Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7617 segnalazioni

  1. La carta non accetta un bonifico istantaneo in arrivo, eppure i limiti non sono stati superati.
    Contattare l’assistenza, cioè parlare con un essere umano è impossibile, devi parlare con un robot che non capisce nulla.
    Forse non da Hype non hanno capito che VOGLIAMO L’ASSISTENZA VERA NON I ROBOT!!!!

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  2. Se mi potete mandare il link per fare la password che avevo la casella di posta piena e non l’ho ricevuto

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  3. quando provo a fare il mio primo accesso all’applicazione compare la scritta “Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare”.. anche se tutti i dati digitati sono corretti

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  4. Errore di login e accesso bloccato. Dopo i 20 minuti per lo sblocco, di nuovo e di nuovo accesso bloccato. Capita troppo spesso e non posso usare la carta!

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  5. quando si prova a fare il promo accesso compare ”Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare.”

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  6. Salve non mi fa più entrare mi dice dati errati,sto scrivendo all’assistenza ma niente

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  7. Superato limite di ricariche in contanti giornaliero , riprovare domani . È da 3 giorni così non riesco a ricaricare !!!

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  8. Salve, non riesco ad effettuare una ricarica del conto tramite postepay. In passato ho già utilizzato questo tipo di procedura e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Oggi, quando provo a ricaricare il conto con la postepay, ricevo il messaggio: “attenzione errore generico durante la ricarica”.

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  9. Non mi fa più accedere all’app,non mi arriva il codice di sicurezza e la carta non funziona

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  10. non mi fa ricaricare la carta da giorni continuandomi a dire che ho superato il limite massimo giornaliero quando sono 3 giorni che invece non la carico

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  11. salve da oggi mi capita che se con il mio MI 10 lite 5g , quando con la APP vado sul menu di invio denaro la APP si chiude, sia in invio che ricezione denaro
    saluti

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  12. Oggi la procedura hanno cambiato la procedura di pagamento. Anche se la transazione viene autorizzata e confermata, non riesco a procedere con l’acquisto (Vinted)

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  13. Errore login impossibile accedere all’applicazione e quindi impossibile eseguire qualsiasi operazione

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  14. Buongiorno non riesco a ricaricare in sisalpay mi esce il messaggio che per oggi ho raggiunto il limite delle ricariche possibili.

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  15. Non riesco ad effettuare la ricarica in contanti presso un punto SisalPay: all’inserimento dell’importo compare il messaggio di errore ” Non è possibile effettuare la ricarica, hai raggiunto il limite massimo di ricariche che puoi effettuare in contanti in un giorno” sebbene io non abbia raggiunto NESSUN limite giornaliero (ne annuo) di ricariche, prelievi ecc.

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  16. Non riesco ad entrare nel sitp Hype. mi continua a dire credenziali errate. ho persino provato a cambiare password ma continua a darmi lo stesso errore. dal telefono entro correttamente.

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  17. Accesso non riuscito
    Si è verificato un errore

    Questo è quello che spunta quando cerco di accedere nell’area clienti quasi sempre
    Ho provato anche a cambiare la password ma è la stessa cosa
    NON MI FA ACCEDERE !!!!

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  18. Non riesco ad accedere nell’area clienti nonostante ho cambiato Pasword credo di chiudere il conto è di sospendere la carta

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  19. ho un problema a addebito diretta sdd che non riesco vedere quale il problema.. non riesco attivare il mio credit boost

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  20. Non riesco ad effettuare pagamenti su siti online o sulle app per esempio dei trasporti per acquistare un biglietto del tram. Inoltre il contactless non funziona anche se, quando devo effettuare pagamenti con bancomat, mi permette di farlo.

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  21. Non riesco ha ricaricare la mia carta, ho provato con la mia postepay, che avevo già usato in precedenza, ma non funzione mi dice errore generico

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  22. Quando provo a ricaricare la mia carta hype con un altra carta che ho sempre usato per le ricariche e ha sempre funzionato, quando seleziono prosegui dopo aver indicato l’ importo dice: attenzione , i dati di questa carta sono gia stati salvati, riprovare con un altra carta. Frase che sinceramente non capisco.

