Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere all’applicazione. Inserisco le mie credenziali e subito dopo appare un messaggio con scritto “problema di accesso”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non posso ricaricare in contanti mi da che ho raggiunto il massimo di ricariche che posso fare in un giorno in contanti, ma sono settimane che non ricarico in contanti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    L’applicazione non mi fa accedere per verificare il mio conto, mi da errore di accesso biometrico non valido. È possibile risolvere? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a fare l identificazione non riesco a fare il selfie. Pertanto mi blocca e non mi fa proseguire con la registrazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da mesi non funziona più la ricarica da ATM con carta bancomat che era l’unico modo di fare ricariche gratis!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, sono interessato se esiste un altro utilizzatore che ha la mi problema…. Ho un conto Hype è utilizzo un iPhone 12, da qualche settimana non posso connettermi al conto in app, non posso entrare in sito ufficiale della banca. Ho chiesto l’assistenza però non è risolto niente… se non si risolve questa problematica voglio chiedere danni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve, non riesco a completare la registrazione. Cosa devo fare ora? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a ricaricare la carta HYPE con la mia carta , cioè con altra carta, mi invia messaggio di errore che non c’è sufficiente denaro per effettuare la transazione e invece la csrta è carica e il credito c’è.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ciao … a me risulta carta bloccata , ho fatto soltanto un acquisto ma non ho mai avuto problemi sapete dirmi come fare!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ciao

    E da due giorni che cerco di entrare nel mio conto hype, quando metto la password mi dice di mettere il codice ma purtroppo non lo ricevo perché il numero lo perso. cosa posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere all’applicazione le credenziali sono giuste e non mi segna che sono sbagliate, ma esce che c’è un’errore. Cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve non riesco ad accedere all’app Hype che ho appena aggiornato, inoltre accedendo dal computer non riesco a mandare un bonifico, mi da sempre errore. Avrei una certa urgenza. Grazie per l’attenzione Cordiali slauti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho comprato Bitcoin per il valore di 100 Euro. Mi sono stati scalati i soldi ma i Bitcoin non mi sono arrivati. Sono già passato all’incirca 20 ore e nel mio portafogli non compare ancora niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da quando l’app è stata aggiornata (circa un mese), non sono più visibili le opzioni del menu a tendina per classificare le spese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. anche io ho avuto lo stesso problema della signora Anna ho acquistato bitcoin dal valore di 50 euro ma nel portafoglio bitcoin con risultano ma i 50 euro sono stati scalati dal conto una domanda alla signora Anna lei ha risolto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non fa entrare nell’ mio account..
    Inserisco password giusta e codice SMS ma esce un allert “ops qualcosa e andato storto..”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’applicazione sul tel. non funziona ho provato anche con web ma niente da fare mi dice “si è verificato un problema ” sul telefono mi dice che l’account è bloccato per raggiunto numero di tentativi con password errata. Da web ho cambiato la psw.perchè da tel non me lo fa fare ma il risultato è identico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non riesco ad accedere all’app perché mi dice accesso biometrico non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho comprato bitcoin ma è come se non lo avessi fatto. I soldi sono stati scalati ma nel portfolio non c’è nessun bitcoin.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da giorni non é piú possibile ricaricare la carta tramite altra carta o tramite bonifico. Errore restituito col caricamento tramite carta: “hws-0040”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi consente di ricaricare la carta Hype con altra carta. Mi indica la presenza di un errore generico da ormai due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho effettuato la registrazione e dopo alcuni giorni mi è arrivata l’email dei complimenti di Hype in cui dovrei creare la password ma sull’applicazione quando provo a crearla esce scritto che i dati non sono corretti mentre invece lo sono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere all’app Hype, nonostante le credenziali siano giuste.
    Ho provato anche a cambiare la password riuscendoci, ma anche con quella nuova non mi fa accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho comprato bitcoin senza ricevere niente. Nella lista movimenti risulta il pagamento ma il portfolio bitcoin è vuoto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. “Accesso biometrico non valido” provando ad accedere all’app da Iphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono in spagna non mi entra piú nell apllicazione e non mi fa comprare biglietto aereo online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Oggi 16 Agosto 2021 non riesco ad immettere un ordine su AMAZON in quanto sembra che non venga accettato il mio pagamento con carta HYPE. Mi viene detto di provare a contattare la mia banca ma non trovo altro modo che questo. E’ la prima volta che mi si presenta un problema con HYPE, ma sono molto scontento per l’impossibilità di parlare con qualcuno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a pagare i bollettini sia inquadrando il QR code che manualmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sto provando a fare ricarica con altra carta. Durante la ricarica dice Ops , si è verificato un errore generico. Non mi permettere di ricaricare con nessuna carta, che normalmente utilizzo sempre. Anche voi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve ho dopo essermi registrata ho provato a identificarli diverse volte ma di dice che ho sbagliato nonostante io non riesca a individuare alcun problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. “Accesso biometrico non valido” durante l’accesso all’App e non mi ha permesso di pagare con carta fisica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Continuo ad accedere con le mie credenziali, mi viene inviato il codice otp, inserisco il codice otp e mi restituisce il messaggio ops qualcosa é andato storto. Non posso più accedere con l’impronta perché si é bloccato. Ho provato a cambiare password e disinstallare l’app ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco ad entrare nell”app con le credenziali ma nel web si. Soprattutto ho problema con il codice sms che non viene riconosciuto dall’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non mi ha fatto ricaricare la carta hype in contanti poiché diceva che avevo già affettusto il massimo di ricariche giornaliere (2) nonostante io non ne abbia fatta alcuna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. impossibilità ad effettuare pagamenti on line con lextel per versamento contributo unificato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. non si riesce ad accedere alla app via web, dopo il login resta la pagina bianca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. nel cercare di effettuare invio denaro l’app si chiude e non permette l’operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. non riesco entrare nel’ app. Continua a chiedermi le credenziali e a darmi codici di sicurezza ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Cerco di ripristinare la mia password, e la mail con il codice la ricevo mentre sms non lo ricevo. Provo da ieri sera, ma ad ora nulla da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. la pagina app non si carica per cui non riesco a visualizzare il numero iban per effettuare una ricarica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. impossibile entrare nell’app errore in grigetto “oops, qualcosa e’ andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Nell’inserimento del codice di sicurezza in applicazione, visualizza messaggio di errore ” ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Impossibile fare acquisti online (transazione non autorizzata. Errore generico di importo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema