Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Hype non funziona l’app mi da errore e la carta è bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare dal tabacchino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poiché secondo l’applicazione ho raggiunto le ricariche massime giornaliere.. ma non faccio ricariche da settimane
Ho effettuato una ricarica con un’altra carta ma i soldi non sono stati aggiunti al saldo del mio conto hype, nonostante i soldi siano stati scalati dall’altro conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice “accesso biometrico non valido” quando accedo com il face id
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare dal tabacchino, mi dice che ho raggiunto il numero di ricariche massimo giornaliero ma non ho effettuato nessuna ricarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sto riuscendo ad accedere all’app cosa che sta rendendo di fatto inutilizzabile la carta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare con carta di credito. Codice errore HWS-0040
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ordinato un trasferimento immediato da Postepay ad hype. su paypal è tutto ok e mi è arrivata la mail che conferma il trasferimento e dice che il denaro è arrivato sulla carta. su hype nel saldo non c’è nulla, nonostante nei limiti di ricarica giornaliera ci sia l importo del trasferimento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho trasferito dei soldi da un altra carta, nell’altra sono stati scalati, ma su Hype non sono arrivati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più la ricarica da ATM. Il servizio clienti dice da 10gg che è un problema di un aggiornamento in corso. Sarà vero? Dopo 10 GG il problema dovrebbe essere più che risolto!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accettare le richieste di pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente mi chiede la password automatica ,reimpostandola non funziona più comunque
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad abilitare i pagamenti. Mi hanno detto che è colpa del mio Android che ha un sistema operativo obsoleto e dovrei cambiare il cellulare. Colpa degli aggiornamenti che il mio cellulare non riesce più a supportare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi riconosce piu la mail per accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.transazione non andta a buon fine, nonostante credito sufficiente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere ad app Hype, ho resettato password, ho disinstallato app, ma continuo a non riuscire ad accedere. Accedo invece regolarmente ad hype web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice che ho raggiunto un limite giornaliero è non posso quindi ricaricare soldi, ma il problema è che me lo dice anche se non ho caricato niente durante la giornata, quindi non so come fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto. inoltre non mi è arrivata nessuna mail di congratulazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cartahype con transazione negata al pos e app fuori servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa più entrare nel conto, mi dice errore, provo a mettere la password ma non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre l’app, dice “accesso non riuscito” “si è verificato un errore”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso non riuscito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype down, “attualmente i nostri servizi non sono disponibili”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’accesso biométrico non permette di accedere all’applicazione .. e quindi non si può eseguire nessuna operazione per aggirare il problema..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco piu accedere ad app hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano i pagamenti online da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non mi fa accedere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare un volo online, nonostante accetti tutto mi nega la transazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’autentica ione non è andata a buon fine
Accesso biometrico non valido, l’app sembra completamente buggata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare Hype con un altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi si è bloccato l’account non riesco a rinposrtare la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ordinato un trasferimento immediato da Postepay ad hype e mentre su paypal è tutto ok e mi è arrivata la mail dicente: “il denaro è arrivato sulla sua carta”, su hype nel saldo non c’è nulla, nonostante nei limiti di ricarica giornaliera ci sia l importo del trasferimento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre la app dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dice accesso biometrico non valido
Non riesco a ricaricare al tabacchino con Sisalpay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app mi dice che ho superato il numero massimo di ricariche giornaliere,in realtà non ho fatto nessuna ricarica
Problemi con acquisti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a dire accesso negato verifica i dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante abbia cambiato la password
Non riesco a creare un obiettivo nei Risparmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app. Mi da errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app da ormai una settimana, mi dice Accesso biometrico non valido.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo login la pagina rimane bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a recuperare il password dimenticato è bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatta ricarica carta con altra carta, contabilizzata sulla carta di provenienza ma non risulta su hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere nell’app. Accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare ricariche in contanti, l’app non genera il codice e se clicco la voce prosegui mi viene fuori un cartello con scritto che ho raggiunto il numero massimo di ricariche in contanti che posso effettuare in un giorno. Ma io l’ultima volta che ho fatto una ricarica è stato un mese fa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.durante la creazione della password mi dice sempre” Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.” nonostante sia tutto corretto. inoltre non mi è arrivata nessuna mail di congratulazioni, nonostante il mio genitore (ho 17 anni quindi necessito anche una sua conferma) abbia più volte cliccato sul link e inserito i dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non posso entrare in hype e non la posso usare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app nonostante le credenziali siano giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo da ieri a creare un obiettivo risparmi ma ogni volta che confermo spunta a schermo il messaggio “Ops, qualcosa è andato storto!”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagina bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricaricare hype tramite altra carta!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la creazione degli obiettivi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi da accedere al mio account, mi dice che i dati inseriti non sono validi, ma non è così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Registrata, mi è arrivata anche la carta fisica a casa, ma quando cerco di entrare nel mio account, mi dice che i dati non sono validi, ma io li metto giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a ricaricare la mia carta hype con una carta postepay come facevo di solito,arrivato alla fine mi da errore e di contattare l’assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro un problema nel momento della creazione della mia prima password, l’errore che persiste è “Errore di creazione delle abilitazioni delle credenziali di autenticazione”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco dunque a completare l’ultimo passaggio e creare una mia password per accedere.
Non mi fa impostare obiettivo risparmio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Compare la scritta… Ops qualcosa é andato storto
Non riesco a creare nuovi obiettivi di risparmio. Quando ci provo, mi dice “Ooops, qualcosa è andato storto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta non è stata riconosciuta più di una volta, ho comunicato il problema due volte all’Help, ma fino adesso nessun riscontro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatta la registrazione per un minore. Richiesta conferma ma dopo aver inserito i dati riporta che non ci sono richieste per i dati inseriti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ordinato un trasferimento immediato da paypal ad hype e mentre su paypal è tutto ok e mi è arrivata la mail dicente: “il denaro è arrivato sulla sua carta”, su hype nel saldo non c’è nulla, nonostante nei limiti di ricarica giornaliera ci sia l importo del trasferimento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è arrivata la mail “Congratulazioni dal team HYPE” a distanza di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In fase di registrazione mi è stata inviata una mail che diceva di rinviare la foto dei documenti in quanto non correttamente leggibili. Clicco il link allegato per reinviarli ma non carica la pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore nella fase di autorizzazione del pagamento a favore dell’esercente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.prelievi atm impossibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore di creazione delle abilitazioni delle credenziali di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere all app di Hype, mi dice accesso biometrico non valido
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.