Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Avevo necessità di fare una carta veloce , ho letto 5 min x la registrazione…..da venerdì a martedì non van bene le foto….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho problemi con l’app non mi fa accedere ho già cambiato due volte password ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere all’app di hype sul mio cellulare android. Metto le credenziali e mi butta fuori tornando alla pagina iniziale dove inserire nome utente e password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco piu’ ad entrare nell’applicazione, di dice password errata, ho cambiato la password e ho provato a immettere la nuova password, ma il problema si ripete, ma così come è possibile usare la carta con i propri soldi, dovevo fare dei pagamenti urgenti e ho dovuto provvedere, non con poche difficoltà in un altro modo.
    Una carta così che non si può usare non serve a niente, spero che provvederete con urgenza visto che ho letto che tantissime persone hanno lo stesso problema, è un disservizio grave.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. L’app si arresta quando vado nella sezione per attivare o disattivare la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. immetto la Password per accedere e risulta che i dati non sono validi, ulteriore verifica immettendo la data di nascita ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da parecchi giorni l’app di Hype non funziona, nonostante sia stata disinstallata e reinstallata più volte.Non mi è possibile accedere alla carta virtuale nè visualizzare le coordinate IBAN.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da parecchie settimane l app hype non fa accedere più al conto , ma appare un messaggio dove c’è scritto:
    Attualmente i nostri servizi non sono disponibili , ci scusiamo per il disagio .
    Chissà cosa staranno tramando, o sarà qualche truffa o qualche problema legato al virus, fatto sta che non riesco ad accedere al conto in nessun modo, e poi con questa situazione non ci possiamo neanche spostare per andare in banca, ci hanno fegato!!! Qualcuna sa dare una spiegazione ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi fa accedere all app. Entro mi fa leggere L informativ privacy spingo continua e si blocc tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a collegarmi da nessuna parte, da PC non si collega, da cellulare si chiude l’applicazione in modo anomalo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Quando entro nell’applicazione e vado al menu mi esce scritto “la tua applicazione si è bloccata in modo anomalo”. Ho provato a disinstallare l’app ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dopo aver effettuato la registrazione è già passato 1 mese non mi è arrivata la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi dà errore quando accedo…oops…etc..e non è un problema di password perché l’ho modificata ma il risultato è stai lo stesso. Non accedo alla carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a vedere il mio conto dall’app, inserisco nome e password ma dopo non mi carica la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Qualche settimana fa ho pagato il bollo della mia auto ma non riesco a salvare la ricevuta ogni volta che ci provo mi esce la scritta Ops qualcosa è andato storto per favore Risolvete voglio salvare e stampare la ricevuta del mio bollo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La mia carta Hype non riesco a registrarla nel sistema Curve e problema ancor più grande ho provato a pagare su eBay e non funziona, ho provato a passare i soldi che ho dentro al conto Hype al mio conto principale è niente, sempre il simbolo di “carica” ma nulla di fatto. Però quando è stato il momento di accreditare denaro dal mio conto principale alla carta Hype i soldi se li è presi subito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Una volta creata non si riesce ad inserire per la prima volta la creazione della password, provato e contattato assistenza hype ancora nessuna soluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La carta viene negata dai pos , non mi fa ritirare soldi..e nell applicazione mi fa vedere il saldo e basta.
    non riesco proprio a fare un semplice bonifico ,nonostante arrivino i codici di conferma .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non Vaaaa. Mi chiede la data di nascita ma non mi fa entrare. Veramente assurdo, parliamo di una banca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere al conto nè dall’app , nè dal sito web … Immetto le credenziali (VALIDE) , mi arriva il codice di sicurezza ma quando lo immetto risulta errato…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco ad accedere nonostante il reset della password fatto 3 volte poiché ogni volta mi dava errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La carta viene negata dai pos , non mi fa ritirare soldi..e nell applicazione mi fa vedere il saldo e basta.
    Non mi far fare bonifici ne riceve accrediti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, ho provato molte volte da cell e da pc ma non riesco proprio a fare un semplice bonifico ,nonostante arrivino i codici di conferma .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non riesco piu’ ad entrare nell’applicazione , di dice passw errata , provo a immettere una nuova passw ,ma il problema si ripete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve,non riesco più ad entrare nell’app perché ho cambiato numero di telefono e per accedere mi chiede di inserire il numero di conferma che viene mandato tramite sms….il problema è che il messaggio lo mandano al numero vecchio che non è più attivo non so più come fare per entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere, ne con l’impronta ne con la pass inserita manualmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema