Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco a ricaricare dal tabacchino
    Poiché secondo l’applicazione ho raggiunto le ricariche massime giornaliere.. ma non faccio ricariche da settimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho effettuato una ricarica con un’altra carta ma i soldi non sono stati aggiunti al saldo del mio conto hype, nonostante i soldi siano stati scalati dall’altro conto

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  3. Non riesco a ricaricare dal tabacchino, mi dice che ho raggiunto il numero di ricariche massimo giornaliero ma non ho effettuato nessuna ricarica

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  4. Non sto riuscendo ad accedere all’app cosa che sta rendendo di fatto inutilizzabile la carta!

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  5. Ho ordinato un trasferimento immediato da Postepay ad hype. su paypal è tutto ok e mi è arrivata la mail che conferma il trasferimento e dice che il denaro è arrivato sulla carta. su hype nel saldo non c’è nulla, nonostante nei limiti di ricarica giornaliera ci sia l importo del trasferimento

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  6. Ho trasferito dei soldi da un altra carta, nell’altra sono stati scalati, ma su Hype non sono arrivati

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  7. Non funziona più la ricarica da ATM. Il servizio clienti dice da 10gg che è un problema di un aggiornamento in corso. Sarà vero? Dopo 10 GG il problema dovrebbe essere più che risolto!!

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  8. Non riesco più ad abilitare i pagamenti. Mi hanno detto che è colpa del mio Android che ha un sistema operativo obsoleto e dovrei cambiare il cellulare. Colpa degli aggiornamenti che il mio cellulare non riesce più a supportare

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  9. non riesco ad accedere ad app Hype, ho resettato password, ho disinstallato app, ma continuo a non riuscire ad accedere. Accedo invece regolarmente ad hype web

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  10. Mi dice che ho raggiunto un limite giornaliero è non posso quindi ricaricare soldi, ma il problema è che me lo dice anche se non ho caricato niente durante la giornata, quindi non so come fare.

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  11. durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto. inoltre non mi è arrivata nessuna mail di congratulazioni

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  12. Non mi fa più entrare nel conto, mi dice errore, provo a mettere la password ma non mi fa entrare

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  13. Non apre l’app, dice “accesso non riuscito” “si è verificato un errore”

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  14. L’accesso biométrico non permette di accedere all’applicazione .. e quindi non si può eseguire nessuna operazione per aggirare il problema..

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  15. Ho ordinato un trasferimento immediato da Postepay ad hype e mentre su paypal è tutto ok e mi è arrivata la mail dicente: “il denaro è arrivato sulla sua carta”, su hype nel saldo non c’è nulla, nonostante nei limiti di ricarica giornaliera ci sia l importo del trasferimento

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  16. Non riesco a ricaricare al tabacchino con Sisalpay.
    L’app mi dice che ho superato il numero massimo di ricariche giornaliere,in realtà non ho fatto nessuna ricarica

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  17. Continua a dire accesso negato verifica i dati.
    Nonostante abbia cambiato la password

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  18. Non riesco ad accedere all’app da ormai una settimana, mi dice Accesso biometrico non valido.

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  19. Fatta ricarica carta con altra carta, contabilizzata sulla carta di provenienza ma non risulta su hype

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  20. Non riesco a fare ricariche in contanti, l’app non genera il codice e se clicco la voce prosegui mi viene fuori un cartello con scritto che ho raggiunto il numero massimo di ricariche in contanti che posso effettuare in un giorno. Ma io l’ultima volta che ho fatto una ricarica è stato un mese fa.

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  21. durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto. inoltre non mi è arrivata nessuna mail di congratulazioni, nonostante il mio genitore (ho 17 anni quindi necessito anche una sua conferma) abbia più volte cliccato sul link e inserito i dati

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  22. Provo da ieri a creare un obiettivo risparmi ma ogni volta che confermo spunta a schermo il messaggio “Ops, qualcosa è andato storto!”

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  23. Non mi da accedere al mio account, mi dice che i dati inseriti non sono validi, ma non è così

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  24. Registrata, mi è arrivata anche la carta fisica a casa, ma quando cerco di entrare nel mio account, mi dice che i dati non sono validi, ma io li metto giusti

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  25. Non riesco più a ricaricare la mia carta hype con una carta postepay come facevo di solito,arrivato alla fine mi da errore e di contattare l’assistenza.

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  26. Riscontro un problema nel momento della creazione della mia prima password, l’errore che persiste è “Errore di creazione delle abilitazioni delle credenziali di autenticazione”.
    Non riesco dunque a completare l’ultimo passaggio e creare una mia password per accedere.

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  27. Non mi fa impostare obiettivo risparmio
    Compare la scritta… Ops qualcosa é andato storto

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  28. Non riesco a creare nuovi obiettivi di risparmio. Quando ci provo, mi dice “Ooops, qualcosa è andato storto”.

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  29. La carta non è stata riconosciuta più di una volta, ho comunicato il problema due volte all’Help, ma fino adesso nessun riscontro.

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  30. Fatta la registrazione per un minore. Richiesta conferma ma dopo aver inserito i dati riporta che non ci sono richieste per i dati inseriti

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  31. Ho ordinato un trasferimento immediato da paypal ad hype e mentre su paypal è tutto ok e mi è arrivata la mail dicente: “il denaro è arrivato sulla sua carta”, su hype nel saldo non c’è nulla, nonostante nei limiti di ricarica giornaliera ci sia l importo del trasferimento

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  32. In fase di registrazione mi è stata inviata una mail che diceva di rinviare la foto dei documenti in quanto non correttamente leggibili. Clicco il link allegato per reinviarli ma non carica la pagina

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  33. Buongiorno, non riesco ad accedere all app di Hype, mi dice accesso biometrico non valido

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