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  23. Non so perché ma quando faccio la prima parte della registrazione, dopo aver messo nome, email e numero di telefono mi chiede il codice OTP che mi dovrebbe arrivare sul mio numero di telefono però non mi arriva niente

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  24. Nella giornata di oggi non posso fare ricariche in contanti perchè mi dice che ho raggiunto il limite giornaliero, ma oggi non ho fatto nessuna ricarica

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  25. Ogni volta che clicco per scaricare il documento informativo della giacenza media, mi dice “Oops qualcosa è andato storto”

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  26. Non riesco ad effettuare nessun pagamento online, nemmeno tramite paypal nonostante il credito ci sia.

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  27. Non mi fa effettuare il pagamento nonostante ci sia credito sulla carta e mi segnala che è in pausa quando in realtà è attiva

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  28. Non riesco ad accedere sul mio account da telefono ne con l’accesso biometrico ne con quello standard.
    Sono riuscito ad accedere da PC ma al momento di completare un bonifico da sempre lo stesso avviso di errore. Non so come fare

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  29. Non riesco ad entrare nel mio account, ne da app ne da web.
    Ho già provato la procedura standard che mi hanno consigliato in assistenza ma niente.
    La situazione va avanti da 3 giorni.
    Inizia ad essere un problema visto che sono in ritardo con il pagamento dell’affitto.
    Oggi non ho avuto modo essere conatttato dall’assistenza clienti, nonostante ci abbia provato almeno 5 volte.

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  30. Non sono riuscito a fare un pagamento. riproverò domani. ( la carta era attiva per tutti i tipi di pagamento)

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  31. Ci sono errori per ricaricare la carta tramite altra carta e per pagare con la carta stessa.

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  32. Quando vado nella sezione “attiva carta fisica” mi richiede il cvv della mia carta. Appena inserisco correttamente il cvv mi dice “carta non attivata” nonostante la carta SIA attivata

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  33. mi dice limite di ricariche giornaliere raggiunte, ma io non ho mai ricaricato oggi. Sono veramente arrabbiato perché ho urgente bisogno di ricaricare entro oggi.

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  34. Non funziona la carta, non riesco a pagare, la carta risulta bloccata ma i soldi sul conto ci sono, che bisogna fare? non funziona nemmeno il supporto tecnico on line.
    S

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  35. “Accesso biometrico non valido” dopo aver tentanto l’accesso all’applicazione con Face ID iPhone

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  36. Non riesco a accedere al login. Ho già provato a reimpostare la password. Continua con il messaggio”i dati inseriti non sono corretti”

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  37. Credit boost: “ricarica andata a buon fine” ma la somma non viene accreditata. Provato più volte, esce sempre lo stesso messaggio ma l’importo non viene ricaricato.
    Nessuno sa dirmi niente, che peccato.
    Evviva l’efficenza del servizio.

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  38. Non riesco ad accedere Nell app hype.. Dice che i dati inseriti nn sono corretti

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  39. Quando inserisco le mie credenziali sull’app per creare la password (mi sono appena registrata ad HYPE) mi dice che i dati non sono corretti, nonostante siano gli stessi che ho utilizzato durante la registrazione.

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  40. Salve, ho un problema con la carta, non riesco a pagare nulla, nè al pos nè online,vorrei assistenza

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  41. Mi da problemi con l’accesso dicendomi ACCESSO BIOMETRICO
    L autenticazione non è andata a buon fine . Invece quello della mia compagnia fa entrare

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  42. Non riesco più ad effettuare pagamenti in line con hype. I soldi ci sono, ma non mi arrivano le notifiche e non riesco a procedere

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  43. al momento di eseguire il primo accesso, con conseguente creazione della password, mi viene detto che inserisco dati errati, ma ricontrollando sono tutti corretti. La mia richiesta risulta verificata e approvata quindi non capisco cosa manchi da fare per completare la registrazione.
    ps: nonostante l’email inserita sia corretta non mi è arrivato nessun avviso tramite posta elettronica

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  44. Non riesco a ricaricare la mia carta…
    Mi dice si è verificato in errore generico sono giorni che dice così…

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  45. Accesso biometrico non valido, non riesco a collegarmi da telefono al mio conto Hype.

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  46. Non riesco a fare un bonifico perché non mi arriva il codice di sicurezza SMS.

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