Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. non riesco ad inviare denaro ad altri Hypers, dopo aver scelto l’importo e cliccato prosegui compare il seguente messaggio:”operazione non riuscita, denaro non inviato”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Io ho ricevuto la carta fisica di hype però rispetto alla carta virtuale è diversa nella carta virtuale ho un codice di sicurezza e posso pagare tutte cose online o negozi però nella carta fisica ho un altro codice di sicurezza e una data diversa rispetto alla carta virtuale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Oggi ho provato ad effettuare una ricarica dopo un mese di inutilizzo,e quando ho provato ad effettuare la ricarica in contanti mi ha detto che non potevo ricaricare perché avevo già fatto due ricariche giornaliere quando non era vero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a completare la registrazione ad Hype Next, devo reinviare il video captcha ma sono impossibilitato causa un eterno caricamento della pagina internet (la mia connessione va piu’ che bene).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi fa effettuare alcun tipo di pagamento poiché quando devo confermare con l identità per autorizzare il pagamento da ERRORE.. succede più volte.. increscioso..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L applicazione hype non mi permette di effettuare acquisti online poiché non autorizza i pagamenti, riscontranti ERRORE. Prima ho sempre regolarmente effettuato i pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco ad entrare nel mio account.
    dopo aver inserito le credenziali non ricevo alcuna segnalazione di errori tuttavia inizia il caricamento della nuova pagina e si blocca.
    ho già provato diverse volte a cambiare password, ho anche disinstallato e reinstallato l’app sullo smartphone due volte come scritto nelle mail ma non è cambiato nulla.
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho acquistato bitcoin e il wallet e ancora vuoto l ho fatto tre volte la transazione con la societa conio e ansata bene e contabilizzata ma il mio wallet rimane vuoto dopo 6 ore i soldi tornano sup conto , incredibile applicazione , aggiornamento non in tempo reale. Addirittura delle tre operazioni che ho fatto con la stessa cifra il sistema mi diceva che avevo speso la somma delle tre transazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi fa impostare la password dopo aver fatto la registrazione, inserisco tutti i dati ma niente, mi è arrivata la carta fisica e non so che farci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. quando provo a fare l’accesso sull’app mi esce la scritta seguente: accesso biometrico non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri non riesco a trasferire denaro e da stamattina non funziona neppure il riconoscimento biometrico. Disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi è ancora arrivato l’email di conferma per la registrazione l’ho aspetto da ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Provando a fare la richiesta di credit boost mi continua a dire che la provincia o il paese risultano errati e che devo correggerli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve,
    cerco di accedere all’applicazione, ma mi dice che invia il codice tramite messaggio ma non arriva nessun messaggio. quindi non riesco ad accedere più per ricaricare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi fa accedere all’app. Ho cambiato anche la password ma nulla da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a ricaricare la mia carta perché mi da errore (mi dice che ho già fatto le due ricariche massime al giorno , ma non le ho fatte)!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi trovo a Udine. Non riesco ad accedere all’applicazione: accesso biometrico non valido, ma non posso inserire la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Problema transazioni. Non è la prima volta che capita il blocco totale per tutte le operazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Oggi ho provato a pagare su Amazon, mi ha indirizzato su secure3d, mi ha inviato il codice su SMS e nella successiva fase, quella che devo inserire la. Password dell’account hype x confermare l’operazione, mi diceva che era errata x cui transazione negata. Ho provato più volte sino a che secure3d non compariva più. La password era corretta xche sia da app che da web, accendevo ad hype.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere all’app causa “Accesso biometrico non valido”. In questo modo, nonostante la carta sia carica, non riesco a portare a termine l’acquisto online (è arrivata la notifica di autorizzazione, ma non mi ha di nuovo riconosciuta tramite Face ID).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere all’app. O meglio non mi arrivano gli sms con il codice di verifica per accedere. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco a entrare nella carta per fare ricaricarics ho provato a cambiare password ma non ricevo i’SMS con il codice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il primo acceso non me lo fa a fare perche mi dice(Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono due volte che non riesco a fare il prelievo alle casse delle banche di credito cooperativo. Mi viene dichiarato errore senza precisare altro. Oggi è il 1 agosto e do la piena disponibilità di prelievo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non è possibile che questa applicazione decide di crashare e non riconoscere le mie credenziali proprio prima di concludere un bonifico, ora non mi fa accedere nemmeno con l’impronta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Errore nel pagamento dei bollettini premarcati 896. Segnala l’errore di datamatrix non valido.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho un mediapad huawei t1a21l e non riesco a installare hype app,quindi non riesco a gestire la mia carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Quando provo ad effettuare il login non me lo consente ed esce la scritta “Accesso biometrico non valido”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non accede all’app da quasi 24 ore, impedendomi di gestire spese e ricariche. Mi fa “accesso all’app non è andato a buon fine.
    Inviata richiesta assistenza senza ricevere riscontro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Mi sono registrata con un conto start e le mie richieste sono state accettate ma non mi è arrivata la mail di conferma quindi non riesco ad accedere dall’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Provo ad accedere e mi dice rilevamento biometrico non consentito da questa mattina,fino a ieri sera tutto bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono giorni che provo ad aprire la app di hype ma ogni volta che ripeto le operazioni di accesso alla mia area personale mi appare la segnalazione di una anomalia con conseguente negazione all’apertura della pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco a ricaricare la carta hype tramite un’altra carta. Dice: mi dispiace attualmente il servizio di ricarica con carta non è disponibile. Riprova più tardi. Errore HWS-0040.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da smartphone con google pay il contact less non comunica nel supermercato LIDL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Terza carta sostituita, 2 smagnetizzata e una andata persa/non giunta a destinazione (A casa mia) in meno di 50 giorni. Meditate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a ricaricare con una carta Edipoli Mastercard prepagata.
    Compare codice errore: HWS-0011* ci dispiace attualmente il servizio di ricarica non è disponibile! Riprova più tardi!
    ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. sto cercando di ricaricare dalla mia carta mooney la mia carta hype ma oggi mi sta dando un Errore generico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non riesco ad entrare su Hype dal telefono. Dal pc sì ma non mi fa effettuare il bonifico dicendo che si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco a ricaricare in contatti. Dice limite giornaliero ma non ho effettuato nessuna ricarica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco ad accedere al conto con il riconoscimento facciale. Provo con la password e non la riconosce, cerco di cambiarla e non riconosce i codici otp!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema