risulta che i dati non sono validi, ulteriore verifica immettendo la data di nascita ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho attivato il conto ma ad oggi non è arrivata la mail per procedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’applicazione non mi apre la carta che risulta comunque inattiva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da parecchi giorni l’app di Hype non funziona, nonostante sia stata disinstallata e reinstallata più volte.Non mi è possibile accedere alla carta virtuale nè visualizzare le coordinate IBAN.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a creare la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sull’applicazione non mi fa visualizzare la carta che risulta disattivata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sull’applicazione non mi è possibile visualizzare la mia carta Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da parecchie settimane l app hype non fa accedere più al conto , ma appare un messaggio dove c’è scritto:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attualmente i nostri servizi non sono disponibili , ci scusiamo per il disagio .
Chissà cosa staranno tramando, o sarà qualche truffa o qualche problema legato al virus, fatto sta che non riesco ad accedere al conto in nessun modo, e poi con questa situazione non ci possiamo neanche spostare per andare in banca, ci hanno fegato!!! Qualcuna sa dare una spiegazione ???
Non apre lista movimenti. Si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all app. Entro mi fa leggere L informativ privacy spingo continua e si blocc tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da qualche giorno non è possibile accedere al conto dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente, sul telefono e da PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi da nessuna parte, da PC non si collega, da cellulare si chiude l’applicazione in modo anomalo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando entro nell’applicazione e vado al menu mi esce scritto “la tua applicazione si è bloccata in modo anomalo”. Ho provato a disinstallare l’app ma il problema persiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver effettuato la registrazione è già passato 1 mese non mi è arrivata la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Napoli. L’app non funziona x niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà errore quando accedo…oops…etc..e non è un problema di password perché l’ho modificata ma il risultato è stai lo stesso. Non accedo alla carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere il mio conto dall’app, inserisco nome e password ma dopo non mi carica la pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore di creazione delle abilitazioni delle credenziali di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qualche settimana fa ho pagato il bollo della mia auto ma non riesco a salvare la ricevuta ogni volta che ci provo mi esce la scritta Ops qualcosa è andato storto per favore Risolvete voglio salvare e stampare la ricevuta del mio bollo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso….e da 4 giorni che nn posso controllare il mio conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisti online contattati via mail ma problema non risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia carta Hype non riesco a registrarla nel sistema Curve e problema ancor più grande ho provato a pagare su eBay e non funziona, ho provato a passare i soldi che ho dentro al conto Hype al mio conto principale è niente, sempre il simbolo di “carica” ma nulla di fatto. Però quando è stato il momento di accreditare denaro dal mio conto principale alla carta Hype i soldi se li è presi subito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non paga e non entra…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 mesi che ha smesso di funzionare , Hype ha fregato tutti !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto ne tramite app ne tramite web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a trasferire denaro dal mio conto Hype ad western Union per lAustralia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta creata non si riesce ad inserire per la prima volta la creazione della password, provato e contattato assistenza hype ancora nessuna soluzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta viene negata dai pos , non mi fa ritirare soldi..e nell applicazione mi fa vedere il saldo e basta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco proprio a fare un semplice bonifico ,nonostante arrivino i codici di conferma .
Non Vaaaa. Mi chiede la data di nascita ma non mi fa entrare. Veramente assurdo, parliamo di una banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le App di Hype e Banca Sella non aprono la schermata di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app con nome utente e password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app con le mie credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile, da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere al conto nè da app nè da web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere il bonifico dal mio conto sulla carta HYPE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto nè dall’app , nè dal sito web … Immetto le credenziali (VALIDE) , mi arriva il codice di sicurezza ma quando lo immetto risulta errato…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere nonostante il reset della password fatto 3 volte poiché ogni volta mi dava errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta viene negata dai pos , non mi fa ritirare soldi..e nell applicazione mi fa vedere il saldo e basta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi far fare bonifici ne riceve accrediti
Oggi Roma 14/03/2020 nessun servizio né carta né app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho provato molte volte da cell e da pc ma non riesco proprio a fare un semplice bonifico ,nonostante arrivino i codici di conferma .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco piu’ ad entrare nell’applicazione , di dice passw errata , provo a immettere una nuova passw ,ma il problema si ripete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,non riesco più ad entrare nell’app perché ho cambiato numero di telefono e per accedere mi chiede di inserire il numero di conferma che viene mandato tramite sms….il problema è che il messaggio lo mandano al numero vecchio che non è più attivo non so più come fare per entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, continua a chiedermi le credenziali e la data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, ne con l’impronta ne con la pass inserita manualmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.