Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Buongiorno sono 3 giorni che la funzione credit boost non funziona
    Rimane la funzione in caricamento con la schermata bianca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare ….mi continua a dire password non corretta…mi hanno bloccato accesso …ho riprovate questa mattina niente di nuovo…non funziona…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad entrare in hype con l’impronta digitale , dice “ accesso biometrico non valido “ perché?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere sull’app, non mi riconosce l’impronta e mi compare la scritta : “Accesso biotermico non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Già da un paio di giorni, quando provo ad accedere all’applicazione con il FaceID, mi spunta il messaggio “Accesso biometrico non valido”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve, ho effettuato 3 volte lo stesso bonifico, tutte e 3 volte mi segnala che il bonifico è stato inviato, ma l’importo dal credito residuo non è scalato e nei movimenti non è presente, ho urgenza di fare questo bonifico, ma non vorrei pagarlo 3 volte. Inoltre ultimamente riscontro diversi problemi, sia io personalmente che altre persone di mia conoscenza, mi dispiacerebbe cambiare, grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno non riesco a ricaricare la mia carta hype da altro conto, codice errore pdcg1121

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho provato più volte a fare un acquisto online ma ogni volta mi dice che la carta è stata rifiutata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Io nella carta ho 5 euro e volevo comprare una cosa di 4.99 euro online.
    Dopo aver messo tutti i dati dalla carta mi dice transazione non eseguita c’è stato un problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ciao ho un problema, ho cambiato numero da poco, e dopo aver effettuato l’accesso ad Hype mi chiedeva di mettere il codice arrivato sul numero vecchio ormai disattivato. C’è un modo per cambiare il mio numero? Ho già la carta e tutto, non mi sembra il caso ricreare un secondo account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Salve circa 5 giorni fa ho traferito i soldi da paypal a Hype i soldi sono arrivati okey ma non me li mostra ma se vado su profilo nei limiti di utilizzo appare la cifra che ho mandato ma se provo a utilizzare la carta mi dice saldo insufficiente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a pagare nonostante i ci siano. Procedo con l’autorizzazione ma dopo 5 minuti mi dice che i dati della carta non sono validi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. nell’app mi dice carta bloccata
    senza preavviso con tutti i problemi che ne conseguono ( per me )
    eppure i soldi ci sono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Hype down da ieri, nelle ultime due settimane un calvario, per favore spendete 4 spicci per fare una infrastruttura stabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho effettuato due ricariche su hype tramite postepay ma ne ho ricevita solo una.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera, sono due giorni che non riesco ad accedere ai dati della mia carta Tim Pay tramite app TIMpersonal , Codice Errore #-702 (Codice -702), ho provato di tutto dal cambio password alla reinstallazione dell’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non si riceve SMS per conferma bonifico o appare il seguente messaggio sull’app: java.lang.IllegalStateException:Expected BEGIN_OBJECT but was STRING at path $

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad entrare sul mio account Hype. Dice che accesso biometrico e errato. Che cosa sta succedendo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dopo aver fatto un bonifico da un secondo conto ad hyoe i miei soldi sono fermi in “contabilizzazione” da ormai una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Transazione negata problemi tecnici e quello che mi esce sul display del self service per fare rifornimento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Quando provo a ricaricare in contanti in tabaccheria sull’app non me lo fa fare perché mi dice che ho superato la soglia giornaliera di ricarica anche se questo non è vero visto che oggi non ho ricaricato un solo centesimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da circa 2 ore non è possibile entrare nella app…mi dice che momentaneamente ci sono dei problemi provare più tardi.saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. l’applicazione non funziona e neanche il sito web non riesco quindi a vedere eventuali movimenti sulla carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Stamattina provo ad accedere all’app ma non mi fa entrare. “attenzione, i nostri servizi non sono disponibili. Ci scusiamo per il disagio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da questa mattina non riesco ad accedere alla mia carta Hype ed al mio conto. L’app cita “attenzione! Attualmente i nostri servizi non sono disponibili, ci scusiamo per il disagio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Provo ad accedere all’app e mi esce il messaggio con X rossa dicendo che qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. L’applicazione non si apre dal cellulare. Esce l’avviso “attenzione, attualmente i nostri servizi non sono disponibili”.
    Questo problema c’è dalle 8 di stamattina, 3 maggio 2021.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. È da questa mattina che la carta Tim Personal mi da’ errore 404 e non riesco a vedere nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Al momento ho riscontrato problemi sia sull’app sia sulla pagina web che mi dice errore 20. Io vivo in Sardegna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’applicazione mi da problemi all’accesso che non ho incontrato nei giorni scorsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno la mia carta viene rifiutata per le transazioni online… Ho provato anche con un’altra hype ma ho lo stesso problema (c’erano soldi, non erano vuote, ovviamente).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco ad effettuare un pagamento su di un sito nè tramite paypal (al quale ho hype annessa) nè mediante la semplice carta, mi è uscito scritto che il pagamento non è accettato dalla banca emittente la carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. buongiorno. dopo aver cambiato telefono, non riesco più ad accedere all app hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema