Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non mi autorizza l’accesso biometrico oggi. In altre occasioni non mi fa ricaricare da altre carte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ho fatto due ricariche telefoniche la mia è andata a buon fine pur non richiedendomi il codice che ti inviano via sms per effettuare il pagamento quella di mia suocera è arrivato il codice via sms ma non ho avuto possibilità di inserirlo dato che non mi fa più entrare nell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Operazione di ricarica Hype da Postepay (stessa operazione effettuata quasi tutti i giorni), oggi impossibile…

    “Ricarica non andata a buon fine, torna alla home”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Errore nella ricarica con altre carte ( Ricarica non effettuata / Si è verificato un errore nel server)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Al momento della ricarica presso un’altra carta mi segnala che ci sono errori del server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Quando provo a ricaricare hype con un altra carta il sistema scrive le seguenti parole e non mi. permette la ricarica: “La ricarica non è andata a buon fine”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, non ricevo il bonifico che mi sono fatto oggi 10/07/21 tramite banca sella .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho effettuato un prelievo di 500€ E da due giorni che non mi fa prelevare mi dice carta non abilitata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dopo l’accesso con ” Face ID” dall’applicazione compare l’avvsio ” Accesso biometrico non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Provo a ricaricare hype con un altra carta, ma mi da codice errore hws-0040, ossia che il servizio non é al momento disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a comprare online perchè mi da transazione non autorizzata nonostante io voglia. non mi vengono inviate nessuna notifica push o sms.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere con l’app,ho cambiato password diverse volte ma quando la inserisco non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi mi è arrivata la mail di ricevuta della busta paga di giugno eppure sul conto ancora nulla e si blocca in caricamento. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l’app, spero si risolva al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, sto avendo difficoltà nella registrazione all’app, sono in attesa dell’email di conferma dopo aver completato i 4 step di registrazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non mi permette di fare ricarica in contanti HYPE START mi dice numero massimo di due ricariche superato , ma non le ho fatte
    questo problema dura già da almeno 3 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere all’app, mi dice che la password non è valida e non mi fa accedere neanche con il riconoscimento facciale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Si è verificato un errore nella fase di autorizzazione di un pagamento a favore dell’esercente, inoltre l’accesso in App è stato possile solo tramite password e non con l’accesso biometrico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Tutta la giornata del 28 giugno 2021 non sono riuscita a prelevare in nessun bancomat con la carta é arrivato anche un messaggio sul telefono di cui non sono riuscita a leggere del tutto,dove c era un problema con la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non mi fa registrare al sito e quando faccio la foto dei documenti mi dice Unable to upload document. Invalid process status.
    ho provato anche da diversi dispositivi ma uguale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Devo ricaricare la carta ma non posso perchè mi dice che ho effettuato il numero massimo di ricariche giornaliere ma non ne ho fatta neanche una

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi fa ricaricare in contanti nei tabaccai, mi dice che ho raggiunto il limite giornaliero di ricarica.. Sono 3 giorni che non mi fa ricaricare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema